Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Perché MoS ha sei voti di penalità, e si stanno disperdono già troppi voti. Allora dici che conviene aspettare l'ultimo minuto e vedere cosa succede? PS Se Terry spunta all'ultimo minuto e vota, domani va al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 9 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Mud vota Light di nuovo da assente, da dove arrivano questi voti? Mi pare di aver letto in un suo messaggio che manda i voti a Tano da WA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Io vado a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Di certo non posso morirmene creando svantaggio ai buoni senza provare a farvi ragionare prima Voteresti MoS pur di salvarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Allora dici che conviene aspettare l'ultimo minuto e vedere cosa succede? PS Se Terry spunta all'ultimo minuto e vota, domani va al rogo. Preferirei trovare un nome comune, ma temo che ormai sia tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: Io vado a votare fertolo o light? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Quando si tratta di Cleffa sono sempre nel pallone, non riesco mai a capirla, per ora direi che: è molto diversa dagli altri LiT, si è concentrata molto su fertolo trascurando di più il resto,m e lo ha fatto con molta sicurezza, come se andasse a colpo sicuro. Da lupa in effetti è più silenziosa, però magari sfrutta il fatto che nessuno potrà effettivamente sapere chi sono i lupi e chi i buoni, e quindi magari sta sfruttando la cosa. Ma magari questa volta che mi sembra diversa è appunto buona... Però anche le altre volte se non ricordo male cerca di accusare una persona alla volta. Non so, a me sta sembrando buona (nonostante mi abbia accusato, ma la perdono :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Voteresti MoS pur di salvarti? No se va avanti così voto light. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, Stitch98 ha scritto: Però anche le altre volte se non ricordo male cerca di accusare una persona alla volta. Non so, a me sta sembrando buona (nonostante mi abbia accusato, ma la perdono :3) E le altre volte era lupa, a dire il vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Ragazzi chi votereste in questo momento al rogo? facciamoci un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Allora dici che conviene aspettare l'ultimo minuto e vedere cosa succede? PS Se Terry spunta all'ultimo minuto e vota, domani va al rogo. Concordo col PS, mi dà fastidio quando fa queste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: No se va avanti così voto light. Uh interessante. Quale lupacchiotto mi sta spingendo a votare l'altro, fertolo o light? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: E le altre volte era lupa, a dire il vero. No, l'ha fatto anche quando era buona :3 (spero di non star dicendo castronerie). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 minuti fa, Pride ha scritto: tu chi voteresti? Forse voterei poco prima della fine del tempo e tra i più votati sceglierei il più sospetto. Chi ha fatto più passi falsi è fertolo ma è anche possibile che sia Cleffa che cerchi di convincerci a votarlo. Tra gli altri non lo so sinceramente. Scarecrow da quel che ho capito è semplicemente stato poco attivo mentre Terry oltre ad essere poco attiva ha votato ieri all'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto: Ragazzi chi votereste in questo momento al rogo? facciamoci un'idea O fertolo o light direi, se si vuole salvare MoS (che potrebbe pur essere il lupo solitario attivatosi dopo essersi riunito agli altri però), a meno che spunti fuori un nome dal cappello (es. Terry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: Ragazzi chi votereste in questo momento al rogo? facciamoci un'idea So che non sono in una posizione tale da potermi permettere di fare questa domanda, ma tu da dove spunti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, Stitch98 ha scritto: No, l'ha fatto anche quando era buona :3 (spero di non star dicendo castronerie). è mai stata buona, a parte nel drama? :/ 1 minuto fa, JuginPro ha scritto: Forse voterei poco prima della fine del tempo e tra i più votati sceglierei il più sospetto. Chi ha fatto più passi falsi è fertolo ma è anche possibile che sia Cleffa che cerchi di convincerci a votarlo. Tra gli altri non lo so sinceramente. Scarecrow da quel che ho capito è semplicemente stato poco attivo mentre Terry oltre ad essere poco attiva ha votato ieri all'ultimo. Quindi il tuo obiettivo principale è salvare MoS, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, Stitch98 ha scritto: Tu da dove spunti? Ho finito di sistemare la DT e mi avanzava tempo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Quindi che si fa? Continuo ad essere propenso per Light, ma anche quello che dice Stitch è vero (In realtà né Fertolo né Light stan facendo molto per togliersi di dosso le accuse, ma Fertolo a differenza di Light non se n'è proprio curato a primo acchito e continua a postare con molta nonchalance). Inb4 anche oggi mi dimentico di votare. La febbre mi sta facendo sentire più morto che vivo. EDIT: Mi son ricordato che ieri ero giustificato, cretino. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: è mai stata buona, a parte nel drama? :/ Quindi il tuo obiettivo principale è salvare MoS, giusto? Si ( @IoCentroConKCleffa , ti sto quasi difendendo, non so, di' qualcosa lel). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Quindi che si fa? Continuo ad essere propenso per Light, ma anche quello che dice Stitch è vero (In realtà né Fertolo né Light stan facendo molto per togliersi di dosso le accuse, ma Fertolo a differenza di Light non se n'è proprio curato a primo acchito e continua a postare con molta nonchalance). Inb4 anche oggi mi dimentico di votare. La febbre mi sta facendo sentire più morto che vivo. In che senso ti dimentichi di votare? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: è mai stata buona, a parte nel drama? :/ Quindi il tuo obiettivo principale è salvare MoS, giusto? MoS non lo reputo nè lupo nè buono ma è sicuramente meglio deciderci su qualcuno piuttosto che far rogare uno di cui si sospetta poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: In che senso ti dimentichi di votare? :/ La prima volta si è dimenticato di votare per la votazione fittizia (e poi ve la prendete con me). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Vado a votare light. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Vado a votare light. zan zan zan, mossa da lupo o da buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.