Vai al commento

[Piazza] X factor in Tabula

Gaetano

Post raccomandati

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Perché MoS ha sei voti di penalità, e si stanno disperdono già troppi voti.

Allora dici che conviene aspettare l'ultimo minuto e vedere cosa succede?

PS Se Terry spunta all'ultimo minuto e vota, domani va al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Quando si tratta di Cleffa sono sempre nel pallone, non riesco mai a capirla, per ora direi che: è molto diversa dagli altri LiT, si è concentrata molto su fertolo trascurando di più il resto,m e lo ha fatto con molta sicurezza, come se andasse a colpo sicuro. Da lupa in effetti è più silenziosa, però magari sfrutta il fatto che nessuno potrà effettivamente sapere chi sono i lupi e chi i buoni, e quindi magari sta sfruttando la cosa. Ma magari questa volta che mi sembra diversa è appunto buona...

Però anche le altre volte se non ricordo male cerca di accusare una persona alla volta. Non so, a me sta sembrando buona (nonostante mi abbia accusato, ma la perdono :3)

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Allora dici che conviene aspettare l'ultimo minuto e vedere cosa succede?

PS Se Terry spunta all'ultimo minuto e vota, domani va al rogo.

Concordo col PS, mi dà fastidio quando fa queste cose. 

Link al commento

2 minuti fa, Pride ha scritto:

tu chi voteresti?

Forse voterei poco prima della fine del tempo e tra i più votati sceglierei il più sospetto.

Chi ha fatto più passi falsi è fertolo ma è anche possibile che sia Cleffa che cerchi di convincerci a votarlo.

Tra gli altri non lo so sinceramente. Scarecrow da quel che ho capito è semplicemente stato poco attivo mentre Terry oltre ad essere poco attiva ha votato ieri all'ultimo.

Link al commento

1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto:

Ragazzi chi votereste in questo momento al rogo? facciamoci un'idea

O fertolo o light direi, se si vuole salvare MoS (che potrebbe pur essere il lupo solitario attivatosi dopo essersi riunito agli altri però), a meno che spunti fuori un nome dal cappello (es. Terry)

Link al commento

2 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto:

Ragazzi chi votereste in questo momento al rogo? facciamoci un'idea

So che non sono in una posizione tale da potermi permettere di fare questa domanda, ma tu da dove spunti?

Link al commento

Adesso, Stitch98 ha scritto:

No, l'ha fatto anche quando era buona :3 (spero di non star dicendo castronerie). 

è mai stata buona, a parte nel drama? :/

1 minuto fa, JuginPro ha scritto:

Forse voterei poco prima della fine del tempo e tra i più votati sceglierei il più sospetto.

Chi ha fatto più passi falsi è fertolo ma è anche possibile che sia Cleffa che cerchi di convincerci a votarlo.

Tra gli altri non lo so sinceramente. Scarecrow da quel che ho capito è semplicemente stato poco attivo mentre Terry oltre ad essere poco attiva ha votato ieri all'ultimo.

Quindi il tuo obiettivo principale è salvare MoS, giusto?

Link al commento

Quindi che si fa? Continuo ad essere propenso per Light, ma anche quello che dice Stitch è vero (In realtà né Fertolo né Light stan facendo molto per togliersi di dosso le accuse, ma Fertolo a differenza di Light non se n'è proprio curato a primo acchito e continua a postare con molta nonchalance).

Inb4 anche oggi mi dimentico di votare.

La febbre mi sta facendo sentire più morto che vivo.

EDIT: Mi son ricordato che ieri ero giustificato, cretino. gg

Link al commento

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Quindi che si fa? Continuo ad essere propenso per Light, ma anche quello che dice Stitch è vero (In realtà né Fertolo né Light stan facendo molto per togliersi di dosso le accuse, ma Fertolo a differenza di Light non se n'è proprio curato a primo acchito e continua a postare con molta nonchalance).

Inb4 anche oggi mi dimentico di votare.

La febbre mi sta facendo sentire più morto che vivo.

In che senso ti dimentichi di votare? :/

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

è mai stata buona, a parte nel drama? :/

Quindi il tuo obiettivo principale è salvare MoS, giusto?

MoS non lo reputo nè lupo nè buono ma è sicuramente meglio deciderci su qualcuno piuttosto che far rogare uno di cui si sospetta poco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...