Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 13 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io direi Gaetano Io pensavo Mud. Whatcha say? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, Hydrangea ha scritto: Io pensavo Mud. Whatcha say? DESTRO SECCO Comunque, io non ho più in voce in capitolo si direbbe Le mie difese cestinate I mie tentativi di abbassare la media di smadonne nell'arco di tempo dalle 9:00 alle 22:00 a 99 cestinati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Speriamo che la piazza si rianimi un po'. Mi sto scocciando di avere le corse al rogo che partono alle 21:50... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, Hydrangea ha scritto: Speriamo che la piazza si rianimi un po'. Mi sto scocciando di avere le corse al rogo che partono alle 21:50... I famosi :"10 minuti in rogo libero" Io sto aspettando da quando hanno aperto la piazza Monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: I famosi :"10 minuti in rogo libero" Io sto aspettando da quando hanno aperto la piazza Monti Tra lui e Terry io avrei perso le speranze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, Hydrangea ha scritto: Tra lui e Terry io avrei perso le speranze. Secondo me sono scappati insieme Buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Terry + Monti + MatBig = Best team di lupi. "Ma alla fine non mi sospettava nessuno" Seriously. Francamente se dovessi votare ora per il rogo non saprei proprio per chi votare. Spero si riattivi la piazza prima delle 21:50 così si potrà fare chiarezza o whatever. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Terry + Monti + MatBig = Best team di lupi. "Ma alla fine non mi sospettava nessuno" Seriously. Francamente se dovessi votare ora per il rogo non saprei proprio per chi votare. Spero si riattivi la piazza prima delle 21:50 così si potrà fare chiarezza o whatever. best lupi EU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Mi sono addormenato sul divano comunque, nella mia lista lupi al momento sono convinto solo di gosh e mud, per la pantomima che già sapete. Riguardo i rogati, light ha più possibilità di essere lupo di fertolo, mentre rifuardo agli altri non so che pensare ( a parte mos e cleffa che mi sembrano buoni ). quindi, ricapitolandolo (cit): - Gosh - Mud - Light o Fertolo - Mister/Miss X e bon, non ho capito le accuse a pride quindi vado a leggermi le pagine precedenti, se avete bisogno taggatemi o quotatemi che mi arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, MontiShurtugal ha scritto: Mi sono addormenato sul divano comunque, nella mia lista lupi al momento sono convinto solo di gosh e mud, per la pantomima che già sapete. Riguardo i rogati, light ha più possibilità di essere lupo di fertolo, mentre rifuardo agli altri non so che pensare ( a parte mos e cleffa che mi sembrano buoni ). quindi, ricapitolandolo (cit): - Gosh - Mud - Light o Fertolo - Mister/Miss X e bon, non ho capito le accuse a pride quindi vado a leggermi le pagine precedenti, se avete bisogno taggatemi o quotatemi che mi arriva la notifica PROPRIO LUI! bene, chi inizia il torchio? Comunque, Monti,alcune delle accuse lanciatemi da te ieri non piaciutemi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 10 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: PROPRIO LUI! bene, chi inizia il torchio? Comunque, Monti,alcune delle accuse lanciatemi da te ieri non piaciutemi sono 'CCEZZZZZIONALE! torchio? tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 15 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: comunque, nella mia lista lupi al momento sono convinto solo di gosh e mud, per la pantomima che già sapete. Riguardo i rogati, light ha più possibilità di essere lupo di fertolo, mentre rifuardo agli altri non so che pensare ( a parte mos e cleffa che mi sembrano buoni ). E perché al primo rogo tra Fertolo e Light hai votato Fertolo? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: 'CCEZZZZZIONALE! torchio? non so, tutti ti vogliono on, penso che sia un torchio tipo? le accuse in cui dici che Poichè se per me Gosh era lupo dovevo essere lupo anch'io perchè le basi erano le stesse; Poi tu ti difendi da una controaccusa di Cocco dicendo che "Se sospetti qualcuno puoi dirlo"ma io non posso, uot? Infine non mi è piaciuto il momento in cui hai lanciato le accuse, ossia quando tutti erano focalizzati su Light Ora vado a magnà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Mud, se è per questo potremmo dire che tu stamani sembravi voler sviare le accuse su di te in ogni modo possibile. :\ Non ho capito la parte sull'esprimere le proprie accuse. A quale post di Monti ti riferisci? Se questo è un torchio le dispute tra Dany e Gilga cosa erano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: E perché al primo rogo tra Fertolo e Light hai votato Fertolo? :o perchè al pomeriggio mi ha detto che era tranquillo nonostante le accuse, e che invece da lupo sarebbe molto più aggressivo. Poi alla sera è diventato aggressivo, e dopo che gli ho fatto una battutina per provocarlo, mi ha detto che doveva farci ragionare. Si è contraddetto da solo, dopo avermi detto che da lupo è aggressivo, l'ho presa come una confessione e comunque in quel momento light non mi sembrava così sospetto 6 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ora vado a magnà non mi fa quotare i quote, ti odio. non intendevo che devi essere lupo perchè le basi sono le stesse, ma perchè ti ha difeso in un momento in cui non avrebbe avuto ragioni di farlo se tu fossi buono. è la stessa situazione dell'eggs in cui io ho difeso zeb dalle accuse a casissimo di gilga "sei ancora vivo quindi lupo!1!1" tu li puoi dire i tuoi sospetti, chiaro che io non ti prendo sul serio se penso che tu sia lupo xD se torno a quell'ora da mangiare che devo fare, mi tengo le accuse per me? .-. 5 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Se questo è un torchio le dispute tra Dany e Gilga cosa erano? "se una rissa non parte co' due bombe carta, non è una rissa, so' gatti che soffiano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 30 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: 13 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: perchè al pomeriggio mi ha detto che era tranquillo nonostante le accuse, e che invece da lupo sarebbe molto più aggressivo. Poi alla sera è diventato aggressivo, e dopo che gli ho fatto una battutina per provocarlo, mi ha detto che doveva farci ragionare. Si è contraddetto da solo, dopo avermi detto che da lupo è aggressivo, l'ho presa come una confessione e comunque in quel momento light non mi sembrava così sospetto non mi fa quotare i quote, ti odio. non intendevo che devi essere lupo perchè le basi sono le stesse, ma perchè ti ha difeso in un momento in cui non avrebbe avuto ragioni di farlo se tu fossi buono. è la stessa situazione dell'eggs in cui io ho difeso zeb dalle accuse a casissimo di gilga "sei ancora vivo quindi lupo!1!1" tu li puoi dire i tuoi sospetti, chiaro che io non ti prendo sul serio se penso che tu sia lupo xD se torno a quell'ora da mangiare che devo fare, mi tengo le accuse per me? .-. "se una rissa non parte co' due bombe carta, non è una rissa, so' gatti che soffiano" Quetti bug Babè Comunque alla cit finale AHAHAHAH E non dico che te le devi tenere, solo che hai evitato completamente(o quasi) l'argomento Light Sul resto non posso dire nulla,perchè mi piglio il ban da almeno 70 profili in tutto l'Internèt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Sto ancora da cell, ma vi voglio dire le mie opiniono, ci proverô Rilwggo e sono da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Intanto Mud sembra ci stia provando tantissimo. 29 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: perchè al pomeriggio mi ha detto che era tranquillo nonostante le accuse, e che invece da lupo sarebbe molto più aggressivo. Poi alla sera è diventato aggressivo, e dopo che gli ho fatto una battutina per provocarlo, mi ha detto che doveva farci ragionare. Si è contraddetto da solo, dopo avermi detto che da lupo è aggressivo, l'ho presa come una confessione e comunque in quel momento light non mi sembrava così sospetto E che cos'è che te lo ha fatto trovare più sospetto ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, Hydrangea ha scritto: Intanto Mud sembra ci stia provando tantissimo. E che cos'è che te lo ha fatto trovare più sospetto ieri? Provando cosa? Uno non può dire i propri sospetti? E giuro che se arrogate solo me per sta cosa e non Monti vengo da voi e vi faccio fare Roma-Bangkok con una tibia malmessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Hello darkness my old friend, I've come to talk to you again... Comunque, Pride non è ancora arrivato e non mi va di spingere al rogo uno senza averlo sentito parlare. Quanti sarebbero d'accordo su Monti per oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 È tutto il giorno che pare entri nelle discussioni e ci strisci fuori infilandoci qualcun altro mentre tu stai bello fuori. Tra te e Monti non so proprio chi sia più lupo, per quanto uno dei due penso proprio lo sia. È anche per questo che spero in una piazza più attiva, così vedo cosa ne pensa la gente di voi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Hello darkness my old friend, I've come to talk to you again... Comunque, Pride non è ancora arrivato e non mi va di spingere al rogo uno senza averlo sentito parlare. Quanti sarebbero d'accordo su Monti per oggi? Io 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: È tutto il giorno che pare entri nelle discussioni e ci strisci fuori infilandoci qualcun altro mentre tu stai bello fuori. Tra te e Monti non so proprio chi sia più lupo, per quanto uno dei due penso proprio lo sia. È anche per questo che spero in una piazza più attiva, così vedo cosa ne pensa la gente di voi. :c Tu mi devi dire cosa dovevo dire a Monti ora LA STESSA STRADANNATA SOLFA COSI' SCALDATA CHE E' EVAPORATA? MI SALE L'HITLER AG-GHIA-CIAN-DE OTmanontroppo: Monti, cosa ne pensavi di Light ogni giorno a partire dal primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io Tu mi devi dire cosa dovevo dire a Monti ora LA STESSA STRADANNATA SOLFA COSI' SCALDATA CHE E' EVAPORATA? MI SALE L'HITLER AG-GHIA-CIAN-DE OTmanontroppo: Monti, cosa ne pensavi di Light ogni giorno a partire dal primo? E poi saresti quello calmissimo 24/24. Posso votarti al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 5 ore fa, Gaetano ha scritto: Una sola parola: RIASSUNTO. In pochi Capiranno e/o ricorderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: In pochi Capiranno e/o ricorderanno Effettivamente I don't get it. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.