LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: In pochi Capiranno e/o ricorderanno E se ti dicessi che quando ho trollato dicendo di votare Gaetano volevo usare come falsa prova questo mess? 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: E poi saresti quello calmissimo 24/24. Posso votarti al rogo? OVVIO CHE NON SONO CALMO SONO TRE GIORNI CHE PROVO A DIFENDERMI E 3 GIORNI CHE MI VEDO SEMPRE LE STESSE ACCUSE INSOMMA, GG AL LUPO CHE HA SCAGLIATO LA PRIMA PIETRA(Gosh) ... ... Scusate lo stradannato CAPS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: OVVIO CHE NON SONO CALMO SONO TRE GIORNI CHE PROVO A DIFENDERMI E 3 GIORNI CHE MI VEDO SEMPRE LE STESSE ACCUSE INSOMMA, GG AL LUPO CHE HA SCAGLIATO LA PRIMA PIETRA(Gosh) ... ... Scusate lo stradannato CAPS Eh, sono le reazioni che contano. E una reazione in caps lock mi sembra piuttosto equivalente allo scriversi in testa "Wolf here". At least u tried, didn't u? (Per la cronaca, è dal primo giorno che si parla delle tue reazioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Effettivamente I don't get it. :c Penalitâ in tabula ovveto ldc... Omunque *si prepara ad essere rogato visto che parrá sospetto a tutti* Inizio a pensare che forse vi siamo sbagliati su gosh, tutti paiono troppo convinti, come se a qualcuno facesse anche piacere, inoltre qualcosa non quadrerebbe,effetivamene un gosH lupo se ci pensate non di sarebbe fatto sgamare cosí, è abbastanza bravo come giocatore, quindi mi sono venuti dei dubbi Veniamo alla lista lupi Light l'ho detto ieri, inoltre vedo monti come prob compagno, vistoche ha provato a deviare l'attenzione da mud e light, tra i quali quasi sicuramente vi era un lupo Terry lo dico dal d 2 Ne mancherebbe uno, pride? Non so, ieri credevo stitch lupo, ma... Perché pride? Questo non saprei, a naso, infatti ho dei dubbi su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Posso dedicarvi 3 canzoni poco probabili prima di morire? 1)Ai buoni che nonostante tutto continuano a credere in me, e che avranno il diritto di sfottere a fine Lupus https://www.youtube.com/watch?v=xCvJRSvVlks 2) A me, che nonostante tutto continuo a scrivere messaggi in piazza https://www.youtube.com/watch?v=2_gBdMd4kt0 3) Al resto della piazza, specialmente i stradannati lupi(e anche al gruppo WA, perchè no?) https://www.youtube.com/watch?v=t-KLFXz_d0E 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Eh, sono le reazioni che contano. E una reazione in caps lock mi sembra piuttosto equivalente allo scriversi in testa "Wolf here". At least u tried, didn't u? (Per la cronaca, è dal primo giorno che si parla delle tue reazioni) Ma io non lo so... Facepalmo come nonsocosa *censurochesennòsuccedonocosebrutteame,ateepurealui* IO NON HO PAROLE VEDI TU COSA VUOI FARE MI DIFENDO? NON VA! PROVO AD ACCUSARE QUALCUNO? SVIA LE ATTENZIONI, NON VA! NON FACEVO NULLA? INATTVO DOPO ESSERE STATO SCOPERTO PER SEMBRARE BUONO, NON VA! (parentesi in minuscolo: Seems legit) E SOLO OGGI SONO DAVVERO SCALDATO, BOIA DEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 ^Non è tanto improbabile come ipotesi. Ma quindi escludi anche l'opzione Fertolo lupo? Effettivamente abbiamo tanti nomi, da Gosh a Fertolo, Light, Pride, Monti, Terry e Mud. Ed alcuni giocatori mi sembra non siano mai stati sospetti a nessuno. Dovrebbe essere strano, però boh. Potremmo dividere i 16 giocatori in big, giocatori con più esperienza (?) e giocatori con meno esperienza e tirare fuori una lista lupi da lì come si faceva sino a qualche LiT fa...? Comunque se tutti son d'accordo sul rogare Monti che Monti sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, Hydrangea ha scritto: ^Non è tanto improbabile come ipotesi. Ma quindi escludi anche l'opzione Fertolo lupo? Effettivamente abbiamo tanti nomi, da Gosh a Fertolo, Light, Pride, Monti, Terry e Mud. Ed alcuni giocatori mi sembra non siano mai stati sospetti a nessuno. Dovrebbe essere strano, però boh. Potremmo dividere i 16 giocatori in big, giocatori con più esperienza (?) e giocatori con meno esperienza e tirare fuori una lista lupi da lì come si faceva sino a qualche LiT fa...? Comunque se tutti son d'accordo sul rogare Monti che Monti sia. Quello si faceva per stilare liste il primo giorno,senza nessun sospetto(Com'è giusto che sia) Ora devo andare, voto Mary & Monty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 6 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Posso dedicarvi 3 canzoni poco probabili prima di morire? 1)Ai buoni che nonostante tutto continuano a credere in me, e che avranno il diritto di sfottere a fine Lupus https://www.youtube.com/watch?v=xCvJRSvVlks 2) A me, che nonostante tutto continuo a scrivere messaggi in piazza https://www.youtube.com/watch?v=2_gBdMd4kt0 3) Al resto della piazza, specialmente i stradannati lupi(e anche al gruppo WA, perchè no?) https://www.youtube.com/watch?v=t-KLFXz_d0E Ma io non lo so... Facepalmo come nonsocosa *censurochesennòsuccedonocosebrutteame,ateepurealui* IO NON HO PAROLE VEDI TU COSA VUOI FARE MI DIFENDO? NON VA! PROVO AD ACCUSARE QUALCUNO? SVIA LE ATTENZIONI, NON VA! NON FACEVO NULLA? INATTVO DOPO ESSERE STATO SCOPERTO PER SEMBRARE BUONO, NON VA! (parentesi in minuscolo: Seems legit) E SOLO OGGI SONO DAVVERO SCALDATO, BOIA DEH 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Quello si faceva per stilare liste il primo giorno,senza nessun sospetto(Com'è giusto che sia) Ora devo andare, voto Mary & Monty Che comunque ti agiti tantino eh. Se a fine LiT non sei lupo ti do un bacino, dai. (Tanto suppongo non dovrò assolutamente farlo asd) Ed io, Hydrangea, non rappresento tutta la piazza, lel. Che comunque anche scaldarti, fare una sfuriata, poi andartene votando ad un'ora dalla chiusura della piazza non è che sia tanto genuino ma vabbe'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 17 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Penalitâ in tabula ovveto ldc... Omunque *si prepara ad essere rogato visto che parrá sospetto a tutti* Inizio a pensare che forse vi siamo sbagliati su gosh, tutti paiono troppo convinti, come se a qualcuno facesse anche piacere, inoltre qualcosa non quadrerebbe,effetivamene un gosH lupo se ci pensate non di sarebbe fatto sgamare cosí, è abbastanza bravo come giocatore, quindi mi sono venuti dei dubbi Veniamo alla lista lupi Light l'ho detto ieri, inoltre vedo monti come prob compagno, vistoche ha provato a deviare l'attenzione da mud e light, tra i quali quasi sicuramente vi era un lupo Terry lo dico dal d 2 Ne mancherebbe uno, pride? Non so, ieri credevo stitch lupo, ma... Perché pride? Questo non saprei, a naso, infatti ho dei dubbi su di lui Ho provato a deviare l'attenzione da mud e light? cos? @Hydrangea ma in realtà non è che light (o pride adesso) mi fosse così sospetto come dite voi, sarà che mi manca il callo coi lupus o che è il primo mini, ma davvero tutte ste certezze non le ho. Ho votato light perchè se avessi votato mud poi non ero sicuro si arrivasse al numero minimo per salvare mos, dato che un light lupo lo avrebbe di certo votato condannandolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 4 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: ma in realtà non è che light (o pride adesso) mi fosse così sospetto come dite voi, sarà che mi manca il callo coi lupus o che è il primo mini, ma davvero tutte ste certezze non le ho. Ho votato light perchè se avessi votato mud poi non ero sicuro si arrivasse al numero minimo per salvare mos, dato che un light lupo lo avrebbe di certo votato condannandolo Aspe', ma non avevi detto che Light era più sospetto un paio di ore fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Affidabile chrome che non mi ha notificato le ultime due nuove pagine di messaggi XD,comunque siamo così pochi adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Aspe', ma non avevi detto che Light era più sospetto un paio di ore fa? Ho detto che era il lupo più probabile tra i rogati, non mettermi in bocca parole che non ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, MontiShurtugal ha scritto: Ho detto che era il lupo più probabile tra i rogati, non mettermi in bocca parole che non ho detto Mmmh... Quindi, in un primo momento dici che è il più probabile lupo tra i rogati. Poi dici che Fertolo comunque lo hai votato perché prima afferma di agitarsi come lupo e prima di andare al rogo effettivamente si agita e lo hai interpretato come un "Hey ciao, sono lupo". Giusto? Eppure, su Fertolo sembrava una decisione abbastanza sicura. Non è che sia molto convincente. (Più di Mud, a mio parere :x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Uhm.. la mia proposta per Monti era una semiprovocazione per aspettare che Pride uscisse allo scoperto: ho molti più sospetti su di lui che sul Monti. Dal momento che non so se mi connetterò ancora prima delle 22, vado a votare. Qualcuno si segni tutti coloro che vogliono Mud al rogo eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 8 minuti fa, JuginPro ha scritto: Affidabile chrome che non mi ha notificato le ultime due nuove pagine di messaggi XD,comunque siamo così pochi adesso? Siamo 10, se non erro. Tu chi voteresti al rogo, Jugin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, Hydrangea ha scritto: Siamo 10, se non erro. Tu chi voteresti al rogo, Jugin? Mud per ora continua ad essere il mio principale sospettato,se in questa mezz'ora non succede nulla di eclatante credo proprio che voterò lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Mmmh... Quindi, in un primo momento dici che è il più probabile lupo tra i rogati. Poi dici che Fertolo comunque lo hai votato perché prima afferma di agitarsi come lupo e prima di andare al rogo effettivamente si agita e lo hai interpretato come un "Hey ciao, sono lupo". Giusto? Eppure, su Fertolo sembrava una decisione abbastanza sicura. Non è che sia molto convincente. (Più di Mud, a mio parere :x) Mi ha fatto venire il dubbio mud dicendo che era tutto un complotto di gosh e fertolo il giorno dopo, secondo me volevaa dare la colpa a un lupo effettivo e a un buono. inoltre non penso proprio che abbiamo beccato 3 lupi in 3 giorni, sarebbe un sogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: Mi ha fatto venire il dubbio mud dicendo che era tutto un complotto di gosh e fertolo il giorno dopo, secondo me volevaa dare la colpa a un lupo effettivo e a un buono. inoltre non penso proprio che abbiamo beccato 3 lupi in 3 giorni, sarebbe un sogno. Potrebbe anche essere che abbiamo veramente azzeccato,con la mossa di gosh o abbiamo beccato 2 lupi oppure 2 buoni,ma propenderei più per la prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, JuginPro ha scritto: Potrebbe anche essere che abbiamo veramente azzeccato,con la mossa di gosh o abbiamo beccato 2 lupi oppure 2 buoni,ma propenderei più per la prima. 2 lupi è probabile, magari 3 se mandiamo al rogo oggi mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 (Intanto Pride ha visualizzato, aspettavo scrivesse qualcosa ma è sparito :\) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 10 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Uhm.. la mia proposta per Monti era una semiprovocazione per aspettare che Pride uscisse allo scoperto: ho molti più sospetti su di lui che sul Monti. Dal momento che non so se mi connetterò ancora prima delle 22, vado a votare. Qualcuno si segni tutti coloro che vogliono Mud al rogo eh. Io sono qua, vuoi sapere qualcosa da me? Io ho spiegato tutti i miei comportamenti, comunque se vuoi chiedere qualcos'altro sono a vostra disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 A me piú passa piú monti pare lupo, ieri diceva che light era buono e ora che é lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: A me piú passa piú monti pare lupo, ieri diceva che light era buono e ora che é lupo... quotami il messaggio in cui dico che è buono e ti do tutti i miei pp già scrivo poco almeno leggeteveli i messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Buh, io sono stanco di stare qui ad aspettare che succedano cose (Sono qui da tipo la prima serata). Vado a votare Mud, che per me è abbastanza assodato come lupo. Se succede qualcosa mentre non ci sono giuro che vi picchio. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 37 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Che comunque ti agiti tantino eh. Se a fine LiT non sei lupo ti do un bacino, dai. (Tanto suppongo non dovrò assolutamente farlo asd) Ed io, Hydrangea, non rappresento tutta la piazza, lel. Che comunque anche scaldarti, fare una sfuriata, poi andartene votando ad un'ora dalla chiusura della piazza non è che sia tanto genuino ma vabbe'. Un bacino no. Un PP sì Comunque ho votato perchè pensavo di non poter essere più on, ma IO SONO ANCORA QUAAAAAAAA E GIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' 19 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Uhm.. la mia proposta per Monti era una semiprovocazione per aspettare che Pride uscisse allo scoperto: ho molti più sospetti su di lui che sul Monti. Dal momento che non so se mi connetterò ancora prima delle 22, vado a votare. Qualcuno si segni tutti coloro che vogliono Mud al rogo eh. Non capisco perchè, ma obbediscoLIST1 Hydrangea JuginPro MontiShurtugal(non sono sicuro, chiedo conferma 10 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: 2 lupi è probabile, magari 3 se mandiamo al rogo oggi mud ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 5 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: quotami il messaggio in cui dico che è buono e ti do tutti i miei pp già scrivo poco almeno leggeteveli i messaggi Non lo hai mai detto esplicitamebte, ma oo hai volutamente ignortao accusando totalmente mud, come a difenderlo, e visto che ritengo light lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.