Wilson Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Fino a domani disponibili Deerling, Cubchoo e stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 35 minuti fa, Toryn ha scritto: Io vorrei Litwick leggi le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Scusate il ritardo è ancora possibile ricevere un deerling grazie in anticipo e buon natale (anche se in ritardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 8 minuti fa, Jigen ha scritto: Scusate il ritardo è ancora possibile ricevere un deerling grazie in anticipo e buon natale (anche se in ritardo) Ciao, certamente. Leggi il regolamento fammi sapere le caratteristiche del Pokemon depositato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 4 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao, certamente. Leggi il regolamento fammi sapere le caratteristiche del Pokemon depositato Grazie mille ho depositato uno zigzagoon maschio lv.3 mi piacerebbe avere un deerling per natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Vorrei Stantler Ho messo sulla GTS una Zigzagoon femmina al livello 3! Nome: Ilias Messaggio: PeW Xmas Grazie del giveaway di Natale correggo,Deerling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Grande iniziativa!!! Ma quindi si possono ricevere ancora!? Sono stato assente per queste ultime settimane ed ho vito il post solo ora! Mi interesserebbe molto un Deerling... Ho depositato un Zigzagoon femmina di livello 2 Nome in game: Brendon Grazie anticipatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 14 ore fa, Jigen ha scritto: Grazie mille ho depositato uno zigzagoon maschio lv.3 mi piacerebbe avere un deerling per natale Scambiato 14 ore fa, CrazyMawi ha scritto: Vorrei Stantler Ho messo sulla GTS una Zigzagoon femmina al livello 3! Nome: Ilias Messaggio: PeW Xmas Grazie del giveaway di Natale correggo,Deerling 12 ore fa, cheope82 ha scritto: Grande iniziativa!!! Ma quindi si possono ricevere ancora!? Sono stato assente per queste ultime settimane ed ho vito il post solo ora! Mi interesserebbe molto un Deerling... Ho depositato un Zigzagoon femmina di livello 2 Nome in game: Brendon Grazie anticipatamente! Scambiato ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.