Vai al commento



I nostri genitori provano a giocare a Pokémon!


Cydonia

Post raccomandati

Il famoso Mega Abs.. Volevo dire L'incantevole Creamy xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Evolusciti" è il massimo XP

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto complimenti per i genitori simpaticissimi e carinissimi che avete! :love_emote: 

È evidente che si son divertiti, ma con i Pokémon ci si poteva aspettare altro? Ovvio che no! *-* Comunque questo video è stato un'idea fantastica ^^ congrats

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evolusciti è il top :D

Mia madre quando mi vedeva giocare si interessava sempre, ma i pokemon non li ha mai provati. Però qualche anno fa ("qualche"... almeno una decina d'anni fa) litigavamo per un vecchio gioco per ps1: Tombi!!

le piaceva guardarmi giocare al quel fantastico giochino finché un giorno mi chiese di provare e fu guerra XD

Ci rimaneva incollata per ore, si convinse a regalarmi la ps2 così lei aveva ps1 e Tombi tutti per lei! Per Natale le regalai Tombi 2 e fu la fine. Tirava  giù bestemmioni assurdi perché non riuscìva a sconfiggere alcuni maiali, e non vi dico quante parolacce nuove imparai all' epoca mentre lei era a caccia dell' amo d'oro!!!

Genitori+videogames restano sempre un'accoppiata formidabile :D

Modificato da Lulu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Cydonia ha vinto! Oooh....... Ma chi è Cydonia?" AHAHAHAHHAHAHAH

 

Video bellissimo, complimenti. Le scene fatte vedere sono molte belle, e anche qeusto fa capire che pokémon è un gioco per tutte le età :D

Auguri a tutti voi <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cydonia di regalo i miei più mia sorella per farli capire che i Pokèmon sono fighi u.u

Spoiler

No aspetta,potrei fare giocare a Pokèmon sull' emulatore XD

Gran bel video, come detto da un utente è uno dei tuoi migliori video! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Vai Rinclus. Un palloncino?"
"Ma che è? Big Hero 6"

x'D

 

Però è bello il fatto che  quella signora voglia prendere come regalo di Natale per sua figlia grazie a Cydonia. Cydonia, puoi dire di aver fatto appassionare una persona (?)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...