Monochromatic Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 In Giappone è in arrivo una cover decorata con gli sprite di Pokémon Blu e Pokémon Rosso per celebrare il ventesimo anniversario della serie! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Mamma mia Credo di aver trovato la cover giusta per il mio...farò una follia credo, ma la voglio assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Rispondi wow che bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Credo che sia il massimo della nostalgia *-* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Sebbene quei sprite di vecchi tempi sono deformati(in Giallo è più vicino alla meno deformazione, hahah), quanti ricordi! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, Combo ha scritto: Sebbene quei sprite di vecchi tempi sono deformati(in Giallo è più vicino alla meno deformazione, hahah), quanti ricordi! :') Tipo lui? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Darth_Tyrann ha scritto: Tipo lui? Nascondi contenuto LOL, non basta solo lui. Per esempio Scyther stalker o Pidgeot senza coda, lel. Avevo, anzi ho, il gioco Pokémon Blu e basta :°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 So nostalgic.... bellina però^^ (anche se la mia non la cambierei mai e poi mai LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati