Gaetano Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adele, Lady Gaga e Mika erano ormai rimasti in tre, al segnale del capo si scatenò l'inferno. Lady Gaga prese Vecchioni se lo mise sotto e cominciò a pestarlo a sangue con l'asta del microfono, rinfacciandogli tutte le volte in cui si era atteggiato a gran maesto di canto dicendogli: <<Non importa se sai cantare, l'importante è essere belli, stilosi e FESCION, vecchiaccio che non sei altro!>> Adele Invece freddò Fabri Fibra con un unico colpo di pistola, voleva essere clemente dopo tutto il sangue versato nei giorni precedenti, forse anche lei aveva un cuore. Si avete capito bene i vincitori dell'X factor in Tabula sono i Giudici: Dany Mos MatBig CdFertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Grandissimi i lupi B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 ... Io lo dicevo già una volta vista la storia dei ruoli giornalieri ed iniziavo il LiT che vincevano i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Eh? Io? Mi sono perso un pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Cos. Mat era lupo sul serio? Non uso nemmeno la gif della Cipollari, guarda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Terry_McFail ha scritto: Cos. Mat era lupo sul serio? Non uso nemmeno la gif della Cipollari, guarda. Non riesco nemmeno io a capire cosa sia successo. Lo giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Non riesco nemmeno io a capire cosa sia successo. Lo giuro E se non lo sai tu, allora... wtf?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 GG lupi x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 3 minuti fa, Terry_McFail ha scritto: E se non lo sai tu, allora... wtf?! Di una cosa sono più che sicuro: devo scappare da Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Di una cosa sono più che sicuro: devo scappare da Cleffa Solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Di una cosa sono più che sicuro: devo scappare da Cleffa Il ritorno di CleffaIncaxxata Si è trattenuta nel TDiT quando l'avete mandata al rogo ben 2 volte, ora si sfogherà su di te, buona fortuna :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Di una cosa sono più che sicuro: devo scappare da Cleffa Rip MatBig, ti abbiamo voluto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Terry_McFail ha scritto: Solo? Siamo a quota 2. Qualcun'altro? Adesso, Dream ha scritto: Rip MatBig, ti abbiamo voluto bene Rip pikkolo angelo Impara agli angeli ad essere inconsapevolmente lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 terry, credo che ci dobbiamo delle scuse a vicenda 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Siamo a quota 2. Qualcun'altro? eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: terry, credo che ci dobbiamo delle scuse a vicenda A quanto pare Ma quindi sul serio avevi votato me il primo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Terry_McFail ha scritto: A quanto pare Ma quindi sul serio avevi votato me il primo giorno? te e jujin, realmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Lo sapevo che Cdfertolo era lupo. Ma quindi Dany si è fatto sbranare davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 dany lupo non lo avrei mai detto, eri il solitario? e su mud avevo ragione gg mos comunque, mat, troppo silenzioso per sapere qualcosa, beccati sto spoiler su star wars VII Spoiler Spoiler Spoiler van solo muore lo spoiler c'è realmente fate attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Scusami Mud... Ho fatto un fail veramente atroce mandandoti al rogo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: dany lupo non lo avrei mai detto, eri il solitario? e su mud avevo ragione gg mos comunque, mat, troppo silenzioso per sapere qualcosa, beccati sto spoiler su star wars VII Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto van solo muore lo spoiler c'è realmente fate attenzione NOOOOOO non mi piace Star Wars Ma io non ero in MP con nessuno. Non riesco ancora a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 ah, sorry monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Credo di dovermi scusare anche io con Mud. Alla fine Cdfertolo ci ha fregati entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Lo sapevo che Cdfertolo era lupo. Ma quindi Dany si è fatto sbranare davvero. Davvero. Ci ha fregati tutti con questa mossa. Assurdo. Adesso, Hydrangea ha scritto: Scusami Mud... Ho fatto un fail veramente atroce mandandoti al rogo. :c Lo dicevo io che non mi tornava qualcosa in quel maledetto rogo >.> 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: gg mos comunque, mat, troppo silenzioso per sapere qualcosa, beccati sto spoiler su star wars VII Ennò, dopo questa ritiro le mie scuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Scarecrow ha scritto: Credo di dovermi scusare anche io con Mud. Alla fine Cdfertolo ci ha fregati entrambi. 3 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Scusami Mud... Ho fatto un fail veramente atroce mandandoti al rogo. :c io proteggevo mud, ma cd ha fregato anche a me, sorry monti e light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Figuratevi se sono lupo (Ps Terry però, la scusa dell'assenza no please... È stata bruttina ) Vabbè anche per questo giro solo due giorni giocati, Light sgamabile ma in fondo partecipava in piazza ed è normale alla fine sospettare quando si scrive, Kin GG impossibile da sgamare davvero. Potevate almeno far vincere Nali nella trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.