Vai al commento



"7ª generazione": Cosa rappresenteranno i Pokémon leggendari sulle copertine e come saranno? E la nuova regione come sarà?


Post raccomandati

10 ore fa, Dangi ha scritto:

mi sa proprio di no: per luce e oscurità ci rifacciamo alla quinta generazione, per vita e morte alla sesta. piuttosto, ricollegandomi alla quarta generazione vedrei bene il dualismo sogno e realtà, anche perchè al momento non me ne vengono in mente altri

no aspetta va bene per la sesta ma il dualismo della quinta è quello tra ideali e verità non luce e buio a se stessi.

inoltre io intendevo come dualismo materia e spirito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per la settimagenerazione vorrei che si ripescassero elementi dalle altre generazioni:

-il Pokèmon che ti segue

-due regioni visitabili

-le Gare Pokémon 

-il Flauto Eone

-la personalizzazione del protagonista

-i pattini

Per quanto riguarda le regioni mi piacerebbe vedere una regione ispirata all'Italia. A livello paesaggstico sarebbe perfetto, anche migliore di Kalos!

Ci vedo bene come cittá principale una cittá come Roma. Gradire vedere anche il Colosseo, in vestebdi struttura simile al PWT.

Come seconda regione esplorabile ci vedrei bene Kalos.

 

Per quanto riguarda i leggendari io non voglio il tipo Veleno come tipo Primario. Ci vedrei bene un Pokémon Terra-Veleno, il quale simboleggerebbe il paesaggio che piano piano si sta degradando.

 

E poi boh, spero in qualcosa di memorabile!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe vedere una regione stile europeo (ricordiamo che nella opening di XY&Z si vedono la penisola iberica e quella scandinava e magari le usano come base in futuri giochi)

Naturalmente magari ispirandosi alla Spagna immagino stile mediterraneo, molto arido con un altopiano centrale, e la lega alle baleari

In generale le città campagnole intorno a una grande metropoli

Se si ispirassero alla scandinavia vedo bene una regione più moderna, ma che conserva la natura, quindi molti boschi, prati e simili, percorsi sotterranei e città molto avanzate, percorsi acquatici magari più nei fiumi che nei mari, la via vittoria in una via sotterranea ghiacciata

 

Per i leggendari dovrebbero usare tipi nuovi, quindi veleno, psico, acciaio

Anche se sarebbe l'ora di un bel leggendario principale di tipo erba

Ci vedo bene erba/spettro e elettro/veleno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, mewmewdrake03 ha scritto:

Come lo vedete un:

 

_ Pokemon Crepuscolo e Aurora, o alba e tramonto?

Con leggendari Tipo buio/Volante e Tipo ghiaccio/volane

 

 

 

Il buio/volante l'hanno appena fatto, per ora è da escludere. Il pokemon alba potrebbe essere un ghiaccio/folletto mentre per il tramonto (crepuscolo però mi suona meglio per una mia fissa a zelda twilight princess) un buio/fuoco, in questo modo sono anche equilibrati nel tipo, soprattutto se quello ghiaccio/folletto avesse un abilità come grassospesso. Come idea non è male anzi mi piace molto e ci sarebbe un leggendario ghiaccio più utile di articuno (che è bellissimo, ma non mi soddisfa il suo parco-mosse)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe un pokèmon leggendario di tipo ghiaccio, una tigre dai denti a sciabola di cui il suo fossile è ritrovato nella montagna vicino dove vive Volcanion, però bisogna trovare la sua controparte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci vedrei bene un leggendario di tipo veleno/acciaio simile ad un ragno (quello presente nella prima puntata di mutatipo di Cydonia per intenderci). Questo Pokémon potrebbe essere il responsabile della nascita dei Pokémon inquinamento tipo Koffing, Garbodor ecc. Il team malvagio potrebbe utilizzare le sue abilità di Pokémon veleno per distruggere l'intera città e le sue abilità di Pokémon acciaio per costruire una nuova città tecnologica. Poi ci vedrei bene un leggendario di non so quale tipo che potrebbe rappresentare la natura. L'altro potrebbe sfruttare questo leggendario per creare invege un ambiente puramente naturale e incontaminato. 

Mi piacerebbe una regione ispirata all'Inghilterra. Ci vedrei bene Buckingham Palace come luogo per la lega. Dato che questo palazzo si trova a Londra, magari potrebbe fare in modo che il giocatore può raggiungere sin da dubito solo una parte dell'edificio. L'area riservata alla lega invece potrebbe essere acessibile solo da chi ha ottenuto otto medaglie,  attraverso un passaggio segreto sotterraneo (la Voa Vittoria praticamente). Dopo tutto nella realtà Buckingham Palace è molto grande. Facendo ciò gli sviluppatori potrebbero in un certo senso trasporre la grandezza dell'edificio stesso del gioco senza il bisogno di dotarlo di mille stanze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Io ci vedrei bene un leggendario di tipo veleno/acciaio simile ad un ragno (quello presente nella prima puntata di mutatipo di Cydonia per intenderci). Questo Pokémon potrebbe essere il responsabile della nascita dei Pokémon inquinamento tipo Koffing, Garbodor ecc. Il team malvagio potrebbe utilizzare le sue abilità di Pokémon veleno per distruggere l'intera città e le sue abilità di Pokémon acciaio per costruire una nuova città tecnologica. Poi ci vedrei bene un leggendario di non so quale tipo che potrebbe rappresentare la natura. L'altro potrebbe sfruttare questo leggendario per creare invege un ambiente puramente naturale e incontaminato. 

Mi piacerebbe una regione ispirata all'Inghilterra. Ci vedrei bene Buckingham Palace come luogo per la lega. Dato che questo palazzo si trova a Londra, magari potrebbe fare in modo che il giocatore può raggiungere sin da dubito solo una parte dell'edificio. L'area riservata alla lega invece potrebbe essere acessibile solo da chi ha ottenuto otto medaglie,  attraverso un passaggio segreto sotterraneo (la Voa Vittoria praticamente). Dopo tutto nella realtà Buckingham Palace è molto grande. Facendo ciò gli sviluppatori potrebbero in un certo senso trasporre la grandezza dell'edificio stesso del gioco senza il bisogno di dotarlo di mille stanze.

Anche io avevo pensato a dei leggendari ed una storia così, però fatta in italia la preferirei (questioni di "patriottismo"). quì la lega potrebbe essere il duomo di milano (si ricalca un po la lega di kalos) e le palestre dislocate nei vari edifici e luoghi storici (palestra fuoco a pompei, acqua al palazzo ducale di venezia oppure farla all' acquario di genova e lì uno psico, volante la torre i pisa, roccia a matera, spettro a l'aquila, erba a bolzano, lotta il colosseo oppure farci una "villa lotta" per il post lega, e molte altre possibilità che non mi vengono in mente) e iniziare l'avventura in una piccola regione come la val d'aosta. in più si possono buttar dentro al gioco cenni storici a più non posso.

P.S. per arrivare alla "lega pokemon" bisogna attraversare una via vittoria con nebbia che non si può eliminare e lo dico da persona che ci vive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SLUPO ha scritto:

spettro a l'aquila

oppure a Poggio Reale una città fantasma in Sicilia   ci sono andata e ho visto un  cane di medie dimensioni    herdier abbandonato.

All'Aquila qualcosa che il tipo terra non abbia effetto: Usa terremoto è super efficacie sull' Aquila

7 minuti fa, SLUPO ha scritto:

P.S. per arrivare alla "lega pokemon" bisogna attraversare una via vittoria con nebbia che non si può eliminare e lo dico da persona che ci vive

12250006_755735477864474_456750415674947Tanta nebbia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

oppure a Poggio Reale una città fantasma in Sicilia   ci sono andata e ho visto un  cane di medie dimensioni    herdier abbandonato.

All'Aquila qualcosa che il tipo terra non abbia effetto: Usa terremoto è super efficacie sull' Aquila

bhe molti tipi spettro hanno levitazione e l'ho scritto più per dare una frecciatina ai grandi capi che ci "guidano". di poggio non lo sapevo, in oltre dato che il gioco sarebbe su scala mondiale più i luoghi sono riconoscibili meglio è (a mio parere) e poi di città fantasma ce ne sono parecchie soprattutto in montagna, ieri al tg lombardia hanno fatto vedere un paese in provincia di sondrio con un solo abitante, quindi per quello dovremmo fare a gara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SLUPO ha scritto:

bhe molti tipi spettro hanno levitazione e l'ho scritto più per dare una frecciatina ai grandi capi che ci "guidano". di poggio non lo sapevo, in oltre dato che il gioco sarebbe su scala mondiale più i luoghi sono riconoscibili meglio è (a mio parere) e poi di città fantasma ce ne sono parecchie soprattutto in montagna, ieri al tg lombardia hanno fatto vedere un paese in provincia di sondrio con un solo abitante, quindi per quello dovremmo fare a gara

Anche tu l'hai visto quel servizio ora cerco delle foto di Poggio Reale

 
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GROUDON17 ha scritto:

Anche tu l'hai visto quel servizio ora cerco delle foto di Poggio Reale

Ma che, se anche tu della lombardia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GROUDON17 ha scritto:

No lo trasmettevano su Tg2

ah bhe ok allora la rai ha riciclato qualche servizio :XD:

Comunque ho guardato qualche foto e direi che è devastato, non ci si può neppure vivere a poggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La chiamano Poggioreale Vecchia perché ne hanno costruita un'altra in pianura

1 minuto fa, SLUPO ha scritto:

ah bhe ok allora la rai ha riciclato qualche servizio :XD:

Comunque ho guardato qualche foto e direi che è devastato, non ci si può neppure vivere a poggio

Te l'ho detto è una città fantasma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

La chiamano Poggioreale Vecchia perché ne hanno costruita un'altra in pianura

Te l'ho detto è una città fantasma

mh allora una cosa tipo dividere la città in due dove una parte è vivibile e l'altra è in rovina e dove c'è solo la palestra, non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le due che mi affascinano di più:

Il Pokémon del Passato & il Pokémon del Futuro... 

Sono lo spunto per fare due giochi con location completamente diverse: nel passato avremo città in rovina e atmosfere tetre che portano quella nostalgia dei tempi passati,nel futuro invece città moderne e meno natura. 

I leggendari li farei epici: nel passato una creatura mitologica (es. un Cerbero,una Sfinge,un Leviatano o qualcosa del genere) di tipo Spettro/Fuoco (Cerbero),Psico/Terra (Sfinge) oppure Spettro/Drago (Leviatano). Nel futuro invece una specie di drago metallizzato di tipo Drago/Veleno... 

Anche le storie potrebbero essere diverse,nel passato un team che non vuole progredire e nel futuro un team che sta portando l'inquinamento e i palazzi ovunque... 

L'idea che mi piace di più è però quella del Pokémon Sole e quello Luna: i giochi concentrati sul buio e sulla luce,di come si completano a vicenda,e come leggendari un Grifone di Fuoco/Psico o Fuoco/Volante per il sole,e un bel Lupo di tenebra Buio/Spettro per la Luna. Avremmo anche il Pokémon dell'alba e del tramonto con un bel tipo Ghiaccio/Fuoco *_* 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...