Vai al commento

[Cerco] Kyogre Quieto IN PRESTITO


grassiniilban190

Post raccomandati

Salve ragazzi!

Per una tombola tra familiari (x'D), ho bisogno di un Kyogre Quieto in prestito: il tempo di duplicarlo e ve lo renderò subito.

In cambio, potrei:

-Restituire più copie del vostro Kyogre (massimo 4 + l'originale)

-Mettere IV a scelta al vostro Kyogre (oltre a restituirvi l'originale)

-Dargli uno strumento a scelta prima della restituzione (purtroppo non posso duplicarvi un'eventuale Sfera Blu, dato che vorrei evitare di utilizzare cheat sul mio Rubino Omega, applicandoli invece su X)

 

Magari controllate il vostro Kyogre ottenuto durante il gioco, potrebbe essere Quieto! :D

 

 

(Cerco anche Groudon Audace, se lo avete potete commentare sempre qui. Se dovessi trovare prima Kyogre aprirò in seguito un altro post appositamente per Groudon)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto:

Salve ragazzi!

Per una tombola tra familiari (x'D), ho bisogno di un Kyogre Quieto in prestito: il tempo di duplicarlo e ve lo renderò subito.

In cambio, potrei:

-Restituire più copie del vostro Kyogre (massimo 4 + l'originale)

-Mettere IV a scelta al vostro Kyogre (oltre a restituirvi l'originale)

-Dargli uno strumento a scelta prima della restituzione (purtroppo non posso duplicarvi un'eventuale Sfera Blu, dato che vorrei evitare di utilizzare cheat sul mio Rubino Omega, applicandoli invece su X)

 

Magari controllate il vostro Kyogre ottenuto durante il gioco, potrebbe essere Quieto! :D

 

 

(Cerco anche Groudon Audace, se lo avete potete commentare sempre qui. Se dovessi trovare prima Kyogre aprirò in seguito un altro post appositamente per Groudon)

 

Prossima nota per l'estate:

Imparare cos'è una tombola tra Familiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto:

Si, è uno di premi. Tutti giocatori di Pokémon ahahahah

 

Comunque, qualcuno lo ha? x'D

Visto che parli di clonarlo potresti prenderne uno di qualunque natura e modificarlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, grassiniilban190 ha scritto:

 

Vorrei evitare di toccare la Natura, a mio parere comprometterebbe la legittimità :/

Francamente anche modificare gli iv o clonare compromette allo stesso modo la legittimità (per come la vedo io) ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Francamente anche modificare gli iv o clonare compromette allo stesso modo la legittimità (per come la vedo io) ;) 

Clonare non cambia niente del Pokémon, ergo se era legittimo rimane legittimo ^^

Invece cambiare le iv compromette in parte la legittimità del Pokémon, rendendolo un Legit Hack (Pokémon identico ad uno qualsiasi originale, ma modificato )

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Clonare non cambia niente del Pokémon, ergo se era legittimo rimane legittimo ^^

Invece cambiare le iv compromette in parte la legittimità del Pokémon, rendendolo un Legit Hack (Pokémon identico ad uno qualsiasi originale, ma modificato )

Io sapevo che clonando un pokemon anche l originale diventa legal hack (altrimenti non si spiega perché si parli di eventi uncloned)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Io sapevo che clonando un pokemon anche l originale diventa legal hack (altrimenti non si spiega perché si parli di eventi uncloned)

 

Nono, clonare un Pokémon non ne intacca la legittimità.

Per quanto ne sappia, gli eventi clonati valgono di meno per motivi di collezionismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto:

 

Nono, clonare un Pokémon non ne intacca la legittimità.

Per quanto ne sappia, gli eventi clonati valgono di meno per motivi di collezionismo.

ah ok ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MakeR ha scritto:

Pokemon con IV altre natura cambiata o clonati non sono riconoscibili in nessun modo , saranno legal hack per chi li modifica ma dati ad altri player sembreranno totalmente legit.

Mh, creavo Legal Hack nella 5a gen e modificare la Natura senza toccare il PID spesso creava le scritte rosse nel tanto caro Pokécheck.

C'è qualche fonte che mi possa assicurare il contrario?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MakeR ha scritto:

Col powersaves nella sesta gen natura e iv non sono piu collegate al PID quindi sono Legit 100% nemmeno legal hack .

Mi hai dato informazioni che non conoscevo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/12/2015 at 13:27, MakeR ha scritto:

Col powersaves nella sesta gen natura e iv non sono piu collegate al PID quindi sono Legit 100% nemmeno legal hack .

Fantastico, ma la fonte è sicura? Scusa se faccio lo scettico ma vorrei evitare spiacevoli sorprese x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...