Nana Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Ciao mi chiamo Viviana, il mio soprannome però è Nana, ho 19 anni e faccio la truccatrice, con altri lavoretti :). Sono cresciuta con i Pokemòn. I miei pokemon preferiti sono Vulpix, ninetales, ivy e mew . Spero che possiamo conoscerci e condividere questa passione tutti insieme . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Benvenuta nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Spero che ti troverai bene qui . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Aw tenerella Benvenuta e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 omG, posso togliere "PiemmeNonPiemme" dal nome. (?) Comunque benvenutah! Vedrai che ti troverai bene qui (se dentro sei un po' pazza ( ͡° ͜ʖ ͡°) )! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 11 minuti fa, Nana ha scritto: Ciao mi chiamo Viviana, il mio soprannome però è Nana, ho 19 anni e faccio la truccatrice, con altri lavoretti :). Sono cresciuta con i Pokemòn. I miei pokemon preferiti sono Vulpix, ninetales, ivy e mew . Spero che possiamo conoscerci e condividere questa passione tutti insieme . Bel nome Viviana,benvenuta su PM e buona permanenza,se ti serve aiuto ci sono tanti mod qualificati,se ti servono pokemon tanti mercatini,se devi scambiare ci sono tanti utenti gentili ci si vede in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Hey, ma tu sei Viviana! Che sorpresa trovarti qui (Comunque sono Adam, se non si era capito xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Ciao e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Benvenuta ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 24 minuti fa, Nana ha scritto: Ciao mi chiamo Viviana, il mio soprannome però è Nana, ho 19 anni e faccio la truccatrice, con altri lavoretti :). Sono cresciuta con i Pokemòn. I miei pokemon preferiti sono Vulpix, ninetales, ivy e mew . Spero che possiamo conoscerci e condividere questa passione tutti insieme . Benvenuta nella community ti troverai sicuramente bene perché è pieno di gente fantastica io ho 18 anni e anche io sono cresciuto con i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Benvenuta Viviana! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Benvenuta, cara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Benvenuta Viviana! e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Benvenuta su PM, ti auguro di trovarti bene con noi e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMan Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Benvenuta Viviana, anche io sono nuovo e mi sto trovando benissimo nella community, sono sicuro che ti troverai bene anche tu . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 11 ore fa, Nana ha scritto: Ciao mi chiamo Viviana, il mio soprannome però è Nana, ho 19 anni e faccio la truccatrice, con altri lavoretti :). Sono cresciuta con i Pokemòn. I miei pokemon preferiti sono Vulpix, ninetales, ivy e mew . Spero che possiamo conoscerci e condividere questa passione tutti insieme . Benvenuta coetanea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza all'interno della community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.