LordCaneh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 6 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: penso che sia una gran brutta cosa, cosa c'è di male se ci gioca! potevo capire se le stava strappando o se il bambino stava prendendo in giro lo Zio (quest'ultimo improbabile) questa è un ingiustizia sia per il bambino e per il mondo del gaming, vi getta cattiva luce, per me DEVE MARCIRE IN GALERA A VITA! ecco questa è la mia opinione Va bene che è cattivo,ma a vita è un po' esagerato,lo so che lo ha rischiato di uccidere ma è un po' esagerato... Spoiler 50 anni direi che sia sufficente. E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 ora fa, fendtassassino930 ha scritto: penso che sia una gran brutta cosa, cosa c'è di male se ci gioca! potevo capire se le stava strappando o se il bambino stava prendendo in giro lo Zio (quest'ultimo improbabile) questa è un ingiustizia sia per il bambino e per il mondo del gaming, vi getta cattiva luce, per me DEVE MARCIRE IN GALERA A VITA! ecco questa è la mia opinione esagerato. io fossi stato in lui avrei fatto lo stesso- scommetto non so cosa che lo zio ha ripetuto per mesi e mesi di non toccare le carte, ma il bambino ogni volta se ne infischiava. alla fine poi è scoppiato. e comunque è stata una spintarella e il bambino ha toccato il muro: non si sa quanto sia stata violenta la spinta e la distanza del bambino dal muro, quindi con certi commenti andateci piano, lo ha già detto blue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 11 minuti fa, big dima ha scritto: esagerato. io fossi stato in lui avrei fatto lo stesso- scommetto non so cosa che lo zio ha ripetuto per mesi e mesi di non toccare le carte, ma il bambino ogni volta se ne infischiava. alla fine poi è scoppiato. e comunque è stata una spintarella e il bambino ha toccato il muro: non si sa quanto sia stata violenta la spinta e la distanza del bambino dal muro, quindi con certi commenti andateci piano, lo ha già detto blue. in effetti è un po esagerato in galera a vita, per una cosa così basta metterlo in punizione non c'è bisogno di picchiarlo, poi se proprio uno non vuole che gli si toccano le carte le deve nascondere. almeno io la penso così SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: in effetti è un po esagerato in galera a vita, per una cosa così basta metterlo in punizione non c'è bisogno di picchiarlo, poi se proprio uno non vuole che gli si toccano le carte le deve nascondere. almeno io la penso così i parenti non possono mettere in punizione i nipoti o cugini ecc, quella è prerogativa dei genitori. poi picchiarlo, è stata una spintarella. e no, non credo si debba nascondere. quel bambino ha palesemente mancato di rispetto allo zio non rispettando l'ordine che gli era stato dato. poi non si è neanche fatto male: conoscendo i bambini avrà recitato un pochino pur di vendicarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 secondo me rimane eccessiva come reazione, rispetto le opinioni altrui SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: secondo me rimane eccessiva come reazione, rispetto le opinioni altrui quando son nervi che saltano, son nervi che saltano. capisco la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 On 3/1/2016 at 16:05, Blue98 ha scritto: Leggo che alcuni utenti scrivono che non è logico massacrare o prestare a sangue un bambino. Ma forse non hanno letto che non è stato pestato a sangue, è stato colpito violentemente, e questo colpo lo ha fatto andare contro il muro. Ora, io con questo commento non voglio difendere lo zio, voglio solo chiedere di non ingigantire il fatto, perché per quel che ne sappiamo noi, potrebbe averlo solo spinto con troppa forza, e non sappiamo neanche a quanta distanza fossero dal muro, potevano anche essere a 10 centimetri. Quindi , non ingigantite la notizia, la famiglia del bimbo saprà sicuramente cos'è successo, e nel caso fosse stato più violento di quel che ne sappiamo, prenderà le sue decisioni. Saluti. ecco, uno che ha capito tutto finalmente. ma purtroppo qui c'è gente che non comprende certe cose e pensa che l'abbia massacrato di botte, l'abbia fatto VOLARE contro il muro, l'ha messo fin in di vita! l'ha quasi ucciso! la cosa è sbagliata, e nessuno lo può negar, ma tutto sommato non è nulla di grave non c'è bisogno di prenderla in questo modo. galera a vita? e quelli che uccidono allora che si e no fanno 5 anni? .-. deve pagare 20 mila dollari, venti mila! non si trovano a terra! per colpa di questo gesto ne pagherà di tasca propria e penso basti. proprio per essere cattivi si poteva dare qualche mese di galera ma non so in usa come funzionino le leggi 2 minuti fa, big dima ha scritto: quando son nervi che saltano, son nervi che saltano. capisco la situazione ecco un altro che ha capito. è successo amen. mo cavoli suoi che dovrà sborsare 20 mila dollari la vicenda dispiace certo, brutta cosa, ma ingigantirla è offendere quel poveretto, che la pagherà(oltre i 20 mila, lo zio viveva a casa del nipote quindi come minimo i genitori del piccolo lo cacceranno), è troppo! E' stata aggiunta una reazione da Fendt e Bluid 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 hahahahahahaha ditemi che non è vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 3 ore fa, fendtassassino930 ha scritto: questa è un ingiustizia sia per il bambino e per il mondo del gaming, vi getta cattiva luce, per me DEVE MARCIRE IN GALERA A VITA! ecco questa è la mia opinione Eau la madonna. Vedo che il mio post non è servito a nulla. XD Poi mi spieghi cosa c'entra il mondo del gaming quando si sta parlando di uno che ha picchiato per le figurine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Voglio il video commentato da Sua Santità PROPRIO LUI o non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 17 ore fa, Blue98 ha scritto: Eau la madonna. Vedo che il mio post non è servito a nulla. XD Poi mi spieghi cosa c'entra il mondo del gaming quando si sta parlando di uno che ha picchiato per le figurine. ti rispondo subito, praticamente con questo articolo le persone poco intelligenti, continueranno a dire che i videogiochi e i giochi di carte rendono violenti, mi è già stato fatto notare che in galera a vita è esagerato. ecco la spiegazione. ah quale post forse non l'ho letto SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 On 3/1/2016 at 16:05, Blue98 ha scritto: Leggo che alcuni utenti scrivono che non è logico massacrare o prestare a sangue un bambino. Ma forse non hanno letto che non è stato pestato a sangue, è stato colpito violentemente, e questo colpo lo ha fatto andare contro il muro. Ora, io con questo commento non voglio difendere lo zio, voglio solo chiedere di non ingigantire il fatto, perché per quel che ne sappiamo noi, potrebbe averlo solo spinto con troppa forza, e non sappiamo neanche a quanta distanza fossero dal muro, potevano anche essere a 10 centimetri. Quindi , non ingigantite la notizia, la famiglia del bimbo saprà sicuramente cos'è successo, e nel caso fosse stato più violento di quel che ne sappiamo, prenderà le sue decisioni. Saluti. Ho letto i commenti di questa notizia (tutti quelli della pagina 1 e 2 e l'ultimo della terza), senza commentare per paura di essere insultato, ma dopo aver letto il tuo commento ho deciso di uscire allo scoperto: ecco a te il mio "Mi piace" e il mio follow. Tutti noi sappiamo, o almeno diciamo di sapere, che i giornalisti (ovviamente considero tali anche i redattori di PM) distorcono le notizie a loro vantaggio, enfatizzando le parti migliori, che possono essere sia le novità di un gioco annunciato per creare hype, sia il modus operandi di un assassino per creare interesse nella notizia di un omicidio, e trascurando quelle "scomode", ad esempio la distanza del muro (non sto dicendo che erano sicuramente a 10 cm di distanza, ma di sicuro il bambino non è stato scaraventato con una mossa di wrestling come la gente sembra aver capito) o il motivo reale per cui lo zio ha agito (no, ritengo molto improbabile che sia qualcosa di futile come "ha toccato le sue carte Pokèmon e non c'è nessun altro motivo": forse il bambino stava distruggendo le carte, o forse gli è stato detto in precedenza di non toccarle e lui l'ha fatto comunque, oppure potrebbe aver finto di essersi fatto male per ritorsione contro lo zio, allo stesso modo in cui un calciatore finge di essere stato colpito per ottenere un vantaggio nella partita), per questo mi sento triste a vedere gente che ingigantisce la notizia e bersaglia eccessivamente il colpevole: commenti esagerati come "Stiamo parlando di un ventinovenne che, a quanto pare, ha fatto letteralmente volare un bambino contro un muro! Mi chiedo perché in America utilizzino ancora, in certi casi, il sistema delle cauzioni!" o "per me DEVE MARCIRE IN GALERA A VITA!" o anche "*Nei suoi sogni prepara la bambola voodoo dello zio* MUHHHA" "*Spolvera la sua mazza da baseball" non sono molto diversi da una folla di antichi romani che desidera l'uccisione di un gladiatore nell'arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 ora fa, fendtassassino930 ha scritto: ti rispondo subito, praticamente con questo articolo le persone poco intelligenti, continueranno a dire che i videogiochi e i giochi di carte rendono violenti. Beh, rassegnatevi, perché quel tipo di persone ci sarà sempre, a prescindere da questi episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Finiremo di discutere di questa notizia quando il bambino, ormai cresciuto e con figli a carico, farà volare suo nipote perché gli ha preso il Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 41 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto: Finiremo di discutere di questa notizia quando il bambino, ormai cresciuto e con figli a carico, farà volare suo nipote perché gli ha preso il Nintendo Intanto inizio a scriverla E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Sarà anche gonfiata la notizia, anche se non credo proprio, ma qui si parla di una cauzione da 20 mila dollari e non son pochi, anzi; non credo che qualcuno si sia inventato pure questo. Quindi, magari non avrà pestato a sangue il bambino, però santo cielo, per prendersi una cauzione da 20mila dollari bisogna gl'abbia fatto male. Io sono per il non alzare nemmeno un dito su un bambino, figuriamoci per una simile sciocchezza (chiamiamola così, per non essere volgari), ma stiamo scherzando? Spingi un bambino contro un muro (evidentemente anche piuttosto forte) solo perché ti ha toccato le carte Pokémon? No dai, siamo seri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 3 ore fa, Giuls92 ha scritto: Sarà anche gonfiata la notizia, anche se non credo proprio, ma qui si parla di una cauzione da 20 mila dollari e non son pochi, anzi; non credo che qualcuno si sia inventato pure questo. Quindi, magari non avrà pestato a sangue il bambino, però santo cielo, per prendersi una cauzione da 20mila dollari bisogna gl'abbia fatto male. Io sono per il non alzare nemmeno un dito su un bambino, figuriamoci per una simile sciocchezza (chiamiamola così, per non essere volgari), ma stiamo scherzando? Spingi un bambino contro un muro (evidentemente anche piuttosto forte) solo perché ti ha toccato le carte Pokémon? No dai, siamo seri... che poi la giustizia americana è peggio di quella italiana, quindi non mi stupisco. 20 mila dollari sono esagerati, qui non doveva nemmeno iniziare il processo, ma siccome il mondo di oggi è pieno di gente che non commento è normale che sia successo. avrà esagerato, ma bisogna vedere se prima c'è stato qualcosa che abbia portato all'esasperazione l'uomo. perché se i nervi gli sono saltati, un motivo c'era, e secondo me è molto più che un semplice toccare le carte. o ha scoperto che glie le stava rubando o stava per fare qualcosa che non doveva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 9 minuti fa, big dima ha scritto: che poi la giustizia americana è peggio di quella italiana, quindi non mi stupisco. 20 mila dollari sono esagerati, qui non doveva nemmeno iniziare il processo, ma siccome il mondo di oggi è pieno di gente che non commento è normale che sia successo. avrà esagerato, ma bisogna vedere se prima c'è stato qualcosa che abbia portato all'esasperazione l'uomo. perché se i nervi gli sono saltati, un motivo c'era, e secondo me è molto più che un semplice toccare le carte. o ha scoperto che glie le stava rubando o stava per fare qualcosa che non doveva. Almeno che non fosse un piccolo demonietto malvagissimo che stava per bruciare le carte, lo zio ha torto senza alcun dubbio. Io ho un nipote di 8 anni e mi vengono i brividi al sol pensiero di alzargli le mani se solo toccasse qualcosa di mio; non ho carte, ma potrebbe fare lo stesso con qualsiasi altro oggetto a me caro. Le mani sui bambini non si alzano a prescindere, sta a te, adulto, insegnarli che certe cose non si fanno e non è di certo tirando manate che glielo insegni. Al massimo gli prendi di mano le carte, ma non di certo lo spingi contro un muro. La dinamica è importante in questi casi, bisogna sapere davvero cos'è successo. Gli americani saranno anche esagerati, ma 20 mila dollari è roba eh. Ma poi scusa, se saltano i nervi che fai? Lo picchi? Lo scaraventi contro un muro? Ma lo sai come ci potrebbe rimanere un bambino, psicologicamente parlando, con una reazione simile? Oh e non scherziamo, la giustizia italiana meglio di quella americana? No questo no, santo cielo. La giustizia italiana fa acqua da tutte le parti, sotto tutti i punti di vista e questo è innegabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 18 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Almeno che non fosse un piccolo demonietto malvagissimo che stava per bruciare le carte, lo zio ha torto senza alcun dubbio. Io ho un nipote di 8 anni e mi vengono i brividi al sol pensiero di alzargli le mani se solo toccasse qualcosa di mio; non ho carte, ma potrebbe fare lo stesso con qualsiasi altro oggetto a me caro. Le mani sui bambini non si alzano a prescindere, sta a te, adulto, insegnarli che certe cose non si fanno e non è di certo tirando manate che glielo insegni. Al massimo gli prendi di mano le carte, ma non di certo lo spingi contro un muro. La dinamica è importante in questi casi, bisogna sapere davvero cos'è successo. Gli americani saranno anche esagerati, ma 20 mila dollari è roba eh. Ma poi scusa, se saltano i nervi che fai? Lo picchi? Lo scaraventi contro un muro? Ma lo sai come ci potrebbe rimanere un bambino, psicologicamente parlando, con una reazione simile? Oh e non scherziamo, la giustizia italiana meglio di quella americana? No questo no, santo cielo. La giustizia italiana fa acqua da tutte le parti, sotto tutti i punti di vista e questo è innegabile. la giustizia americana è peggio, ci metto due mani sul fuoco. ho visto come lavorano nella realtà ed è qualcosa che mi porta a vantarmi della mia giustizia ( italiana). suppongo che lo fosse, soprattutto conoscendo lo stile di vita e di pensiero degli americani. se i bambini di 5 anni uccidono fratellini o persone a caso, seppur involontariamente, non mi stupirei se questo bambino stesse veramente facendo qualcosa di enormemente sbagliato. e credo pure che per mesi e mesi lo zio gli abbia più volte ripetuto educatamente di non toccarle. come ben sai un bambino ci mette poco a fare dispetti per vendetta, è nella sua natura. p.s. lo schiaffo serve, al momento giusto ma serve. sennò il bambino non impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: la giustizia americana è peggio, ci metto due mani sul fuoco. ho visto come lavorano nella realtà ed è qualcosa che mi porta a vantarmi della mia giustizia ( italiana). suppongo che lo fosse, soprattutto conoscendo lo stile di vita e di pensiero degli americani. se i bambini di 5 anni uccidono fratellini o persone a caso, seppur involontariamente, non mi stupirei se questo bambino stesse veramente facendo qualcosa di enormemente sbagliato. e credo pure che per mesi e mesi lo zio gli abbia più volte ripetuto educatamente di non toccarle. come ben sai un bambino ci mette poco a fare dispetti per vendetta, è nella sua natura. p.s. lo schiaffo serve, al momento giusto ma serve. sennò il bambino non impara Io la penso nella maniera completamente opposta, ma vabbhè Questo non puoi dirlo, perché faresti di tutta l'erba un fascio. Come se io ti dicessi che gli italiani sono solo mafia, pizza, spaghetti e mandolino. Eh no, c'è persona e persona, ci sono famiglie e famiglie. Proprio oggi ho sentito di un bambino che ha ucciso involontariamente la sorellina (mi pare) con una pistola. La colpa di chi è, del bambino che stava giocando o del genitore che non s'è preso la briga di nascondere la pistola o quantomeno di tenerla scarica? Io direi che la colpa è proprio del genitore disattento, non del bambino. Ma stiamo divagando. Tu non eri lì, tu non conosci la dinamica e non puoi nemmeno sapere se lo zio gl'avesse detto più volte di smetterla. Uno schiaffo ci può stare, ma di certo non mandi avanti la crescita di un bambino a schiaffi. Lo schiaffo lo ritengo necessario solo per le cose molto gravi. I bambini fanno i dispetti, ma sai perché? Perché ancora non sanno distinguere il bene dal male, ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. E ribadisco, dev'essere il genitore ad insegnargli questa differenza. A prescindere dal fatto che fosse uno scatto d'ira, per arrivare ad una cauzione di 20 mila dollari non dev'essere stato delicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 A mio parere questa grande sollevazione per una notizia del genere è eccessiva. Ogni giorno veniamo bombardati da cronache di violenza che nasce per i più disparati motivi. Probabilmente il messaggio di coloro che hanno iniziato a far girare la notizia per primi era di far passare il solito "gli adulti che giocano a Pokemon (o generalmente Card Games diversi da Briscola e Canasta) sono mentalmente instabili". Scusate se sono troppo cinica ma quello che vedo è una grande strumentalizzazione, molto stile Studio Aperto (ex: ogni giorno c'è il mostro magrebino che fa le stragi, ma Ermes Mattielli è l'eroe nazionale, dopo la morte anche martire). E' stata aggiunta una reazione da Bluid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CiarKier Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Ha fatto bene, non si toccano i nostri amici pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 On 5/1/2016 at 16:26, Blue98 ha scritto: Beh, rassegnatevi, perché quel tipo di persone ci sarà sempre, a prescindere da questi episodi. purtroppo si.... SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati