- E' stata aggiunta una reazione da Andry, Chinotto e TheShadowKing
-
3
in pratica il sistema è corrotto e non riesce ad avviarsi. quella non è una schermata di errore ma di controllo (scandisk appunto). succede quanto si monta un os pre installato su un nuovo hardware. probabilmente los sarà installato forzatamente via sd oppure è stato installato nella memoria interna del 3ds e non riconosce del tutto la tecnologia della memoria
8 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:Prossima notizia: "Degli hacker fanno funziona Windows 10 su GameBoy!" XD
Comunque, impressionante!
è privo di memoria interna. si potrebbe provare via cartuccia o forzarla con schede sterne ma non monta cpu desktop come il 3ds e la ps. ha una cpu strana a 8 bit. forse windows 3 potrebbe andare
Modificato da Aiolia- E' stata aggiunta una reazione da NobileLance
-
1
ha ragione aiolia e chi ci dice che non ci abbia mostrato semplicemente un video?
Ed entro 7 anni, anche Internet Explorer
12 ore fa, Aiolia ha scritto:è privo di memoria interna. si potrebbe provare via cartuccia o forzarla con schede sterne ma non monta cpu desktop come il 3ds e la ps. ha una cpu strana a 8 bit. forse windows 3 potrebbe andare
Stavo solamente sottolineando a quale velocità stessero "hackerando" i sistemi di Console per inserirci roba (tipo Pokémon con la PS4 o Windows 98 con il 3DS) XD
12 ore fa, Mewtwo ha scritto:ha ragione aiolia e chi ci dice che non ci abbia mostrato semplicemente un video?
un video a doppio schermo e che quando esce lo scandisk preme i tasti? dubito anche perché la cosa è fattibile
1 ora fa, Enemy ha scritto:Prossimamente sulle vostre calcolatrici.
Lol![]()
Non c'è l'hanno fatta nemmeno gli sviluppatori![]()
Wow che nostalgia è stato il primo sistema operativo che io abbia mai usato sul primo computer di casa (di mia madre)... quando sono passato al mio primo computer con xp è stato un salto enorme.
ci giocavo a super mario e aladdin su floppy disk.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...
Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.
Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
E fu così che Nintendo trovò qualcosa che carica ancora più lentamente del 3DS.
Feat. BSoD
- E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master
-
1
dimenticavo... la mia era la versione senza internet explorer... non potevo neanche navigare su internet (ma all'epoca non sapevo manco cosa fosse).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...
Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.
Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
"Il touchscreen è stato disattivato. Tocca ovunque per riattivarlo"
"Connessione internet assente. Cercare una soluzione in linea? (S/N)"
"Norton AntiVirus ha rilevato un file sospetto. Rimuovere? (S/N)
PKMNX.sav è stato rimosso con successo"
"Premi Invio per testare il sistema"
"Tocca ovunque sul Touchscreen per calibrarlo.
Non lì.
Non lì.
Non lì.
NO NON LÌ FERMO!"
"Premi CTRL+ALT+CANC per testare il sistema"
Modificato da Keeper of the Seven Keys
-
Utenti nella discussione 0 utenti
- Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.