NekoCult Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 ho pianto per la sorella, quando nao va da lui e alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Spongebob?! Comunque riguardo a SAO la mia era solo curiosità nel capire dove ti ha fatto piangere A me sarebbe piaciuto molto anche se avessero continuato con i suoi imbrogli a scuola come all'inizio del primo episodio! Poteva venire lo stesso un buon anime più però sul romantico a questo punto! Spoiler su la le parti che mi hanno commosso sono state a esempio quando sao viene completato e c'e il discorso tra kirito e asuna,un po tutta la parte con yui mi ha fatto tenerezza e la morte di zekken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 8 minuti fa, Dream ha scritto: Io adoravo il protagonista solo per quello mi era piaciuta un sacco quella parte Hahahaha era un grande poi era riuscito a fare sue quasi tutte le regazze della scuola! Lui era il Lelouch versione PlayBoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 14 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Hahahaha era un grande poi era riuscito a fare sue quasi tutte le regazze della scuola! Lui era il Lelouch versione PlayBoy! Poteva praticamente ottenere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 22 minuti fa, Dream ha scritto: Poteva praticamente ottenere tutto Invece è stato fermato da quella mezza tsundere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 6 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Invece è stato fermato da quella mezza tsundere Beh, anche quella verifica a sorpresa lo aveva messo alle strette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Shinsekai Yori e Mawaru Penguindrum. Davvero molto drammatico il primo dall'inizio alla fine e il secondo pieno di feels. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 ora fa, Dream ha scritto: Beh, anche quella verifica a sorpresa lo aveva messo alle strette Sempre per colpa di quella mezza tsundere , poi dopo era completamento impazzito che non riusciva a fare il test ed il presidente del consiglio si guardava le riviste hot , peccato che all'inizio si sono "lasciati" lui e l'altra ragazza secondo me sarebbe stato bene insieme all'amica :\ (intendo l'amica della prima ragazza con cui voleva mettersi e che ci era quasi riuscito se non fosse per l'espulsione dalla scuola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 7 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Sempre per colpa di quella mezza tsundere , poi dopo era completamento impazzito che non riusciva a fare il test ed il presidente del consiglio si guardava le riviste hot , peccato che all'inizio si sono "lasciati" lui e l'altra ragazza secondo me sarebbe stato bene insieme all'amica :\ (intendo l'amica della prima ragazza con cui voleva mettersi e che ci era quasi riuscito se non fosse per l'espulsione dalla scuola) Epica quella scena Peccato che non l'abbia più vista dopo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Epica quella scena Peccato che non l'abbia più vista dopo :/ Intendi la tipa con cui si stava per mettere insieme o l'amica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Palkia7 ha scritto: Intendi la tipa con cui si stava per mettere insieme o l'amica? Beh, entrambe xD La "fidanzata" ha fatto giusto una comparsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Beh, entrambe xD In realtà la tipa con cui si stava per mettere insieme la si rivede nell'episodio 7 (all'incirca), dato che va a trovarlo dopo che succede quel brutto fatto, li però viene clamorosamente umiliata e insultata , da li in poi non la si rivedrà più :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 3 minuti fa, Palkia7 ha scritto: In realtà la tipa con cui si stava per mettere insieme la si rivede nell'episodio 7 (all'incirca), dato che va a trovarlo dopo che succede quel brutto fatto, li però viene clamorosamente umiliata e insultata , da li in poi non la si rivedrà più :\ Sì lo so, ma compare per poco u-u Comunque ha fatto bene ad umiliarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Sì lo so, ma compare per poco u-u Comunque ha fatto bene ad umiliarla Concordo , era venuta da lui solo per quel che grave fatto che è successo senò prima non si è mai fatta sentire e poi il bello è che credeva che lei potesse aiutarlo dopo che gli ha tirato una "friendzone" interplanetaria , però meglio lei che l'altra (Nao) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Palkia7 ha scritto: Concordo , era venuta da lui solo per quel che grave fatto che è successo senò prima non si è mai fatta sentire e poi il bello è che credeva che lei potesse aiutarlo dopo che gli ha tirato una "friendzone" interplanetaria , però meglio lei che l'altra (Nao) Non la sopporti proprio, eh? xD (Stiamo spoilerando mezzo Charlotte ma dettagli ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Non la sopporti proprio, eh? xD No, non mi è piaciuta per il modo in cui si comportava... 5 minuti fa, Dream ha scritto: (Stiamo spoilerando mezzo Charlotte ma dettagli ) Hahahaha vero però solo le parti secondarie Ah ah proposito, non so perchè ma la cantante cieca di Charlotte mi ha ricordato tantissimo la prima cantante delle Dead Girls Monster di Angel Beats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Palkia7 ha scritto: No, non mi è piaciuta per il modo in cui si comportava... Hahahaha vero però solo le parti secondarie Ah ah proposito, non so perchè ma la cantante cieca di Charlotte mi ha ricordato tantissimo la prima cantante delle Dead Girls Monster di Angel Beats Non ho presente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Non ho presente :/ Angel Beats l'hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Palkia7 ha scritto: Angel Beats l'hai visto? No ma conosco molti personaggi... Comunque ho cercato su Internet e ne ho trovata una decisamente simile u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: No ma conosco molti personaggi... Comunque ho cercato su Internet e ne ho trovata una decisamente simile u-u Si esatto è simile soltanto che quella di Charlotte ha gli occhi azzurri, penso anche che sia la stessa doppiatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Palkia7 ha scritto: Si esatto è simile soltanto che quella di Charlotte ha gli occhi azzurri, penso anche che sia la stessa doppiatrice Ma come ahahah forse doppia solo le cantanti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 8 ore fa, Dream ha scritto: Ma come ahahah forse doppia solo le cantanti (?) Wow ho controllato ed ho fatto centro è la stessa doppiatrice , hahahaha mi sa di si che doppia solo cantanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 guardate Shigatsu e poi ne riparliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 20 minuti fa, Slaine ha scritto: guardate Shigatsu e poi ne riparliamo Lo ho visto ma non è nulla confrontandolo a Shinsekai Yori e Mawaru Penguindrum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 12 minuti fa, Epya ha scritto: Lo ho visto ma non è nulla confrontandolo a Shinsekai Yori e Mawaru Penguindrum. Quali sono le parti più "tristi", secondo te? Spoiler La morte di Shun? Quando scoprono il segreto dei Mostroratti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.