TheOnlyOne Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Alla fine della fiera io sono l'unico dei St. Sfigghy. Forever alone Beh, guarda la mia casata, nel primo mese eravamo in 2, ora siamo in 9, puoi farcela tranquillamente anche tu.... Ah, già, dimentico il fattore sfiga *fugge* 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: @CoccoFailerSupremo @The Only One e io sono sia McFail, che Von Panda, che DePapiromanis, chi vince? Tutti e 3 perchè siamo tutti e 3 Tricasata (McSquall per me e cocco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 10 punti a St. Sfigghy che tiene alto il valore della loro unica regola "Essere sfigati", cose che altre casate non fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @CoccoFailerSupremo @The Only One e io sono sia McFail, che Von Panda, che DePapiromanis, chi vince? Ma se tu non sai scrivere neanche mezzo papiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ma se tu non sai scrivere neanche mezzo papiro. Roasted Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 @Demon questo lo dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: @Demon questo lo dici tu Ed ho ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 la miglior casata è Mc-Squall sks L'unica regola presente si rispetta facile facile ponsi ponsi po po poooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Io non... mah, vabbè. Contenti voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 ore fa, Scarecrow ha scritto: @CoccoFailerSupremo @The Only One e io sono sia McFail, che Von Panda, che DePapiromanis, chi vince? io mcfail vonpanda e mcsquall, too vonpanda depapiromanis e mcsquall, con direttura di arrivo nei mcfail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Omg finalmente si inizia. Sono commossa- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 ore fa, Demon ha scritto: Ma se tu non sai scrivere neanche mezzo papiro. non loprovocare ti prego, altrimenti su WA ti ritrovi la chat intasata dai suoi papiri 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: la miglior casata è Mc-Squall sks L'unica regola presente si rispetta facile facile ponsi ponsi po po poooooooooo insomma, non è facile fare battute cos' squallide al naturale (ah, victini903 che conosco in rl fa battute degne di prendere il titolo di mcsquall supremo, ti avviso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 8 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: io mcfail vonpanda e mcsquall, too vonpanda depapiromanis e mcsquall, con direttura di arrivo nei mcfail Credici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 13 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: non loprovocare ti prego, altrimenti su WA ti ritrovi la chat intasata dai suoi papiri insomma, non è facile fare battute cos' squallide al naturale (ah, victini903 che conosco in rl fa battute degne di prendere il titolo di mcsquall supremo, ti avviso) "Non mi può battere" Palla mentre gioca a pallavolo, che cerca di difendere i suoi diritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 4 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: "Non mi può battere" Palla mentre gioca a pallavolo, che cerca di difendere i suoi diritti fidati, ce la può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: fidati, ce la può fare Lo voglio conoscere allora Sarà un incontro MOLTO SIMMPATICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 14 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Lo voglio conoscere allora Sarà un incontro MOLTO SIMMPATICO Lo sapevo. Me lo sentivo che la fine del mondo era vicina, ma non pensavo cosi tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.