Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Salve, vorrei possibilmente se riuscisse a fare un set a tema Doctor Who: 1. Tipo di lavoro: Set completo2. Dimensioni: Dimensioni che vanno bene per un avatar, una firma e una copertina, i solito insomma3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Qui ci sono varie possibilità, sceglietene una dei seguenti: -Tardis -Dalek e/o Cyberman -Il nono dottore (Christopher qualcosa lel) -L'undicesimo dottore (Matt Smith)4. Altre note varie: Vorrei che fosse scritto, in caratteri tipo disegnato a mano, la famosa citazione di Clara "Run you clever boy and be a doctor!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Potrei lavorare su Matt Smith, è graficabile direi lmao. La citazione di Clara è lunga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, Prince ha scritto: Potrei lavorare su Matt Smith, è graficabile direi lmao. La citazione di Clara è lunga? "Run you clever boy and be a doctor" Non è lunga, aspetta che la metto anche sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: "Run you clever boy and be a doctor" Non è lunga, aspetta che la metto anche sopra Okay perfetto, sono negato con i testi sui miei lavori :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Da quanto non faccio un seeeeet /feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 ora fa, Prince ha scritto: Da quanto non faccio un seeeeet /feels No. Le corna e l'angelo non me lo mettere. Mi metti i brividi No dai scherzo, però se riesci a togliere le corna e le aureole sarebbe meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: No. Le corna e l'angelo non me lo mettere. Mi metti i brividi No dai scherzo, però se riesci a togliere le corna e le aureole sarebbe meglio XD Sssssubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Per me va bene, non lo metto subito perche vorrei aspettare anche qualcun'altro prima di andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 @Gosh Spoiler Dimensioni per PM (nel profilo l'icon diventa 120x120 quindi è meglio usare questo come avatar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 10 ore fa, TOU-NNY ha scritto: @Gosh Apri contenuto nascosto Dimensioni per PM (nel profilo l'icon diventa 120x120 quindi è meglio usare questo come avatar) Molto bello *^* Intanto lo metto, peró sono ben accetti anche altri graphic designers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.