mewmewdrake03 Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 Ho 14 uova scarti di breeding. Sono per la maggior parte trapinch con la mossa uovo (ad eccezione di un paio forse) tagliofuria, e in minoranza Clauncher. Le nature sono Decisa per Trapinch e Modesta per Clauncher. Se siete interessati scrivetemi su questo post e ci metteremo d'accordo. Posso dare fino a 4 uova a testa. Sarò disponibile domani in mattinata, a pranzo e in serata. AGGIORNAMENTO: sono disponibili ancora 5 tarpinch femmine, 2 maschi (di cui un maschio ed una femmina prenotati) e 2 maschi di Clauncher Spero di essere stata utile a qualcuno, e con questo passo e chiudo. sarebbe carino un feedback a fine scambio, grazie
mewmewdrake03 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Inviato 5 gennaio, 2016 No non li conosco, e non so come fare a scoprirli in fretta!!!! Ho visto la discussione sugli esv qui sul forum, e pensavo di farmeli controllare, ma lui giustamente controlla solo quelli flawless, e questi non lo sono. Ne ho altri da controllare, ma finchè chi se ne occupa non può analizzarli, dovrò aspettare
LordCaneh Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Posso averne una di Flygon? magari femmina ^-^
mewmewdrake03 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Inviato 5 gennaio, 2016 Ok, allora ne schiudo un po' e vedo di trovartene una o magari anche un paio ^ ^ Ti faccio sapere appena le ho
96. Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Uh,me ne servirebbero un paio,sia maschio sia femmina perfavore :3
AdamNabb Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 10 minuti fa, mewmewdrake03 ha scritto: No non li conosco, e non so come fare a scoprirli in fretta!!!! Ho visto la discussione sugli esv qui sul forum, e pensavo di farmeli controllare, ma lui giustamente controlla solo quelli flawless, e questi non lo sono. Ne ho altri da controllare, ma finchè chi se ne occupa non può analizzarli, dovrò aspettare Se vuoi te li posso controllare io
LordCaneh Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Breon ha scritto: Se vuoi te li posso controllare io Aspetta! Sai controllare il ESV? come si fa? vorrei sapere il mio T_T comunque per l'MP sono on...
AdamNabb Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mawi ha scritto: Aspetta! Sai controllare il ESV? come si fa? vorrei sapere il mio T_T comunque per l'MP sono on... Al massimo quello tuo è il TSV
LordCaneh Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Al massimo quello tuo è il TSV aspetta,non ho capito,come si fa a capire il ESV? Il TSV lo so
mewmewdrake03 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Inviato 5 gennaio, 2016 4 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Anchio vorrei un flygon femmina Li controllerò allora E ti darò una tarpinch femmina 5 minuti fa, BlackUmbreon ha scritto: Uh,me ne servirebbero un paio,sia maschio sia femmina perfavore :3 Va bene, le schiudo e vedo di darti quello che chiedi 5 minuti fa, -Breon ha scritto: Se vuoi te li posso controllare io Ti contatto per MP N.B. Sono scarti di breeding, quindi hanno per la maggioranza 5 iv, e alcuni 4 iv Ci tenevo a specificarlo
Little_Leaf Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Trampinch maschio! FC: 1564 6010 7279 IGN: MATTEO Adesso se vuoi
mewmewdrake03 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, -Leaf ha scritto: Trampinch maschio! FC: 1564 6010 7279 IGN: MATTEO Adesso se vuoi Ora esco un attimo, sarò online tra un'oretta. Cma va bene Adesso, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione più adatta Grazie mille, sorry
LordCaneh Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 FC: 3823 9022 9508 IGN: Ilias Adesso se vuoi Femmina!
mewmewdrake03 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Inviato 5 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mawi ha scritto: FC: 3823 9022 9508 IGN: Ilias Adesso se vuoi Femmina! Arrivo tra un'oretta online
96. Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 1 ora fa, mewmewdrake03 ha scritto: Li controllerò allora E ti darò una tarpinch femmina Va bene, le schiudo e vedo di darti quello che chiedi Ti contatto per MP N.B. Sono scarti di breeding, quindi hanno per la maggioranza 5 iv, e alcuni 4 iv Ci tenevo a specificarlo Okay, appena posso ti scrivo i miei dati in Mp
Jericho Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Mi interesserebbero sia Clauncher che Trapinch, se per te va bene!
mewmewdrake03 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Inviato 5 gennaio, 2016 12 minuti fa, Jericho ha scritto: Mi interesserebbero sia Clauncher che Trapinch, se per te va bene! no problem dammi i tuoi dati e aggiungimi Allora signori e signore: riepilogo degli interessati. Mawi: una femmina trapinch greninjashiny99: una femmina trapinch BlackUmbreon: un maschio ed una femmina (o 2 femmine e 2 maschi? non ho capito bene) e cosa, trapinch o clauncher?? O entrambi? -Leaf: Trapinch maschio Jericho: un clauncher ed un trapinch Ho detto bene? se si allora quando volete ci sono
Jericho Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 42 minuti fa, mewmewdrake03 ha scritto: no problem dammi i tuoi dati e aggiungimi Allora signori e signore: riepilogo degli interessati. Mawi: una femmina trapinch greninjashiny99: una femmina trapinch BlackUmbreon: un maschio ed una femmina (o 2 femmine e 2 maschi? non ho capito bene) e cosa, trapinch o clauncher?? O entrambi? -Leaf: Trapinch maschio Jericho: un clauncher ed un trapinch Ho detto bene? se si allora quando volete ci sono Ti ho scritto un MP con i miei dati, ci sono già da ora
Little_Leaf Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Io se vuoi ci sono! Ti ho già aggiunto FC: 1564 6010 7279 IGN: MATTEO
mewmewdrake03 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Inviato 5 gennaio, 2016 11 minuti fa, -Leaf ha scritto: Io se vuoi ci sono! Ti ho già aggiunto FC: 1564 6010 7279 IGN: MATTEO Arrivo tra 5 minuti caro
Little_Leaf Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Mew, quasi quasi se c'è ancora una femmina...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.