mewmewdrake03 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ho 14 uova scarti di breeding. Sono per la maggior parte trapinch con la mossa uovo (ad eccezione di un paio forse) tagliofuria, e in minoranza Clauncher. Le nature sono Decisa per Trapinch e Modesta per Clauncher. Se siete interessati scrivetemi su questo post e ci metteremo d'accordo. Posso dare fino a 4 uova a testa. Sarò disponibile domani in mattinata, a pranzo e in serata. AGGIORNAMENTO: sono disponibili ancora 5 tarpinch femmine, 2 maschi (di cui un maschio ed una femmina prenotati) e 2 maschi di Clauncher Spero di essere stata utile a qualcuno, e con questo passo e chiudo. sarebbe carino un feedback a fine scambio, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Per caso sai i esv delle tue uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 No non li conosco, e non so come fare a scoprirli in fretta!!!! Ho visto la discussione sugli esv qui sul forum, e pensavo di farmeli controllare, ma lui giustamente controlla solo quelli flawless, e questi non lo sono. Ne ho altri da controllare, ma finchè chi se ne occupa non può analizzarli, dovrò aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Posso averne una di Flygon? magari femmina ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Ok, allora ne schiudo un po' e vedo di trovartene una o magari anche un paio ^ ^ Ti faccio sapere appena le ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Anchio vorrei un flygon femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Uh,me ne servirebbero un paio,sia maschio sia femmina perfavore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 10 minuti fa, mewmewdrake03 ha scritto: No non li conosco, e non so come fare a scoprirli in fretta!!!! Ho visto la discussione sugli esv qui sul forum, e pensavo di farmeli controllare, ma lui giustamente controlla solo quelli flawless, e questi non lo sono. Ne ho altri da controllare, ma finchè chi se ne occupa non può analizzarli, dovrò aspettare Se vuoi te li posso controllare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Breon ha scritto: Se vuoi te li posso controllare io Aspetta! Sai controllare il ESV? come si fa? vorrei sapere il mio T_T comunque per l'MP sono on... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mawi ha scritto: Aspetta! Sai controllare il ESV? come si fa? vorrei sapere il mio T_T comunque per l'MP sono on... Al massimo quello tuo è il TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Al massimo quello tuo è il TSV aspetta,non ho capito,come si fa a capire il ESV? Il TSV lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 4 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Anchio vorrei un flygon femmina Li controllerò allora E ti darò una tarpinch femmina 5 minuti fa, BlackUmbreon ha scritto: Uh,me ne servirebbero un paio,sia maschio sia femmina perfavore :3 Va bene, le schiudo e vedo di darti quello che chiedi 5 minuti fa, -Breon ha scritto: Se vuoi te li posso controllare io Ti contatto per MP N.B. Sono scarti di breeding, quindi hanno per la maggioranza 5 iv, e alcuni 4 iv Ci tenevo a specificarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Trampinch maschio! FC: 1564 6010 7279 IGN: MATTEO Adesso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, -Leaf ha scritto: Trampinch maschio! FC: 1564 6010 7279 IGN: MATTEO Adesso se vuoi Ora esco un attimo, sarò online tra un'oretta. Cma va bene Adesso, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione più adatta Grazie mille, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 FC: 3823 9022 9508 IGN: Ilias Adesso se vuoi Femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mawi ha scritto: FC: 3823 9022 9508 IGN: Ilias Adesso se vuoi Femmina! Arrivo tra un'oretta online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 ora fa, mewmewdrake03 ha scritto: Li controllerò allora E ti darò una tarpinch femmina Va bene, le schiudo e vedo di darti quello che chiedi Ti contatto per MP N.B. Sono scarti di breeding, quindi hanno per la maggioranza 5 iv, e alcuni 4 iv Ci tenevo a specificarlo Okay, appena posso ti scrivo i miei dati in Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jericho Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Mi interesserebbero sia Clauncher che Trapinch, se per te va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 12 minuti fa, Jericho ha scritto: Mi interesserebbero sia Clauncher che Trapinch, se per te va bene! no problem dammi i tuoi dati e aggiungimi Allora signori e signore: riepilogo degli interessati. Mawi: una femmina trapinch greninjashiny99: una femmina trapinch BlackUmbreon: un maschio ed una femmina (o 2 femmine e 2 maschi? non ho capito bene) e cosa, trapinch o clauncher?? O entrambi? -Leaf: Trapinch maschio Jericho: un clauncher ed un trapinch Ho detto bene? se si allora quando volete ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jericho Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 42 minuti fa, mewmewdrake03 ha scritto: no problem dammi i tuoi dati e aggiungimi Allora signori e signore: riepilogo degli interessati. Mawi: una femmina trapinch greninjashiny99: una femmina trapinch BlackUmbreon: un maschio ed una femmina (o 2 femmine e 2 maschi? non ho capito bene) e cosa, trapinch o clauncher?? O entrambi? -Leaf: Trapinch maschio Jericho: un clauncher ed un trapinch Ho detto bene? se si allora quando volete ci sono Ti ho scritto un MP con i miei dati, ci sono già da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Io se vuoi ci sono! Ti ho già aggiunto FC: 1564 6010 7279 IGN: MATTEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 11 minuti fa, -Leaf ha scritto: Io se vuoi ci sono! Ti ho già aggiunto FC: 1564 6010 7279 IGN: MATTEO Arrivo tra 5 minuti caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Mew, quasi quasi se c'è ancora una femmina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.