mewmewdrake03 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 ora fa, -Leaf ha scritto: Mew, quasi quasi se c'è ancora una femmina... si se vuoi ne ho ancora qualcuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 21 minuti fa, mewmewdrake03 ha scritto: si se vuoi ne ho ancora qualcuna No, non posso più. Ho finito i giga della chiavetta wifi. Non posso neanche mettere il feed dal computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Leaf ha scritto: No, non posso più. Ho finito i giga della chiavetta wifi. Non posso neanche mettere il feed dal computer Mi spiace, se vuoi una te la metto da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 No, fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 2Tarpinch femmine e 1Clauncher maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 ora fa, antonio6 ha scritto: 2Tarpinch femmine e 1Clauncher maschio Ok, scrivimi quando sei disponibile, che domani non ci sono e torno on domani l'altro sera. Stasera ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.