Vai al commento



Online per Virtual Console?! Pensate sia possibile?


Pensate sia possibile?  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Pensate sia possibile?



Post raccomandati

Ciao ragazzi, comincio col dire che... ero piuttosto indeciso sulla sezione. Sarebbe anche bello averne una fatta apposta per i giochi che usciranno su Virtual Console.

 

Cooomunque! Abbiamo già notizie dell'uscita dei cari vecchi Pokémon Rosso, Blu e Giallo su 3ds il 27 Febbraio 2016. Sappiamo già anche della distribuzione di Mew e del multiplayer locale. Ora mi chiedo... anche se è piuttosto improbabile, credete sia possibile che i nuovi... vecchi... uhm, lasciamo stare. Insomma pensate sia possibile che i giochi che usciranno su Virtual Console siano aggiornati con una modalità online? Voglio dire, scambi online... TORNEI! Immaginate: mentre su 3ds si svolgono tornei online con strategie spettacolari, IVs, EVs, nature... nel frattempo su Virtual Console la gente semplicemente manda il proprio Charizard/Blastoise/Venusaur per picchiare l'avversario come se non ci fosse un domani! Ripeto, penso sia altamente improbabile, anche se possibile... ma voi invece che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da veterano quale sono, apprezzo già che , per ovvi motivi di possibilità, abbiano sostituito la modalità "cavo link" con quella wireless... Ma è impossibile che possano introdurre le meccaniche di scambi online (stiamo parlando non di un remake, ma di un gioco Virtual Console che sarà fedele all'originale salvo per questa cosa e qualche altro bug corretto). La possibilità di avere Mew la trovo fantastica, anche se non ci sarebbe tutto quel giro di leggende e misteri che ci sono stati quando uscirono Pokemon Blu e Rosso!

Magari però, per l'occasione, potrebbero proporre un torneo PGL nei giochi si sesta generazione in cui si possono usare solo i primi 151 Pokemon potendo utilizzare solo ciò che era disponibile in quei giochi, in modo che i "veterani" riscoprano un pò di nostalgia e fare capire di più a chi si è avvicinato al mondo Pokemon più tardi, come effettivamente le meccaniche di gioco si siano evolute... Anzi, Megaevolute! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di possibile è possibile. basta solo volerlo. si porrebbe modificare il gioco stesso(se hanno implementato il wireless locale perché no anche esterno?) o creare un programma a parte che faccia da intermediario(programma ovviamente nascosto/invisibile all'utente) lavorando su ram basandosi sugli algoritmi dei giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad essere possibile credo lo sia.

Io, sinceramente, non lo vedo molto l'online sui primi giochi, anche se su Virtual Console. Non ci starebbe bene.

Ma è solo una mia opinione. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente è impossibile.

E poi le lotte per ucciderci a vicenda senza competitvo possiamo farle tranquillamente anche su XY/ORAS ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/1/2016 at 21:05, cheope82 ha scritto:

e qualche altro bug corretto

Qualche? :"

La Viridian Forest ha più bug di tutto il gioco stesso tra un po'... :"

Comunque potrebbero metterlo, ma boh, non ne vedo il senso. (Però mi chiederei, se mettessero - anche se non lo faranno -, come sarebbe la GTS. Quella di 6 gen sono piene di gente che chiede Shaymin ecc. all'1 per un Patrat..cosa chiederebbero? Mew sarà ottenibile, gli altri Leggendari pure..asd)

Anche perché ci stanno i titoli di 6gen, con l'online praticamente direbbero"ah ciao nel nuovo gioco ci stanno nuovi Pokémon e grafica nuova tutto qui", mentre senza online"se vuoi l'online compra il nuovo titolo che include pure grafica migliorata e nuovi Pokémon". :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...