Bakura Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Qui potete mettere i valori dei vostri giocatori di qualsiasi Inazuma eleven!!! Il mio Shawn Froste di Inazuma Eleven 3 Fuoco Esplosivo ha fatto Goal col Richiamo del Lupo L2 contro la Mano Suprema di Hector Helio (Esempio) Il mio Bailong di Inazuma Eleven Go CH ha fatto un valore di 3650 Questi sono tutti possibili Esempi (ma che ho fatto veramente lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Lol, il mio massimo sarà stato di circa 3000 con Victor superallenato su Go CH, credo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Io il massimo in Chrono l'ho fatto con Bailong Mix Zughe Spiriti : Viverna e Super pegaso Rosso Tiro: 479 (mixato) Valore (mix+armed)- Tecnica: 2670| Cielo e Terra (E2y)< (Critico) 5234 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.