Kreideprinz Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, NekoCult ha scritto: Bellissimissimi *-* Anche tutti gli altri ovviamente u.u Li aspettavo da tempo : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 19 ore fa, DarkRaikou ha scritto: Io mi chiedo come assolute cavolate abbiano millemila mi piace e questo bellissimo post finora manco 10... Comunque a parte gli scherzi io chiamo i pompieri due cavalli stanno andando a fuoco xD L'arte è un argomento più di nicchia di quanto si possa credere ;P 18 ore fa, Kira ha scritto: Bellissimissimi *-* Anche tutti gli altri ovviamente u.u Li aspettavo da tempo : D Grazie a tutti *^* come sempre i vostri commenti rallegrano la giornata di Mirco Con la scusa adesso ne posto altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 14 minuti fa, NekoCult ha scritto: L'arte è un argomento più di nicchia di quanto si possa credere ;P Grazie a tutti *^* come sempre i vostri commenti rallegrano la giornata di Mirco Con la scusa adesso ne posto altri Bellissimi!! forse lo hanno già chiesto, ma come mai c'è sempre la matita sui disegni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Bellissimi!! forse lo hanno già chiesto, ma come mai c'è sempre la matita sui disegni? C'è per far capire meglio che il disegno è fatto su carta. Altrimeni viene confuso per un immagine presa da chissa dove. Accade principarlemente sui social. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Drowzee e hypno mi piacciono un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Drowzee e hypno mi piacciono un sacco Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 8 minuti fa, NekoCult ha scritto: Che puccio Cubone, mi viene voglia di abbracciarlo Marowak è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Che puccio Cubone, mi viene voglia di abbracciarlo Marowak è bellissimo Concordo *^* troppo kawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 40 minuti fa, NekoCult ha scritto: che tenero *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 L'effetto per Marowak è fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Grazie mille a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 3 minuti fa, NekoCult ha scritto: Grazie mille a tutti <3 Bellissimi *^*,l unico pike che forse non mi piace proprio come disegno è Chansey sembra tipo allungato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Bellissimi *^*,l unico pike che forse non mi piace proprio come disegno è Chansey sembra tipo allungato XD Grazie forse è colpa della foto xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 11 minuti fa, NekoCult ha scritto: La potenza! 8 minuti fa, -Hero ha scritto: Che bello, il cucciolo fa tenerezza e Kangaskhan è fatto veramente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: La potenza! Che bello, il cucciolo fa tenerezza e Kangaskhan è fatto veramente bene Grazie mile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 16 minuti fa, NekoCult ha scritto: Grazie forse è colpa della foto xp Credo sia il disegno vero e proprio, mi sempre più alto e magro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 9 minuti fa, -Hero ha scritto: Credo sia il disegno vero e proprio, mi sempre più alto e magro XD Si sarà messa a dieta ù-ù hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 12 minuti fa, NekoCult ha scritto: Si sarà messa a dieta ù-ù hahahaha Me lo immagino correre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 4 minuti fa, -Hero ha scritto: Me lo immagino correre XD Hahaha oddio xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 On 12/5/2016 at 17:09, NekoCult ha scritto: Spoiler Bellissimi come sempre, in questi in particolare l'effetto acquoso sta benissimo. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 19 ore fa, NekoCult ha scritto: Meravigliosi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 On 24/5/2016 at 18:50, Porygon-Z ha scritto: Bellissimi come sempre, in questi in particolare l'effetto acquoso sta benissimo. *-* On 25/5/2016 at 10:57, Wilson ha scritto: Meravigliosi!! Grazie mille ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Vaporeon è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.