Verde Inviato 24 luglio, 2012 Inviato 24 luglio, 2012 Allenatori!Un nuovo (si fa per dire) appassionato di Pokémon è tra voi!Sono Verde, un giocatore di vecchia data, che ha ripreso in mano questa fantastica passione da poco grazie a Versione Bianca e ad un Nintendo DSi!Non vedo l'ora di fare amicizia e combattere online!Yeah!
Byakuya Inviato 24 luglio, 2012 Inviato 24 luglio, 2012 WOW IL PRIMO a rispondere ...comunque benvenuto e buona permanenza!!!
Touko_ Inviato 24 luglio, 2012 Inviato 24 luglio, 2012 Ciao benvenuto nel forum,piacere di conoscerti :3
Korenji Inviato 24 luglio, 2012 Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuto e buona permanenza! [cit. Vanillite]
Ikura-chan Inviato 24 luglio, 2012 Inviato 24 luglio, 2012 Ciao :) anche io sono nuova, piacere Ciao :) anche io sono nuova, piacere Ciao :) anche io sono nuova, piacere Ciao :) anche io sono nuova, piacere
Kristal Inviato 24 luglio, 2012 Inviato 24 luglio, 2012 Ehilà , piacere di conoscerti!E' una delle cose più appaganti vedere gente che dopo aver lasciato appassire per un po' la propria passione per I Pokemon la ritrova dopo tanti anni osservando quanto le cose siano cambiate ^.^Comuque, io sono Kristal C:
Verde Inviato 24 luglio, 2012 Autore Inviato 24 luglio, 2012 Ehilà , piacere di conoscerti!E' una delle cose più appaganti vedere gente che dopo aver lasciato appassire per un po' la propria passione per I Pokemon la ritrova dopo tanti anni osservando quanto le cose siano cambiate ^.^Comuque, io sono Kristal C:Proprio vero, dalla 2a generazione alla 5a c'è un abisso!E ho ancora da giocare le due generazioni che ci stanno in mezzo! Chissà cosa mi riserveranno! =)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.