Verde Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Allenatori!Un nuovo (si fa per dire) appassionato di Pokémon è tra voi!Sono Verde, un giocatore di vecchia data, che ha ripreso in mano questa fantastica passione da poco grazie a Versione Bianca e ad un Nintendo DSi!Non vedo l'ora di fare amicizia e combattere online!Yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Byakuya Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 WOW IL PRIMO a rispondere ...comunque benvenuto e buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Ciao benvenuto nel forum,piacere di conoscerti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 ♪Benvenuto~amichevole amico♬ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Wilkommen!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuto e buona permanenza! [cit. Vanillite] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Ciao :) anche io sono nuova, piacere Ciao :) anche io sono nuova, piacere Ciao :) anche io sono nuova, piacere Ciao :) anche io sono nuova, piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Verde Inviato 24 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 ciao !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Ehilà , piacere di conoscerti!E' una delle cose più appaganti vedere gente che dopo aver lasciato appassire per un po' la propria passione per I Pokemon la ritrova dopo tanti anni osservando quanto le cose siano cambiate ^.^Comuque, io sono Kristal C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Verde Inviato 24 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Ehilà , piacere di conoscerti!E' una delle cose più appaganti vedere gente che dopo aver lasciato appassire per un po' la propria passione per I Pokemon la ritrova dopo tanti anni osservando quanto le cose siano cambiate ^.^Comuque, io sono Kristal C:Proprio vero, dalla 2a generazione alla 5a c'è un abisso!E ho ancora da giocare le due generazioni che ci stanno in mezzo! Chissà cosa mi riserveranno! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.