Mendax Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Ciao a tutti! Sono un po' inesperto, ma ci tengo ad aprire pure io una galleria. Ecco un set realizzato dal sottoscritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mendax ha scritto: Ciao a tutti! Sono un po' inesperto, ma ci tengo ad aprire pure io una galleria. Ecco un set realizzato dal sottoscritto! a me piace molto spero di vedere altri lavori in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 37 minuti fa, Mendax ha scritto: Ciao a tutti! Sono un po' inesperto, ma ci tengo ad aprire pure io una galleria. Ecco un set realizzato dal sottoscritto! che bellino ** magari avrei levato la linea a destrah nella sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 ora fa, Mendax ha scritto: Ciao a tutti! Sono un po' inesperto, ma ci tengo ad aprire pure io una galleria. Ecco un set realizzato dal sottoscritto! Oddio caruccio :o lo sfondo dietro c'era già o sono texture a parte? Mi piace che i colori si ripetano, ma condivido per la linea nera, magari sarebbe stato meglio da entrambi i lati e senza la sfocatura :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Lo sfondo dietro l'ho creato io con le forme ispirandomi al motivo di ludicolo. Provo a vedere come va senza bordo nero, intanto grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Aggiorno con un' immagine da firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.