FabulousPug Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Evito il post che altrimenti occupo mezza pagina xD Allora riguardo a me, mi vuoi vorresti dire che mi sospetti semplicemente perché ho portato avanti una tesi, che per quanto tremenda, potrebbe essere vera? Allora devo solo sperare che la presidentessa sia stata una sciocca, a non aver aspettato almeno il 2/3 giorni per usare il suo potere. Riguardo a gaetano come ho già scritto, lo ho difeso semplicemente perché nei vecchi lit si è sempre mostrato un incredibile giocatore e non potevo credere che fosse stato fregato/imbrogliato... poi se era un lupo, il suo modo da giocare era davvero suicida (visto che ha attirato l'attenzione in un secindo dicendo che mud nn era brutus). Riguardo a te, @Taty, ti ripeto la mia teoria nn è poi cosi impossibile (ed infatti mi auguro che il tuo potere ci dia la possibilità di vincere). Vorrei evitare di esporre il mio ruolo pubblicamente. Sappi cmq che è molto più probabile che ci siano lupi, tra coloro che ti sostengono in piazza (non mi riferisco ovv a too o altri di cui puoi assicurare il ruolo) piuttosto che coloro (tra cui io)avanzano ipotesi, anche se vuoi contro di te, semplicemente per rimanere attiva sta piazza. Cmq buon giorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Evito il post che altrimenti occupo mezza pagina xD Allora riguardo a me, mi vuoi vorresti dire che mi sospetti semplicemente perché ho portato avanti una tesi, che per quanto tremenda, potrebbe essere vera? Allora devo solo sperare che la presidentessa sia stata una sciocca, a non aver aspettato almeno il 2/3 giorni per usare il suo potere. Riguardo a gaetano come ho già scritto, lo ho difeso semplicemente perché nei vecchi lit si è sempre mostrato un incredibile giocatore e non potevo credere che fosse stato fregato/imbrogliato... poi se era un lupo, il suo modo da giocare era davvero suicida (visto che ha attirato l'attenzione in un secindo dicendo che mud nn era brutus). Riguardo a te, @Taty, ti ripeto la mia teoria nn è poi cosi impossibile (ed infatti mi auguro che il tuo potere ci dia la possibilità di vincere). Vorrei evitare di esporre il mio ruolo pubblicamente. Sappi cmq che è molto più probabile che ci siano lupi, tra coloro che ti sostengono in piazza (non mi riferisco ovv a too o altri di cui puoi assicurare il ruolo) piuttosto che coloro (tra cui io)avanzano ipotesi, anche se vuoi contro di te, semplicemente per rimanere attiva sta piazza. Cmq buon giorno a tutti! Non ti sospetto perché tu mi sospetti; ti sospetto perché sei praticamente l'unica a non fidarti di me, uscendo dal "gruppo". (ciò implica che, come tu stessa hai detto, tra quelli che mi sostengono ci siano anche un paio di lupi: non è da escludere che si stiano "omologando" agli altri per passare inosservati, ma tu fai esattamente il contrario, ossia dichiari pubblicamente di avere dubbi sulla mia innocenza e questo mi fa strano) Non so, ma forse @The Only One ci può aiutare a capire se la Coin ha utilizzato o meno il suo potere. In caso non l'abbia ancora fatto, è evidente che fosse tra gli eliminati/rogati/inattivi, perché sennò effettivamente non mi spiego perché non mi abbia lupizzata, lolz La tua teoria non è impossibile ma è davvero poco probabile: se fossi stata lupizzata dai primi giorni di sicuro non avrei spinto la piazza a mandare al rogo un mio compagno (Brutus aka Mud). Aveva un potere anche abb utile che avrebbe potuto farci ammazzare 2 cittadini in una sola volta, quindi perché farlo? Oltretutto sono stata io la prima ad accusarlo, di mia volontà e per ragioni che ho già spiegato, quindi non ho seguito le teorie di nessuno. Spontaneamente ho accusato lui, perciò se mi credi maga lupizzata dai primi giorni questa teoria non ha granché senso. Non ti chiedo di esporre il tuo ruolo, ma più o meno ogni ruolo buono è capace di contribuire al gioco per scoprire i lupi. Dacci il tuo contributo anche se non vuoi dirci chi sei. A parte che non ha poi tantissimo senso non voler esporre il proprio ruolo, ormai dò per scontato che i lupi si conoscano tutti fra loro (o comunque ci sono altissime probabilità che si conoscano tra loro) perciò se non sei tra loro, ovvio che sei un buono. Rivelare il tuo ruolo a questo è punto è irrilevante: se sei innocente lo sanno anche loro e se vogliono ammazzarti non esiteranno a farlo, lo faranno senza porsi il problema di quale ruolo tu occupi. Ti pare? Non so, a questo punto potresti star avanzando teorie contro di me per "mimetizzarti" tra i buoni sperando che i lupi non abbiano ancora trovato una figura, in modo da metterli in condizione di non ammazzarti nel dubbio. Così come potresti star facendo in modo di far capire ai lupi "non ammazzatemi, sono un lupo come voi. Lo capite dal fatto che sto accusando Taty.". Boh, davvero, sei un mistero. @Tutti: oggi mi aspetto big interventi da voi, sappiatelo. Ora che sono di nuovo tra voi e soprattutto, ora che il cerchio si restringe, bisogna fare mosse giuste e pensate, senza votare random/autovotarsi/giustificarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 13 minuti fa, Taty ha scritto: Non ti sospetto perché tu mi sospetti; ti sospetto perché sei praticamente l'unica a non fidarti di me, uscendo dal "gruppo". (ciò implica che, come tu stessa hai detto, tra quelli che mi sostengono ci siano anche un paio di lupi: non è da escludere che si stiano "omologando" agli altri per passare inosservati, ma tu fai esattamente il contrario, ossia dichiari pubblicamente di avere dubbi sulla mia innocenza e questo mi fa strano) Non so, ma forse @The Only One ci può aiutare a capire se la Coin ha utilizzato o meno il suo potere. In caso non l'abbia ancora fatto, è evidente che fosse tra gli eliminati/rogati/inattivi, perché sennò effettivamente non mi spiego perché non mi abbia lupizzata, lolz La tua teoria non è impossibile ma è davvero poco probabile: se fossi stata lupizzata dai primi giorni di sicuro non avrei spinto la piazza a mandare al rogo un mio compagno (Brutus aka Mud). Aveva un potere anche abb utile che avrebbe potuto farci ammazzare 2 cittadini in una sola volta, quindi perché farlo? Oltretutto sono stata io la prima ad accusarlo, di mia volontà e per ragioni che ho già spiegato, quindi non ho seguito le teorie di nessuno. Spontaneamente ho accusato lui, perciò se mi credi maga lupizzata dai primi giorni questa teoria non ha granché senso. Non ti chiedo di esporre il tuo ruolo, ma più o meno ogni ruolo buono è capace di contribuire al gioco per scoprire i lupi. Dacci il tuo contributo anche se non vuoi dirci chi sei. A parte che non ha poi tantissimo senso non voler esporre il proprio ruolo, ormai dò per scontato che i lupi si conoscano tutti fra loro (o comunque ci sono altissime probabilità che si conoscano tra loro) perciò se non sei tra loro, ovvio che sei un buono. Rivelare il tuo ruolo a questo è punto è irrilevante: se sei innocente lo sanno anche loro e se vogliono ammazzarti non esiteranno a farlo, lo faranno senza porsi il problema di quale ruolo tu occupi. Ti pare? Non so, a questo punto potresti star avanzando teorie contro di me per "mimetizzarti" tra i buoni sperando che i lupi non abbiano ancora trovato una figura, in modo da metterli in condizione di non ammazzarti nel dubbio. Così come potresti star facendo in modo di far capire ai lupi "non ammazzatemi, sono un lupo come voi. Lo capite dal fatto che sto accusando Taty.". Boh, davvero, sei un mistero. @Tutti: oggi mi aspetto big interventi da voi, sappiatelo. Ora che sono di nuovo tra voi e soprattutto, ora che il cerchio si restringe, bisogna fare mosse giuste e pensate, senza votare random/autovotarsi/giustificarsi. A quanto ne so la Coin non ha ancora agito, ma per un incomprensione mi mancano i poteri del primo giorno, quindi non lo so per certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Attenzione. Il tributo The Only One riceve 3 ulteriori voti al rogo di oggi per essersi posto in modo esplicito, rivelandosi o bluffando. Ricordiamo che col prossimo giocatore che rivela il suo ruolo o bluffa in modo esplicito, si passerà all'eliminazione diretta. Vi abbiamo già graziati tante volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 E che balls. Okay, o racimoliamo 10 voti contro qualcuno, o votiamo tutti per Pride (a meno che non ci dia una valida motivazione per non rogarlo) oppure invochiamo Peeta e Katniss a scegliere una terza persona. @Scarecrow, se Peeta e Katniss decidono la vittima al Bagno di Sangue muore solo quella designata da loro, giusto? O quella scelta da loro più la più votata dalla piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Attenzione. Il tributo The Only One riceve 3 ulteriori voti al rogo di oggi per essersi posto in modo esplicito, rivelandosi o bluffando. Ricordiamo che col prossimo giocatore che rivela il suo ruolo o bluffa in modo esplicito, si passerà all'eliminazione diretta. Vi abbiamo già graziati tante volte. Aspetta, quando mi sarei rivelato? Ho posto molta cura nelle mie parole, facendo si intendere il mio ruolo, ma non mi pare di aver mai detto esplicitamente "io sono Tal dei tali". Illuminatemi plis che non ci sto capendo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 @Taty muore solo la vittima scelta da loro. @The Only One ti rispondo in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 @Scarecrow, quando oggi verrà annunciato il vincitore tra i 3 tributi, quando potrà utilizzare il potere? Stanotte? Btw allora invoco a tutta forza il loro intervento (di Katniss e Peeta), sperando si conoscano e che siano vivi entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Yep. Questa notte. Il vincitore verrà annunciato verso le 16.00, avete tempo fino alle 15.00 per votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Yep. Questa notte. Il vincitore verrà annunciato verso le 16.00, avete tempo fino alle 15.00 per votare. E a questo punto, io posso votare essendo resuscitata? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 13 minuti fa, The Only One ha scritto: E giâ, come detto da light vi abbiamomooolto graziati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Ecco dove too E giâ, come detto da light vi abbiamomooolto graziati ... oh, al diavolo, giochiamo e chissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Buonsalveh; La morte di Teo? Beh, ha seguito ciò che diceva la piazza, tranne quando ha lanciato qualche accusa contro Frederick, il che potrebbe significare qualcosa, visto che di possibili candidati i lupi ne avevano tranquillamente altri. Io ne terrei conto per la votazione di oggi, ma farei attenzione, visto che qualcuno potrebbe nascondersi dietro a questa cosa. Spero che Taty porti un po' di movimento in piazza, altrimenti succede che all'ultimo secondo quelli che non si sono ancora giustificati/autovotati od hanno votato random si trovano indecisi e così facciamo il gioco dei lupakki88. 。゜(`Д´)゜。 Quando arrivo a casa mi leggo i papirini (?) che avete scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: La morte di Teo? Beh, ha seguito ciò che diceva la piazza, tranne quando ha lanciato qualche accusa contro Frederick, il che potrebbe significare qualcosa, visto che di possibili candidati i lupi ne avevano tranquillamente altri. Io ne terrei conto per la votazione di oggi, ma farei attenzione, visto che qualcuno potrebbe nascondersi dietro a questa cosa. Spero che Taty porti un po' di movimento in piazza, altrimenti succede che all'ultimo secondo quelli che non si sono ancora giustificati/autovotati od hanno votato random si trovano indecisi e così facciamo il gioco dei lupakki88. 。゜(`Д´)゜。 Effettivamente avrebbero potuto uccidere tranquillamente Nagisa, TOO, Dream, Pug o te (visto che in parte ti credo buono). Invece no, why Teo? Potrebbe essere stata anche opera di Frederick ma è veramente banale come ragionamento. Maybe il tributo vincitore potrebbe indagare su di lui o Pride (ho il sentore che oggi faremo fuori uno dei due se Frederick non dovesse vincere). Btw non esiste proprio che oggi la gente eviti di votare. Li prendo a mazzate. (no ske, però saranno sospetti over 9000) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Teogreninja? Mmh, non lo reputavo lupo, ma neanche buono. Le vittime dei lupi stanno diventando sempre più improbabili u-u probabilmente lo hanno fatto per evitare la guardia. Oppure lo ha votato Frederick per liberarsene, dato che sospettava molto di lui. Non mi convince proprio :/ si autovota sempre, scrive giusto due-tre righe e rimane totalmente neutrale. Poi è sospetto il fatto che sia diventato Tributo quando nessuno si fidava di lui... Se non diventa immune (e quindi se i suoi amiki lupakki88 non lo votano) lo voterò per il Rogo. ... Bentornata Taty finalmente un po' di vita in Piazza. Adesso vado a votare la tua intervista, è decisamente la migliore EDIT: Okay, The Only One ha un bel po' di voti per il Rogo vedremo come si comporta oggi Pride, l'altro penalizzato. Non si sa praticamente nulla su di lui :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 @Taty ripeto forse la mia teoria, ti pare un po contorta, ma se la presidentessa fosse qualche giocatore esperto, avrebbe potuto attuarla... speriamo che colui che conosce i poteri che si attivano ogni giorno ci dia la certezza (in quel caso potremmo credere che la presidentessa è già morto/inattiva). per quanto riguarda il mio ruolo, posso solo dire che è abb inutile XD spero di attivarmi più in la nel gioco . @Demon @Scarecrow potreste postare l'elenco dei giocatori ancora vivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 57 minuti fa, Dream ha scritto: Poi è sospetto il fatto che sia diventato Tributo quando nessuno si fidava di lui... Se non diventa immune (e quindi se i suoi amiki lupakki88 non lo votano) lo voterò per il Rogo. ... Bentornata Taty finalmente un po' di vita in Piazza. Adesso vado a votare la tua intervista, è decisamente la migliore EDIT: Okay, The Only One ha un bel po' di voti per il Rogo vedremo come si comporta oggi Pride, l'altro penalizzato. Non si sa praticamente nulla su di lui :/ Io penso che sia diventato Tributo o per casualità (magari avendo eliminato me, il terzo tributo l'hanno scelto anche se magari aveva un solo voto e magari il suo) o i suoi amici lupi (visto che in piazza nessun "buono" si fida molto di lui) l'hanno segretamente votato. ;c Grazie per il complimento riguardo all'intervista AHAHAHAHAHAHAHAHAH Infatti qualcuno costringa @Pride a dirci qualcosa di interessante. 41 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @Taty ripeto forse la mia teoria, ti pare un po contorta, ma se la presidentessa fosse qualche giocatore esperto, avrebbe potuto attuarla... Beh, non penso che un giocatore esperto mi avrebbe lupizzato al primo giorno (l'unico di cui non si conoscono i poteri attivati) rischiando e sprecando il potere su una new entry. E, d'altra parte, non vedo neanche perché non l'abbia ancora fatto. L'unica cosa che mi viene da pensare è che la Coin sia già deceduta. Voglio dire, avrebbe potuto usarlo intelligentemente su un utente esperto che si fosse mostrato buono davanti a tutti. A maggior ragione dal momento che se viene utilizzato su un già lupo, il potere non si attiva ma non viene sprecato - mi pare -, quindi buh, ripeto che se la Coin non l'ha ancora fatto non penso lo farà in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 No ma perché me?? Non avrebbe veramente senso l'aver votato lui... Piuttosto sono i lupi che sospettavano di lui in quanto accusava me ma io sinceramente non c'entro niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Io sono qua, solo che finché dite tutto non so cosa dire. Se serve qualcosa, sappiate che verso le 3 devo uscire, torno alle 5 e ho un Kilimangiaro di compiti, quindi anche oggi rischio di non essere molto attivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Eccomi. Morte di Teo: ok non era lupo. Nelle mie domande avevo detto che era lupo solo per "coprire" quel buco nei lupi. Inoltre, nei lupi rimasti vivi ho sbagliato a contare. Se gae e mud e crystal erano lupi, ci sono ancora 4 lupi rimasti, noj avevo contato il lupizzato. Dicevo, Teo era sicuramente un'incognita, perche ucciderlo? Credo non stiano sbranando a caso (e tre): Oltre ad evitare la guardia, vogliojo forse farci illudere di alcuni giocatori e ci vogliono far credere ce non siano veramene buoni come loro stessi dicano. Quindi, attenzione! Al rogo oggi propporei Frederick, perche oltre al suo modo di giocare menefreghista, è stato votato come tributo anche se nessuno lo contava (gli amici lupakk81) e la vittima è in qualche modo collegata a lui. Troppe coincidenze e fail per essere lupo, questo lo ammetto, ma è una new entry e le sue difese sono "Ma io non centro!". Difese > 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 14 minuti fa, Frederick. ha scritto: Piuttosto sono i lupi che sospettavano di lui in quanto accusava me Perdonami ma questo ragionamento non l'ho proprio capito. Se siete entrambi dei cittadini perché avrebbero dovuto "sospettare" di lui piuttosto che di te? Il fatto che abbia accusato te potrebbe essere stato scomodo ai lupi per due ragioni: - o tu sei un lupo e per coprirti, e per impedire che Teo ci portasse a rogare te, hanno preferito ammazzarlo avendo la quasi sicurezza che la guardia non l'avrebbe protetto - o stanno cercando di incastrarti e prima o poi faranno fuori anche te, ma in tal caso chi ti ha votato alla mietitura? Ti sei autovotato? Conosci qualcuno che ti abbia votato? Perché molto prob se sei stato votato fino a diventare Tributo vuol dire che qualcuno ti voleva Tributo, ma dal momento che in piazza nessuno si fidava di te escluso che i cittadini ti abbiano votato.. perciò, a 'sto punto, ti hanno votato i lupi perché sei uno di loro? 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Al rogo oggi propporei Frederick, perche oltre al suo modo di giocare menefreghista, è stato votato come tributo anche se nessuno lo contava (gli amici lupakk81) e la vittima è in qualche modo collegata a lui. Troppe coincidenze e fail per essere lupo, questo lo ammetto, ma è una new entry e le sue difese sono "Ma io non centro!". Difese > 9000 Sono d'accordo. Abbiamo scritto più o meno lo stesso ragionamento in contemporanea :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Teogreninja,non lo avrei molto sospettato come vittima,forse i lupi stanno attuando una strategia più o meno come quella descritta da Gosh. In quanti siamo rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Eccomi qui Taty finalmente tra di noi Why Teo? Beh, volevano evitare la guardia e colpire un buono sicuro... Perchè sicuro? "oggi voglio provare una cosa con TOO" Essendo TOO il tipo che controlla i poteri, Teo accennava al fatto che lui era suo fratello, e lo voleva contattare tramite il suo potere. Mi sembra la cosa più logica. Per il resto? Io da tributo vincitore controllerei 2 tra Chinotto, Fab, Gosh e JuginPro Perchè non Dream e frederick? Perchè Dream lo reputo buono da inizio Lit, e forse ho capito pure il suo ruolo per "esclusione", mentre ritenendo Crystal96 lupa, ovvero la new entry, dubito ce ne sia un'altra. E poi Pride... nel caso non raggiungessimo i voti necessari, tra lui e TOO direi TOO>Pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 10 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Eccomi qui Taty finalmente tra di noi Why Teo? Beh, volevano evitare la guardia e colpire un buono sicuro... Perchè sicuro? "oggi voglio provare una cosa con TOO" Essendo TOO il tipo che controlla i poteri, Teo accennava al fatto che lui era suo fratello, e lo voleva contattare tramite il suo potere. Mi sembra la cosa più logica. Per il resto? Io da tributo vincitore controllerei 2 tra Chinotto, Fab, Gosh e JuginPro Perchè non Dream e frederick? Perchè Dream lo reputo buono da inizio Lit, e forse ho capito pure il suo ruolo per "esclusione", mentre ritenendo Crystal96 lupa, ovvero la new entry, dubito ce ne sia un'altra. E poi Pride... nel caso non raggiungessimo i voti necessari, tra lui e TOO direi TOO>Pride Non c'erano più di due new entry? E perché consideri TOO più pericoloso di Pride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Anche io trovo sospetto frederick, però too ha parecchie penalità, se riesce a diventare vincere la gara tra tributi siamo a posto. Altrimenti, per evitare che qualche furbo-lupo possa rovinarci il rogo (presidente con votox2 ) penso ci convenga rogare pride, sempre se nn interviene e si difende. Anche perché le difese di frederick sn prive di contenuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.