yohohoho Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Vado a ripetizioni, dopo vado a comprarmi le scarpe, quindi tornerò prima di cena. Non escludo che mi farò vivo dopo le 18:30. Buon pomeriggio c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 @dream sto rileggendo e sono a pagina 14, wait 5 me. edit: ho scritto "rileggendo" ma il "ri" non ha senso di esistere. edit2: pagina 18. Mamma mia che piazza noiosa. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 3 ore fa, Dream ha scritto: Buongiorno. Non riesco a capire la morte di cdfertolo, davvero imprevedibile. Era (insieme a Taty e Mr. Flash) uno dei più sospetti, perché ucciderlo? Poteva addirittura finire al rogo, perché non cogliere l'occasione? Forse i lupi hanno notato qualcosa che tutti gli altri non hanno notato (o almeno, io non ho notato nulla di strano in lui). Comunque ieri si è visto che i lupi si sono riuniti per mandare Mr. Flash al Rogo, è evidente. Sono tutti comparsi all'improvviso per votarlo. Ah... @Phil04 @IcyFlame @Toruko vi invoco. Cosa devo fare? D: (modalità nabbezza attivata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 3 minuti fa, Toruko ha scritto: Cosa devo fare? D: (modalità nabbezza attivata) Keita tu che ne pensi? Secondo te chi sono i lupi? Hai sospetti? @Nagisa_Hazuki non ho capito bene secondo te Perchè è morto Fertolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Keita tu che ne pensi? Secondo te chi sono i lupi? Hai sospetti? Non sono @Keita e non ci sto capendo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, Toruko ha scritto: Non sono @Keita e non ci sto capendo nulla Scusa, ma siete così uguali distinguervi è un problema XD. Quindi non hai sospetti nemmeno ad intuito? Bhooooooo mi faccio un sonnellino di bellezza ritrovo 87 pagine, arrivo in piazza commento e spariscono tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Sono di ritorno, ho riletto, mi pare, ma... Mi sono perso tutte queste rivelazioni implicite o meno dei vari Combo, Hero, Taty e non so chi altro di cui parlate tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Riassunto plz??? Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Allora. In pratica ieri era una giornata dimme' e non ho giocato. Chiedo scusa. La verifica di matematica comunque è andata benissimo: durava un'ora e dopo 3 quarti d'ora avevo fatto una disequazione e mezzo. Nonostante ce ne fossero 6 in tutto il compito. Vaffangufo. Comunque, davvero, che piazza noiosa. Avevo letto le prime 3-4 pagine senza postare all'inizio e non prometteva benissimo ed infatti... però mi piace questa presenza massiccia di nuovi giocatori e, no, sono totalmente in disaccordo con Teogreninja quando dice che secondo lui è impossibile che i nuovi giocatori non possano avere ruoli articolati. Però in questo pagine, in particolare in quelle di ieri, ho letto una quantità allarmante di flood, Inglese discutibile e discussioni un po' meh. Peraltro, dove sono finiti gli scontri? L'unico effettivo scontro che abbiamo avuto è stato quello tra Fertolo ed un po' di gente. Prima di leggere della morte di Fertolo non lo credevo lupo, anzi. Le sue mosse sono decisamente riconducibili al suo tipico modo di giocare. Aver sospettato Taty (lei, no?) dopo che quest'ultima ha dubitato di lui mi sembra nei suoi standard. Circa la sua morte? Ecco, perché nessuno cita l'eventualità che i lupi abbiano deciso di colpire qualcuno che credevano più buono degli altri? Pensateci: non sono riuniti & stuff. Meglio uccidere Fertolo che un loro più probabile alleato, no? inb4 kin spunti il secondo giorno & parli dei lupi solitari eeeeeeeee Sì perché sono uno svergognato deal w/ it Teogreninja (uh, non ricordo quasi nulla di lui ma era un giocatore abbastanza... "normale") ha un comportamento strano che però fa tanto (tanto tanto...) giocatore vecchia scuola. A prima pancia mi era sembrato sospetto, ma poi ho ritirato i sospetti avendo veduto i suoi post successivi. Poi chi c'è? Hero mi sembra se non salto nessuno. Ecco. Penso proprio fosse buono. Purtroppo riconosco che le ragioni per votare qualcun altro ieri non c'erano, sarebbe stato difficile salvarlo, non abbiamo nemmeno piste buone oggi... Parlando di oggi, Taty sa sicuramente farsi notare, ma nemmeno lei mi sembra lupa. Anzi. Sembra quasi ci sia una congiura carina nei suoi confronti. Gli unici sospetti che sono riuscito a tirare fuori sono un piccolo sospetto per Crystal, che mi sembra una new entry possibile lupa e, più importante, Gaetano, il quale ha mostrato uno strano interesse nella mietitura e, peraltro, mi sembrava abbastanza interessato nel venir eletto tributo, ma non voleva sbilanciarsi (in principio ha solo nominato la votazione, solo dopo ha azzardato ad offrirsi, ma poi ha sembrato voler postare ancora il meno possibile per non dare all'occhio come troppo interessato); poi mi è sembrato particolarmente passivo nei suoi post, e questo non è affatto da lui. Ha avuto anche una strana insicurezza nel votare al rogo... la stessa persona che andando sempre di testa sua finisce spesso per votare presto o votare completamente fuori dal coro. Uhm... Per ora penso sia tutto? Ah già, TOO e Mud molto divertenti. Cottone molto utile. Scrivo negli spoiler belli perché Teogreninja mi ha ispirato tantissimo... perché le ziqqurat di spoiler sono sempre usate a fine ludico? E se postassi qualcosa di serio in una ziqqurat? Per i tributi ieri sera ho votato (si può dire?) /cut/ nello stesso PM dove mi sono giustificato. Ho votato essenzialmente giocatori che conosco oramai relativamente bene e che penso avrei potuto riconoscere se fossero stati lupi anche da tributi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 2 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Riassunto plz??? Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Allora. In pratica ieri era una giornata dimme' e non ho giocato. Chiedo scusa. La verifica di matematica comunque è andata benissimo: durava un'ora e dopo 3 quarti d'ora avevo fatto una disequazione e mezzo. Nonostante ce ne fossero 6 in tutto il compito. Vaffangufo. Comunque, davvero, che piazza noiosa. Avevo letto le prime 3-4 pagine senza postare all'inizio e non prometteva benissimo ed infatti... però mi piace questa presenza massiccia di nuovi giocatori e, no, sono totalmente in disaccordo con Teogreninja quando dice che secondo lui è impossibile che i nuovi giocatori non possano avere ruoli articolati. Però in questo pagine, in particolare in quelle di ieri, ho letto una quantità allarmante di flood, Inglese discutibile e discussioni un po' meh. Peraltro, dove sono finiti gli scontri? L'unico effettivo scontro che abbiamo avuto è stato quello tra Fertolo ed un po' di gente. Prima di leggere della morte di Fertolo non lo credevo lupo, anzi. Le sue mosse sono decisamente riconducibili al suo tipico modo di giocare. Aver sospettato Taty (lei, no?) dopo che quest'ultima ha dubitato di lui mi sembra nei suoi standard. Circa la sua morte? Ecco, perché nessuno cita l'eventualità che i lupi abbiano deciso di colpire qualcuno che credevano più buono degli altri? Pensateci: non sono riuniti & stuff. Meglio uccidere Fertolo che un loro più probabile alleato, no? inb4 kin spunti il secondo giorno & parli dei lupi solitari eeeeeeeee Sì perché sono uno svergognato deal w/ it Teogreninja (uh, non ricordo quasi nulla di lui ma era un giocatore abbastanza... "normale") ha un comportamento strano che però fa tanto (tanto tanto...) giocatore vecchia scuola. A prima pancia mi era sembrato sospetto, ma poi ho ritirato i sospetti avendo veduto i suoi post successivi. Poi chi c'è? Hero mi sembra se non salto nessuno. Ecco. Penso proprio fosse buono. Purtroppo riconosco che le ragioni per votare qualcun altro ieri non c'erano, sarebbe stato difficile salvarlo, non abbiamo nemmeno piste buone oggi... Parlando di oggi, Taty sa sicuramente farsi notare, ma nemmeno lei mi sembra lupa. Anzi. Sembra quasi ci sia una congiura carina nei suoi confronti. Gli unici sospetti che sono riuscito a tirare fuori sono un piccolo sospetto per Crystal, che mi sembra una new entry possibile lupa e, più importante, Gaetano, il quale ha mostrato uno strano interesse nella mietitura e, peraltro, mi sembrava abbastanza interessato nel venir eletto tributo, ma non voleva sbilanciarsi (in principio ha solo nominato la votazione, solo dopo ha azzardato ad offrirsi, ma poi ha sembrato voler postare ancora il meno possibile per non dare all'occhio come troppo interessato); poi mi è sembrato particolarmente passivo nei suoi post, e questo non è affatto da lui. Ha avuto anche una strana insicurezza nel votare al rogo... la stessa persona che andando sempre di testa sua finisce spesso per votare presto o votare completamente fuori dal coro. Uhm... Per ora penso sia tutto? Ah già, TOO e Mud molto divertenti. Cottone molto utile. Scrivo negli spoiler belli perché Teogreninja mi ha ispirato tantissimo... perché le ziqqurat di spoiler sono sempre usate a fine ludico? E se postassi qualcosa di serio in una ziqqurat? Per i tributi ieri sera ho votato (si può dire?) /cut/ nello stesso PM dove mi sono giustificato. Ho votato essenzialmente giocatori che conosco oramai relativamente bene e che penso avrei potuto riconoscere se fossero stati lupi anche da tributi. Basta con questi spoiler senza fine, pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 4 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Riassunto plz??? Spoiler Spoiler Allora. In pratica ieri era una giornata dimme' e non ho giocato. Chiedo scusa. La verifica di matematica comunque è andata benissimo: durava un'ora e dopo 3 quarti d'ora avevo fatto una disequazione e mezzo. Nonostante ce ne fossero 6 in tutto il compito. Vaffangufo. Comunque, davvero, che piazza noiosa. Avevo letto le prime 3-4 pagine senza postare all'inizio e non prometteva benissimo ed infatti... però mi piace questa presenza massiccia di nuovi giocatori e, no, sono totalmente in disaccordo con Teogreninja quando dice che secondo lui è impossibile che i nuovi giocatori non possano avere ruoli articolati. Però in questo pagine, in particolare in quelle di ieri, ho letto una quantità allarmante di flood, Inglese discutibile e discussioni un po' meh. Peraltro, dove sono finiti gli scontri? L'unico effettivo scontro che abbiamo avuto è stato quello tra Fertolo ed un po' di gente. Prima di leggere della morte di Fertolo non lo credevo lupo, anzi. Le sue mosse sono decisamente riconducibili al suo tipico modo di giocare. Aver sospettato Taty (lei, no?) dopo che quest'ultima ha dubitato di lui mi sembra nei suoi standard. Circa la sua morte? Ecco, perché nessuno cita l'eventualità che i lupi abbiano deciso di colpire qualcuno che credevano più buono degli altri? Pensateci: non sono riuniti & stuff. Meglio uccidere Fertolo che un loro più probabile alleato, no? inb4 kin spunti il secondo giorno & parli dei lupi solitari eeeeeeeee Sì perché sono uno svergognato deal w/ it Teogreninja (uh, non ricordo quasi nulla di lui ma era un giocatore abbastanza... "normale") ha un comportamento strano che però fa tanto (tanto tanto...) giocatore vecchia scuola. A prima pancia mi era sembrato sospetto, ma poi ho ritirato i sospetti avendo veduto i suoi post successivi. Poi chi c'è? Hero mi sembra se non salto nessuno. Ecco. Penso proprio fosse buono. Purtroppo riconosco che le ragioni per votare qualcun altro ieri non c'erano, sarebbe stato difficile salvarlo, non abbiamo nemmeno piste buone oggi... Parlando di oggi, Taty sa sicuramente farsi notare, ma nemmeno lei mi sembra lupa. Anzi. Sembra quasi ci sia una congiura carina nei suoi confronti. Gli unici sospetti che sono riuscito a tirare fuori sono un piccolo sospetto per Crystal, che mi sembra una new entry possibile lupa e, più importante, Gaetano, il quale ha mostrato uno strano interesse nella mietitura e, peraltro, mi sembrava abbastanza interessato nel venir eletto tributo, ma non voleva sbilanciarsi (in principio ha solo nominato la votazione, solo dopo ha azzardato ad offrirsi, ma poi ha sembrato voler postare ancora il meno possibile per non dare all'occhio come troppo interessato); poi mi è sembrato particolarmente passivo nei suoi post, e questo non è affatto da lui. Ha avuto anche una strana insicurezza nel votare al rogo... la stessa persona che andando sempre di testa sua finisce spesso per votare presto o votare completamente fuori dal coro. Uhm... Per ora penso sia tutto? Ah già, TOO e Mud molto divertenti. Cottone molto utile. Scrivo negli spoiler belli perché Teogreninja mi ha ispirato tantissimo... perché le ziqqurat di spoiler sono sempre usate a fine ludico? E se postassi qualcosa di serio in una ziqqurat? Per i tributi ieri sera ho votato (si può dire?) /cut/ nello stesso PM dove mi sono giustificato. Ho votato essenzialmente giocatori che conosco oramai relativamente bene e che penso avrei potuto riconoscere se fossero stati lupi anche da tributi. Deziqqurattizzato il messaggio per una più rapida comprensione (?) Perché i lupi solitari avrebbero dovuto ritenere Fertolo come un probabile non-lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Rispondi Parlando di oggi, Taty sa sicuramente farsi notare, ma nemmeno lei mi sembra lupa. Anzi. Sembra quasi ci sia una congiura carina nei suoi confronti. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Deziqqurattizzato il messaggio per una più rapida comprensione (?) Perché i lupi solitari avrebbero dovuto ritenere Fertolo come un probabile non-lupo? Forse mi sono espresso male? Avrebbero potuto perché il suo comportamento è molto simile a quello che ha sempre. @taty bella quella canzone *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 14 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Riassunto plz??? Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Allora. In pratica ieri era una giornata dimme' e non ho giocato. Chiedo scusa. La verifica di matematica comunque è andata benissimo: durava un'ora e dopo 3 quarti d'ora avevo fatto una disequazione e mezzo. Nonostante ce ne fossero 6 in tutto il compito. Vaffangufo. Comunque, davvero, che piazza noiosa. Avevo letto le prime 3-4 pagine senza postare all'inizio e non prometteva benissimo ed infatti... però mi piace questa presenza massiccia di nuovi giocatori e, no, sono totalmente in disaccordo con Teogreninja quando dice che secondo lui è impossibile che i nuovi giocatori non possano avere ruoli articolati. Però in questo pagine, in particolare in quelle di ieri, ho letto una quantità allarmante di flood, Inglese discutibile e discussioni un po' meh. Peraltro, dove sono finiti gli scontri? L'unico effettivo scontro che abbiamo avuto è stato quello tra Fertolo ed un po' di gente. Prima di leggere della morte di Fertolo non lo credevo lupo, anzi. Le sue mosse sono decisamente riconducibili al suo tipico modo di giocare. Aver sospettato Taty (lei, no?) dopo che quest'ultima ha dubitato di lui mi sembra nei suoi standard. Circa la sua morte? Ecco, perché nessuno cita l'eventualità che i lupi abbiano deciso di colpire qualcuno che credevano più buono degli altri? Pensateci: non sono riuniti & stuff. Meglio uccidere Fertolo che un loro più probabile alleato, no? inb4 kin spunti il secondo giorno & parli dei lupi solitari eeeeeeeee Sì perché sono uno svergognato deal w/ it Teogreninja (uh, non ricordo quasi nulla di lui ma era un giocatore abbastanza... "normale") ha un comportamento strano che però fa tanto (tanto tanto...) giocatore vecchia scuola. A prima pancia mi era sembrato sospetto, ma poi ho ritirato i sospetti avendo veduto i suoi post successivi. Poi chi c'è? Hero mi sembra se non salto nessuno. Ecco. Penso proprio fosse buono. Purtroppo riconosco che le ragioni per votare qualcun altro ieri non c'erano, sarebbe stato difficile salvarlo, non abbiamo nemmeno piste buone oggi... Parlando di oggi, Taty sa sicuramente farsi notare, ma nemmeno lei mi sembra lupa. Anzi. Sembra quasi ci sia una congiura carina nei suoi confronti. Gli unici sospetti che sono riuscito a tirare fuori sono un piccolo sospetto per Crystal, che mi sembra una new entry possibile lupa e, più importante, Gaetano, il quale ha mostrato uno strano interesse nella mietitura e, peraltro, mi sembrava abbastanza interessato nel venir eletto tributo, ma non voleva sbilanciarsi (in principio ha solo nominato la votazione, solo dopo ha azzardato ad offrirsi, ma poi ha sembrato voler postare ancora il meno possibile per non dare all'occhio come troppo interessato); poi mi è sembrato particolarmente passivo nei suoi post, e questo non è affatto da lui. Ha avuto anche una strana insicurezza nel votare al rogo... la stessa persona che andando sempre di testa sua finisce spesso per votare presto o votare completamente fuori dal coro. Uhm... Per ora penso sia tutto? Ah già, TOO e Mud molto divertenti. Cottone molto utile. Scrivo negli spoiler belli perché Teogreninja mi ha ispirato tantissimo... perché le ziqqurat di spoiler sono sempre usate a fine ludico? E se postassi qualcosa di serio in una ziqqurat? Per i tributi ieri sera ho votato (si può dire?) /cut/ nello stesso PM dove mi sono giustificato. Ho votato essenzialmente giocatori che conosco oramai relativamente bene e che penso avrei potuto riconoscere se fossero stati lupi anche da tributi. Come ho già detto, è vero sono interessato alla mietitura avere un giorno di immunità allo sbrano mi farebbe comodissimo visto che convivo con un bersaglio enorme in fronte, ma vbb è andata così sperando di non lasciarci le penne prima della prossima. Comunque il tuo ragionamento non fa una piega guarda non vuole mettersi in mostra>si candida alla mietitura seems legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 "sono totalmente in disaccordo con Teogreninja quando dice che secondo lui è impossibile che i nuovi giocatori non possano avere ruoli articolati." Ma chi l'ha mai detto LOL io penso che siano stati dati con random.org come nei primi lif... Btw oggi meno sospetti di ieri, taty mi sembra un po' incastrata ma potrebbe benissimo aver architettato tutto questo, mi rimangono i sospetti per crystal, mi sembra tanto la 1st time lupacchiotta...Ma non ho prove concrete...Idem su frederick che mi puzza un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 ora fa, Gaetano ha scritto: Keita tu che ne pensi? Secondo te chi sono i lupi? Hai sospetti? @Nagisa_Hazuki non ho capito bene secondo te Perchè è morto Fertolo? O per incastrare taty (non penso), oppure perchè nella prima giornata si notava fosse buono,o almeno, cosi è parso a me. E comunque era stato abbastanza attivo, e per evitare di uccidere inattivi e fare fail (TDiT everywhere)i lupi potrebbero aver colpito quello che sembrava più buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 25 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Forse mi sono espresso male? Avrebbero potuto perché il suo comportamento è molto simile a quello che ha sempre. @taty bella quella canzone *^* In tal caso non avevo capito, sorry Però ricordo qualcuno (forse Dany?) che in un vecchio LiT metteva in guardia da Fertolo in quanto "molto pericoloso da lupo". Ciò non significa che Fertolo sa come comportarsi quando fa il lupo? Sia chiaro che non sto accusando Fertolo e in generale non ho idee, ma vorrei capire bene le varie possibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: O per incastrare taty (non penso), oppure perchè nella prima giornata si notava fosse buono,o almeno, cosi è parso a me. E comunque era stato abbastanza attivo, e per evitare di uccidere inattivi e fare fail (TDiT everywhere)i lupi potrebbero aver colpito quello che sembrava più buono. Non credo, Fertolo si era esposto abbastanza durante la giornata, avrebbe avuto poco senso eliminarlo, se era possibile sfruttarlo per sviare l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Scusate se vedo e non commento, ma in questo lit non ho il mio diaretto dove scrivere gli appunti di ogni giornata, e mi confondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Uso una giustifica perché dopo, probabilmente, non potrò essere presente. Non voto ora perché dopo potrebbe succedere qualcosa di rilevante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 @Teogreninja fidati che potrei essere fondamentale, devo solo analizzare la situazione e non dico così perché sono un lupo, fidati (se sei cittadino ù.ù) Probabilmente stasera mi autovoto giusto per non uccidere altri cittadini, oltre a Hero, su di lui infatti ho commesso un errore madornale a votarlo il primo giorno. Mi sembrava sospetto il fatto che quando lo accusavano non aveva motivi per discolparsi... Grandissimo sospetto per te e Yato, soprattutto per te, che mi sembri un classico lupo che si salva la pelle con la mietitura. Ho il sospetto che tu sia cato o clove, e che quindi col tempo tu riesca a capire chi sono i cittadini e chi i lupi ed eliminarli di notte visto che hai un compagno. Senza contare il fatto che tu possa conoscere altri lupi. La strategia di yato è interessante, per il fatto che tutti si aspettano che sia lupo, ma magari lo ha fatto per sviarci, molto rischioso, non capisco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 7 minuti fa, The Only One ha scritto: Non credo, Fertolo si era esposto abbastanza durante la giornata, avrebbe avuto poco senso eliminarlo, se era possibile sfruttarlo per sviare l'attenzione Già potrebbe essere...perchè: Cdfertolo accusa taty-->I lupi credono Taty lupa--->uccidono Fertolo per difenderla, non avrebbe molto senso, poichè poi sarebbe ovvio il Taty lupa, invece si potrebbe trattare di tripla psicologia inversa, ma non penso... Quindi volevano forse scaricare la lupezza su di lei perchè magari uno dei lupi che si conoscono è una new entry e quindi (si sa, nei Lit c'è una new entry lupa), facendo passare Taty per lupa avrebbero fatto passare la vera lupa new entry buona (?) Scusate se commetto fail ma ho appena imparato metà 5 Maggio e la testa mi esplode... #DamnManzoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 6 minuti fa, Frederick. ha scritto: @Teogreninja fidati che potrei essere fondamentale, devo solo analizzare la situazione e non dico così perché sono un lupo, fidati (se sei cittadino ù.ù) Probabilmente stasera mi autovoto giusto per non uccidere altri cittadini, oltre a Hero, su di lui infatti ho commesso un errore madornale a votarlo il primo giorno. Mi sembrava sospetto il fatto che quando lo accusavano non aveva motivi per discolparsi... Grandissimo sospetto per te e Yato, soprattutto per te, che mi sembri un classico lupo che si salva la pelle con la mietitura. Ho il sospetto che tu sia cato o clove, e che quindi col tempo tu riesca a capire chi sono i cittadini e chi i lupi ed eliminarli di notte visto che hai un compagno. Senza contare il fatto che tu possa conoscere altri lupi. La strategia di yato è interessante, per il fatto che tutti si aspettano che sia lupo, ma magari lo ha fatto per sviarci, molto rischioso, non capisco :/ eh si diciamo tutti che abbiamo un ruolo fondamentale e GGEZ 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Già potrebbe essere...perchè: Cdfertolo accusa taty-->I lupi credono Taty lupa--->uccidono Fertolo per difenderla, non avrebbe molto senso, poichè poi sarebbe ovvio il Taty lupa, invece si potrebbe trattare di tripla psicologia inversa, ma non penso... Quindi volevano forse scaricare la lupezza su di lei perchè magari uno dei lupi che si conoscono è una new entry e quindi (si sa, nei Lit c'è una new entry lupa), facendo passare Taty per lupa avrebbero fatto passare la vera lupa new entry buona (?) Scusate se commetto fail ma ho appena imparato metà 5 Maggio e la testa mi esplode... #DamnManzoni Se rivedo una cosa del genere ti faccio bannare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 3 minuti fa, Teogreninja ha scritto: eh si diciamo tutti che abbiamo un ruolo fondamentale e GGEZ Se rivedo una cosa del genere ti faccio bannare Cos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Non credo, Fertolo si era esposto abbastanza durante la giornata, avrebbe avuto poco senso eliminarlo, se era possibile sfruttarlo per sviare l'attenzione Quello che ho detto anch'io nei primi post. 15 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Btw oggi meno sospetti di ieri, taty mi sembra un po' incastrata ma potrebbe benissimo aver architettato tutto questo, Tutto è possibile, ovvio, così come è possibile che tu stia sfruttando la quintupla psicologia inversa (???) convincendo gli altri dicendo che ho finto di incastrarmi da sola per farmi fare fuori dai cittadini stessi senza aver bisogno di sbranarmi stanotte. (???????????) Ma, ripeto, è normale che abbiate sospetti su di me e probabilmente li avrete fino alla fine del LiT o fino a domani mattina, o finché non mi sbraneranno, se siete cittadini. E credo che stanotte avrò il 50% di probabilità di venir sbranata, poiché - Se vengo sbranata, i lupi perderanno un bersaglio facile per il rogo che potrebbe essere utile per sviare l'attenzione - Se non vengo sbranata, i lupi cercheranno di farvi credere che non sono morta ancora proprio perché sono un lupo Terza improbabile ipotesi: - Se vengo sbranata, i lupi cercheranno di farvi credere che ero un lupo che i compagni hanno voluto sacrificare, perciò non sono comunque affidabile e chi mi ha accusato finora guadagnerà la fiducia di tutti 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Già potrebbe essere...perchè: Cdfertolo accusa taty-->I lupi credono Taty lupa--->uccidono Fertolo per difenderla, non avrebbe molto senso, poichè poi sarebbe ovvio il Taty lupa, invece si potrebbe trattare di tripla psicologia inversa, ma non penso... Quindi volevano forse scaricare la lupezza su di lei perchè magari uno dei lupi che si conoscono è una new entry e quindi (si sa, nei Lit c'è una new entry lupa), facendo passare Taty per lupa avrebbero fatto passare la vera lupa new entry buona (?) Scusate se commetto fail ma ho appena imparato metà 5 Maggio e la testa mi esplode... #DamnManzoni Da un lato sono d'accordo con te, ma dall'altro potrebbe anche esserci la semplice volontà di confondere il pubblico e basta, senza troppe strategie dietro, umh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Vabbe è inutile che stia qui a giustificarmi, perché potrei anche dire totalmente delle cavolate per voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.