Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

2 ore fa, Gaetano ha scritto:

Come ho già detto, è vero sono interessato alla mietitura avere un giorno di immunità allo sbrano mi farebbe comodissimo visto che convivo con un bersaglio enorme in fronte, ma vbb è andata così sperando di non lasciarci le penne prima della prossima.

Comunque il tuo ragionamento non fa una piega guarda non vuole mettersi in mostra>si candida alla mietitura seems legit.

Non ho detto quello, ho detto che hai tentato di far passare la tua candidatura come più "leggera" possibile. Senza mettere troppo il punto su ciò e, come si suol dire, tastando il terreno prima di candidarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

Non ho detto quello, ho detto che hai tentato di far passare la tua candidatura come più "leggera" possibile. Senza mettere troppo il punto su ciò e, come si suol dire, tastando il terreno prima di candidarti.

Senza mettere troppo il punto? Ovvio già prima che mi candidassi almeno 10 persone avevano detto non eleggiamo big come tributi, quindi non avevo chance, ma lo stesso mi sono candidato visto che stavano anche partendo discorsi antielettorali e non lo voleva fare nessuno.

Ma se Taty non è tributo, chi è il terzo oltre Mud e Dream?

Link al commento

5 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Senza mettere troppo il punto? Ovvio già prima che mi candidassi almeno 10 persone avevano detto non eleggiamo big come tributi, quindi non avevo chance, ma lo stesso mi sono candidato visto che stavano anche partendo discorsi antielettorali e non lo voleva fare nessuno.

Ma se Taty non è tributo, chi è il terzo oltre Mud e Dream?

Gua', io comunque continuo a sospettarti e "ti tengo d'occhio". :\

Link al commento

Allora, allora, allora.

Partiamo da chube:

Perché rivelarsi medium? Sinceramente non lo capisco:

Fosse lupo: lo potrebbero sbranare, infondo non si conoscono in tanti, oppure sempre per lo stesso motivp potrebbero risparmiarlo per poi spingerlo al rogo oppure ancora esponendosi potrebbe esporsi a noi buoni che lo manderemmo al rogo, dopo aver capito che mente(ipoteticamente)

Fosse buono: ha senso esporsi come medium? Non significa consegnarsi ai lupi?

Tutto sommato comunque pendo per chederlo buono, insomma, da lupo ci sarebbero troppe variabili, considerando che non tutti i lupi si conoscono.

E detto questo, allora hero è buono? Probabilmente sì, a questo punto devo ammettere che ho commesso un errore, ma allora nagisa è buono?

Non possiamo averne la certezza, ma secondo me no.

Ora vi chiederete, ma se nagisa fosse lupo(come ho detto neanche io ne sono certo, ma di certo ho un grosso sospetto nei suoi confronti), perché difendere hero?

È semplice, si applica lo stesso discorso di prima: i lupi non si conoscono, il che vuol dire che paradossalmente non è troppo sbagliato difendere chi si crede proprio compagno, infondo la difesa che ha portato ha effettivamente senso, quindi, perché non provare? 

Inoltre mi ha accusato perché l'ho accusato #wolves'logic, mi hai accusato, quindi ti accuso icsdìicsdì, ma per favore, è una delle tattiche più usate(e sgamabili) di sempre.

Quindi il mio maggior sospettato è lui

Secondo sospetto mud, non so, così a naso nln mi convince.

Per quanto riguarda taty, mi sembra una newentry buona, molto confusa, poco esperta, ma molto sveglia, mi potrei sbagliare btw.

Ah chube il ruolo di hero, c'entra per caso con gli mp?

Link al commento

2 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Riassunto plz???

Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Non notate quella roba. Bug. <___<

15 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Ma Taty essendo tributo è immune al rogo (?)

@Demon @Scarecrow

1. Taty non è un tributo.

2. I tributi (Teo, Dream, Mud) sono immuni a qualsiasi tipo di morte per oggi.

Link al commento

45 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Icy non ha dato né motivi di avere sospetti di lui né di non averne.

Ciub non lo so, ha raccontato quella storia che dovrebbe convincerci a non votarlo, ma dovremmo decidere cosa sia più prudente fare... :v

Al momento non saprei proprio chi votare. :c

Vorrei sentire random (?) cos'ha da dire @Chinotto.

Pareri random (?) (scusate ma ero a cena)

Mud mi è sembrato strano, se ha "trovato un buco" alla festa della sorella non vedo perché approfittarne per votare precipitevolissimevolmente Taty (che ricordo ha penalità e perciò è a forte rischio) pur non avendo altro che alcuni sospetti a riguardo. Io mi sarei giustificato, in un caso simile.

In ogni caso, questa è solo la mia opinione. Mud potrebbe aver agito in buona fede, oppure io potrei aver mancato qualche passaggio. Non saprei chi votare, anche se ora come ora Taty non mi sembra troppo lupa.

Però d'altra parte non si può aspettare sempre la certezza matematica per arrogare qualcuno :/

Link al commento

3 minuti fa, Pride ha scritto:

Ah chube il ruolo di hero, c'entra per caso con gli mp?

Riguarda il tuo "contatto" nel TD, trai le tue conclusioni! Rigurdo a tutto il resto, tutto per un piano. Se morirò, pace, ma saprete chi resuscitare. O forse vi sto ingannando? Ayyy

Btw, ho aperto da un po' il mio MP, vi faccio sapere qualcosa.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Scusate ma in questa giornata i tributi nn dovevano pubblicare dei testi e noi dovevamo votare il migliore? @Demon 

I testi vengono pubblicati stasera, voterete durante la notte. :) 

Link al commento

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Pareri random (?) (scusate ma ero a cena)

Mud mi è sembrato strano, se ha "trovato un buco" alla festa della sorella non vedo perché approfittarne per votare precipitevolissimevolmente Taty (che ricordo ha penalità e perciò è a forte rischio) pur non avendo altro che alcuni sospetti a riguardo. Io mi sarei giustificato, in un caso simile.

In ogni caso, questa è solo la mia opinione. Mud potrebbe aver agito in buona fede, oppure io potrei aver mancato qualche passaggio. Non saprei chi votare, anche se ora come ora Taty non mi sembra troppo lupa.

Però d'altra parte non si può aspettare sempre la certezza matematica per arrogare qualcuno :/

Ho penalità, ma solo di 4 voti. Gli altri, a differenzia mia, di 10. ;(

Ti posso dire con certezza che un voto precipitoso, in particolare quello di Mud, non è per niente in buona fede. Un voto così sicuro e sparato, a mio avviso, è sospetto in ogni caso, che si tratti di me o meno.

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Vengono pubblicati domani mattina *

Ehm...

Durante la seconda notte, i partecipanti dovranno votare il testo migliore, l'autore del quale sarà immune a ogni tipo di morte per tutta la durata della terza giornata di gioco e avrà la possibilità di proteggere un giocatore a sua scelta dall'uccisione notturna, se cittadino, o di eludere Gale Hawthorne, se lupo, per quella sera stessa.

Gli sconfitti non potranno utilizzare il proprio potere per quella sera.

Né il vincitore né gli sconfitti potranno inviare messaggi privati, né usufruire di quelli già aperti.
La mattina del quarto giorno, i Tributi torneranno normali partecipanti, perderanno la loro immunità alla morte e potranno tornare ad utilizzare i messaggi privati.

Link al commento

Boh, vedo che io sono a rischio per le penalittà T_T

Vabbè, cosa devo dire, gli altri penalizzati (chube e taty) mi sembrano proprio buoni, ma non c'è da escludere che chube abbia iniziato tutta una storia per salvarsi dal rogo di oggi perché è lupo (e non cittadino), però potrebbe valere anche il contrario. 

A mio parere vuole farsi credere medium (?), ma in realtà ha un altro ruolo. Ora, non me li sono riletti tutti per mancanza di tempo, ma potrebbe anche essere così.

Per quanto riguarda me btw, preferirei non morire dato che sono ancora vivo... però posso sacrificarmi. Non posso dire troppe cose sul mio ruolo purtroppo, è che non vorrei sprecarlo :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

1 minuto fa, cottone ha scritto:

Ehm...

Durante la seconda notte, i partecipanti dovranno votare il testo migliore, l'autore del quale sarà immune a ogni tipo di morte per tutta la durata della terza giornata di gioco e avrà la possibilità di proteggere un giocatore a sua scelta dall'uccisione notturna, se cittadino, o di eludere Gale Hawthorne, se lupo, per quella sera stessa.

Gli sconfitti non potranno utilizzare il proprio potere per quella sera.

Né il vincitore né gli sconfitti potranno inviare messaggi privati, né usufruire di quelli già aperti.
La mattina del quarto giorno, i Tributi torneranno normali partecipanti, perderanno la loro immunità alla morte e potranno tornare ad utilizzare i messaggi privati.

Cottone. Quello spaventapasseri ha failato di nuovo. Non dategli mai retta. :nono: 

Link al commento

5 minuti fa, Yato ha scritto:

Riguarda il tuo "contatto" nel TD, trai le tue conclusioni! Rigurdo a tutto il resto, tutto per un piano. Se morirò, pace, ma saprete chi resuscitare. O forse vi sto ingannando? Ayyy

Btw, ho aperto da un po' il mio MP, vi faccio sapere qualcosa.

Mmh dj scopriva tutti gli mp, il ruolo che intendo io solo alcuni, di una sola persona, ma comunque ci si avvicinq come potere.

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Cottone. Quello spaventapasseri ha failato di nuovo. Non dategli mai retta. :nono: 

E' per questo che preferisco Fiddlestick (no, l'ho giocato e ci ho solo perso, giocandolo support)

Ho una teoria, ma la dico domani.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...