IcyFlame Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 @Taty, non posso dire niente riguardo ciò che hai detto... ma comunque se muoio si vedrà se hai ragione allora chi dovremmo votare? Non penso ci riusciremo comunque by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Penso che non riusciremo ad organizzarci :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 C'è stato un altro autovoto. A questo punto mi sa che riuscire ad arrogare qualcuno che non abbia penalità sia impossibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: Penso che non riusciremo ad organizzarci :c Io ci sarei, se trovassimo un candidato ragionevole... :c Chi proponete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Mancano 14 minuti frens un'inattivo? Non lo soo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Mmh, a questo punto mi sa che, mossa intelligente o meno che sia, dovremo votare un penalizzato. A naso, direi di votare Toruko, ma è una cosa molto buttata a random e rischiamo anche di mandare all'aldilà qualcuno di utile. Però boh, è intervenuto/a un paio di volte in totale senza esprimere neanche un'opinione. Non lo so, davvero. Ma idem per gli altri due, Phil e Jugin (che se non sbaglio però ha scritto qualcosa ogni tanto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 A sto punto, peró, meglio votare i due inattivi, il che mi dispiace poice non è giusto, ma ormai non abbiamo molti voti per recuperare, anche se li avessimo non riusciremo a metterci tutti d'accordo. Quindi andrei su Phil04 (l'altro haun set di DW, non lo voglio eliminare adesso sks). Peccato pero, vorrei non fare cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Io ci sarei, se trovassimo un candidato ragionevole... :c Chi proponete? Vuoi essere proposto per il Rogo? Scherzi a parte, mi sa che ora se non votiamo uno con penalità serie lasciamo tutto in mano all'avvocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: A sto punto, peró, meglio votare i due inattivi, il che mi dispiace poice non è giusto, ma ormai non abbiamo molti voti per recuperare, anche se li avessimo non riusciremo a metterci tutti d'accordo. Quindi andrei su Phil04 (l'altro haun set di DW, non lo voglio eliminare adesso sks). Peccato pero, vorrei non fare cosi lol Contemporaneamente io ho proposto Toruko e tu Phil, si prospetta una decisione unanime ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 A 'sto punto andrei su Phil. Non ha detto nulla... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: A sto punto, peró, meglio votare i due inattivi, il che mi dispiace poice non è giusto, ma ormai non abbiamo molti voti per recuperare, anche se li avessimo non riusciremo a metterci tutti d'accordo. Quindi andrei su Phil04 (l'altro haun set di DW, non lo voglio eliminare adesso sks). Peccato pero, vorrei non fare cosi Quoto. Anche la parte di DW. Penso che tra la confusione generale che c'è al momento dovremmo votare lui, anche se non ne sono sicuro al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Regà non lo so, a 'sto punto mi è indifferente tra Phil e Toruko, l'ho buttata lì senza senso quindi a voi la scelta :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Anch'io andrei su Phil, sebbene votare così sia triste :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Ma del tipo che ogni tre secondi mi sppare una pub virus dove mi vogliono dare un Iphone 7? Ah k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Ragazzi, io non so veramente chi votare, o ciccia fuori un nome in 5 minuti o mi autovoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Va be', voto Phil, penso che non ci sia molta scelta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Vbb a questo punto votiamo Phil04 ed amen. Sperando che non abbia alcun ruolo portante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Mah, rimandiamo a domani nagisa, vi seguo, tanto in un modo o nell'altro, non cambierebbe molto, disperderei il voto votando nagisa, vada per phil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Vbb ragazzi allora andiamo sull'inattivo phil... sorry bro, se volevi giocare bastava che parlavi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Va be', voto Phil, penso che non ci sia molta scelta... Idem. Oggi è andata così. Magari domani senza compleanni, Masterchef e quant'altro riusciremo a far meno confusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Vbb a questo punto votiamo Phil04 ed amen. Sperando che non abbia alcun ruolo portante. Poi si scopre che era medic e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Votato Phil04. A domani. Pregate per me affinché non venga sbranata stanotte, o pregate affinché la guardia mi salvi il cul8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Idem. Oggi è andata così. Magari domani senza compleanni, Masterchef e quant'altro riusciremo a far meno confusione... Cracco ha appena cucinato un piccione. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 E poi c'è Jugin che spunta giusto per votare, ottimo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Poi si scopre che era medic e gg E vabbè, al peggio è colpa di voi fan di DW che non volevate arrogare l'altro *torna a guardare un vecchio video di LBN, dato che finalmente non deve più stoppare ogni dodici secondi per leggere che succede* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.