Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Mmh, a questo punto mi sa che, mossa intelligente o meno che sia, dovremo votare un penalizzato.

A naso, direi di votare Toruko, ma è una cosa molto buttata a random e rischiamo anche di mandare all'aldilà qualcuno di utile.

Però boh, è intervenuto/a un paio di volte in totale senza esprimere neanche un'opinione. Non lo so, davvero. Ma idem per gli altri due, Phil e Jugin (che se non sbaglio però ha scritto qualcosa ogni tanto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sto punto, peró, meglio votare i due inattivi, il che mi dispiace poice non è giusto, ma ormai non abbiamo molti voti per recuperare, anche se li avessimo non riusciremo a metterci tutti d'accordo. Quindi andrei su  Phil04 (l'altro haun set di DW, non lo voglio eliminare adesso sks). Peccato pero, vorrei non fare cosi

Link al commento

Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

Io ci sarei, se trovassimo un candidato ragionevole... :c

Chi proponete?

Vuoi essere proposto per il Rogo?

Scherzi a parte, mi sa che ora se non votiamo uno con penalità serie lasciamo tutto in mano all'avvocato.

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

A sto punto, peró, meglio votare i due inattivi, il che mi dispiace poice non è giusto, ma ormai non abbiamo molti voti per recuperare, anche se li avessimo non riusciremo a metterci tutti d'accordo. Quindi andrei su  Phil04 (l'altro haun set di DW, non lo voglio eliminare adesso sks). Peccato pero, vorrei non fare cosi

lol Contemporaneamente io ho proposto Toruko e tu Phil, si prospetta una decisione unanime ahahahahahahah

Link al commento

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Quoto.

Anche la parte di DW.

Penso che tra la confusione generale che c'è al momento dovremmo votare lui, anche se non ne sono sicuro al 100%.

Link al commento

Adesso, Gosh ha scritto:

Poi si scopre che era medic e gg

E vabbè, al peggio è colpa di voi fan di DW che non volevate arrogare l'altro :P

*torna a guardare un vecchio video di LBN, dato che finalmente non deve più stoppare ogni dodici secondi per leggere che succede*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...