gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 14 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: In teoria avrei alcune ""prove"" per dimostrare che Taty non sia il lupizzato (non ho poteri strani ma ho comunque alcune prove), ma non ritengo di doverlo dimostrare, ne va della mia salvaguardia. Ho fatto una piccola riflessione: Giorno 2: taty controlla Mud e vede che è Brutus Giorno 3: Si roga Mud ma Gaetano è contrario Giorno 4: Si roga Gaetano. dato che Gaetano ha difeso Mud il terzo giorno, sappiamo quando ha attivato il potere. Il terzo giorno però si conoscevano solo i due prof, ergo ha controllato il loro MP. E i prof cosa ne potevano sapere che Mud fosse o non fosse Brutus? Ecco, questo dimostra che Mud può essere Brutus controllato da taty maga. Se volete un'altra prova posso dirvi che dapprima Gaetano diceva: "Mud non è lupo" e poi è passato al: "Mud può come non può essere lupo, ma non è Brutus" Credo sia andata cosi Please sei diventato tributo da sospettissimo senza che nessun buono ti abbia votato, mi sembra sostanziosa come prova. @Gosh ti consiglio di controllare Chinotto e Fab Ed allora com'è che Pollux ha detto che non è stato usato il potere in quei giorni, visto che si è rivelato in piazza? O ha mentito o non è veramente Pollux, seguendo la tua tesi. 3 minuti fa, Frederick. ha scritto: Però dobbiamo votare tutti lo stesso perché TOO ha 9 penalità, ad un lupo basterebbe poco per eliminarlo Se qualcuno votasse fuori dal gruppo/non votasse/si autovotasse non esiterei a farlo rientrare nei miei sospetti, a questo punto del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Vedo che siete tutti concordi nel controllare me xD fate pure, ma vi dico che sprecherete il potere, io consiglierei di controllare matbig/pride o chinotto. Sia ben inteso, se mi volete controllare fate pure, il mio è solo un suggerimento. 13 minuti fa, Frederick. ha scritto: Ho spiegato prima il motivo per il quale sono diventato tributo, ma lo riassumo. Cittadini: voti sparsi per quelli buoni sicuro. In tutto saranno rimasti in 7-8-9 se non di meno Lupi: quelli che mi credono lupo hanno votato tutti me, mettiamone 3-4, più il mio voto. Risultati: Gosh (considerato buono) che avrà ottenuto 3 voti, io con 4 voti e Chinotto (ovvero un LUPO che non si è mai esposto e che probabilmente è Coin/Snow o Cato/Clove) appoggiato dal suo compagno e un altro lupo Molto bn... finora fredericj per come ha giocato a sempre detto di non avere particolari sospetti... poi in quwsto post improvvisamente scrive (a caratteri maiuscoli) che chinotto è lupo... senti frederick ma almeno ti ricordi come hai giocato finora? Confermo che ti trovo sospetto e nn ho problemi a votarti per il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, Pride ha scritto: Gaetano era certamente Finnick, continuo a dire che mi rifiuto di pensare che abbia difeso così male un suo compagno, ma anche tu mi sembri buona, anche se ciò che dici non è del tutto vero, se diventassi lupa, imho riusciresti a non farti scoprire, ma per il momento non mi sembra il caso di rogarti, io andrei di federick. Anch'io ormai sono quasi sicura che Gaetano fosse Finnick. ;( Mi fa piacere sapere che hai una così alta considerazione di me da ritenermi capace di dirottare la piazza anche da lupizzata lol In ogni caso non mi si può mandare al rogo, oggi sono immune a qualsiasi tipo di morte e domani mi proporrò per la terza mietitura! Non so, anch'io direi Frederick ma non vorrei fare un buco nell'acqua. Aspettiamo qualche altro parere, sentiamo anche JuginPro e poi decidiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 6 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ed allora com'è che Pollux ha detto che non è stato usato il potere in quei giorni, visto che si è rivelato in piazza? O ha mentito o non è veramente Pollux, seguendo la tua tesi. Se qualcuno votasse fuori dal gruppo/non votasse/si autovotasse non esiterei a farlo rientrare nei miei sospetti, a questo punto del gioco. Really? Mi quoteresti il mex di Pollux? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ed allora com'è che Pollux ha detto che non è stato usato il potere in quei giorni, visto che si è rivelato in piazza? O ha mentito o non è veramente Pollux, seguendo la tua tesi. Se qualcuno votasse fuori dal gruppo/non votasse/si autovotasse non esiterei a farlo rientrare nei miei sospetti, a questo punto del gioco. Ottima osservazione. Ma Pollux si è rivelato molto dopo, molte cose potrebbe non averle dette. E comunque non ricordo che avesse detto "il potere di Finnick non si è attivato". Aspettiamo. (Anche se onestamente non vorrei mettere troppo in pericolo TOO.. pls TOO usa le parole giuste ) Idem per quanto riguarda la seconda parte. 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Vedo che siete tutti concordi nel controllare me xD fate pure, ma vi dico che sprecherete il potere, io consiglierei di controllare matbig/pride o chinotto. Sia ben inteso, se mi volete controllare fate pure, il mio è solo un suggerimento. Molto bn... finora fredericj per come ha giocato a sempre detto di non avere particolari sospetti... poi in quwsto post improvvisamente scrive (a caratteri maiuscoli) che chinotto è lupo... senti frederick ma almeno ti ricordi come hai giocato finora? Confermo che ti trovo sospetto e nn ho problemi a votarti per il rogo Effettivamente, @Frederick... da quanto tempo sospetti di Chinotto lupo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Ottima osservazione. Ma Pollux si è rivelato molto dopo, molte cose potrebbe non averle dette. E comunque non ricordo che avesse detto "il potere di Finnick non si è attivato". Aspettiamo. (Anche se onestamente non vorrei mettere troppo in pericolo TOO.. pls TOO usa le parole giuste ) Idem per quanto riguarda la seconda parte. Effettivamente, @Frederick... da quanto tempo sospetti di Chinotto lupo? :/ Non ti preoccupare, me le sono preparate con largo anticipo stavolta In ogni caso, la terza sera, sono convinto che abbiano agito Haymitch, Gale e Peeta Depistato, ne più ne meno (Cosi dovrebbe andare bene ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Non ti preoccupare, me le sono preparate con largo anticipo stavolta In ogni caso, la terza sera, sono convinto che abbiano agito Haymitch, Gale e Peeta Depistato, ne più ne meno (Cosi dovrebbe andare bene ) Ma non agisce di sera finnick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Per la questione Gaetano non saprei. In effetti potrebbe essere Finnick, non è di certo da escludere. Però ha commesso uno sbaglio, perché Mud è Brutus, e ciò è strano... Per il Rogo dobbiamo decidere cosa fare: rischiare di perdere TOO votando Frederick (lui sicuramente lo voterà, arrivando addirittura a 10 voti) o tenerci stretto TOO votando Pride? Se decidiamo ora (o comunque non alle 21:59) abbiamo una maggior probabilità di successo (dai, si collegheranno tutto entro le 22). Frederick sta diventando sempre più lupo, i sospetti crescono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Pride ha scritto: Ma non agisce di sera finnick Su lui, appunto, non so che dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 18 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Really? Mi quoteresti il mex di Pollux? x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Io vi direi che a controllarmi sprechereste un giorno, ma immagino non sarebbe granché utile come messaggio xD Tra l'altro, voglio far notare che non credo di essere particolarmente pericoloso. Dalla mia intervista avrete notato che ho un carisma pari a quello di un Toad, nessuno mi seguirebbe. A meno che non abbia un potere grosso e non sia in contatto con un lupo più pericoloso, non sarei una grande minaccia. Ma questo vale per chiunque, no? Comunque controllatemi pure, non ho nulla da nascondere (certo, potrei essere il lupizzato, e purtroppo non potrei in alcun modo dimostrare il contrario, ma se sprecano il lupizzato per me non devono essere molto furbi)... 51 minuti fa, Frederick. ha scritto: Ho spiegato prima il motivo per il quale sono diventato tributo, ma lo riassumo. Cittadini: voti sparsi per quelli buoni sicuro. In tutto saranno rimasti in 7-8-9 se non di meno Lupi: quelli che mi credono lupo hanno votato tutti me, mettiamone 3-4, più il mio voto. Risultati: Gosh (considerato buono) che avrà ottenuto 3 voti, io con 4 voti e Chinotto (ovvero un LUPO che non si è mai esposto e che probabilmente è Coin/Snow o Cato/Clove) appoggiato dal suo compagno e un altro lupo Alla faccia, siamo passati direttamente dai sospetti perché non mi sono esposto al caps? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 21 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: x Ma qui non dice "il potere di Finnick non si è attivato" C'è qualcosa che mi sfugge? 36 minuti fa, The Only One ha scritto: Non ti preoccupare, me le sono preparate con largo anticipo stavolta In ogni caso, la terza sera, sono convinto che abbiano agito Haymitch, Gale e Peeta Depistato, ne più ne meno (Cosi dovrebbe andare bene ) Haymitch (Yato) ha agito di sicuro per controllare che Mud fosse Brutus, quindi mi trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 32 minuti fa, Dream ha scritto: Per la questione Gaetano non saprei. In effetti potrebbe essere Finnick, non è di certo da escludere. Però ha commesso uno sbaglio, perché Mud è Brutus, e ciò è strano... Per il Rogo dobbiamo decidere cosa fare: rischiare di perdere TOO votando Frederick (lui sicuramente lo voterà, arrivando addirittura a 10 voti) o tenerci stretto TOO votando Pride? Se decidiamo ora (o comunque non alle 21:59) abbiamo una maggior probabilità di successo (dai, si collegheranno tutto entro le 22). Frederick sta diventando sempre più lupo, i sospetti crescono :/ Ecco perche tutti volevano votare Pride invece di Frederick, non mi ricoedavo delle penalità di TOO e di Pride lel. In quanti siamo? Purtroppo non ho il mio diaretto dei LiT (sono pazzo :fg:) con me ora e non ho contato i vivi e i morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Ecco perche tutti volevano votare Pride invece di Frederick, non mi ricoedavo delle penalità di TOO e di Pride lel. In quanti siamo? Purtroppo non ho il mio diaretto dei LiT (sono pazzo :fg:) con me ora e non ho contato i vivi e i morti Mi pare 13 vivi contro i 9 voti di penalità di The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Mi pare 13 vivi contro i 9 voti di penalità di The Only One 9 di too e 9 di pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Pride ha 6 voti, The Only One ne ha 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 9 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: 9 di too e 9 di pride Basta failare, pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Basta failare, pls. ehm, moon, leggi il nick, non lo faccio apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Nel caso volessimo votare Frederick, quanti voti riusciremmo a raccogliere? Io, @Gosh, @Pride, @The Only One, @Nagisa_Hazuki, @Dream, @gEmaOshawott, @Chinotto, @FabulousPug E ci servirebbero due voti tra questi (dando per scontato che Frederick voterà TOO) @JuginPro, @cottone, @MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Nel caso volessimo votare Frederick, quanti voti riusciremmo a raccogliere? Io, @Gosh, @Pride, @The Only One, @Nagisa_Hazuki, @Dream, @gEmaOshawott, @Chinotto, @FabulousPug E ci servirebbero due voti tra questi (dando per scontato che Frederick voterà TOO) @JuginPro, @cottone, @MatBig Cottone non si è più fatto vedere :/ @JuginPro @MatBig sospettate anche voi di Frederick? O sospettate più Pride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Cottone non si è più fatto vedere :/ @JuginPro @MatBig sospettate anche voi di Frederick? O sospettate più Pride? Giusto. Tra i possibili potrebbe anche esserci Pride. In tal caso, sarebbe molto più facile salvare TOO se votassimo Pride, ma Frederick ispira più lupezza di Pride imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Nel caso volessimo votare Frederick, quanti voti riusciremmo a raccogliere? Io, @Gosh, @Pride, @The Only One, @Nagisa_Hazuki, @Dream, @gEmaOshawott, @Chinotto, @FabulousPug E ci servirebbero due voti tra questi (dando per scontato che Frederick voterà TOO) @JuginPro, @cottone, @MatBig Adesso, Dream ha scritto: Cottone non si è più fatto vedere :/ @JuginPro @MatBig sospettate anche voi di Frederick? O sospettate più Pride? Io non voterò TOO. Purtroppo sono piuttosto passivi entrambi e mi hanno dato l'impressione che possano essere entrambi lupi. Però se TOO e Gaetano sono buoni, tra gli esperti ce ne dovrebbe essere anche uno lupo. Per ora prediligo Pride, ragionando su questo criterio, ma se non dobbiamo disperdere voti allora punto su Frederick non avendo nessun problema. La forza di Pride in questo momento è proprio la sua esperienza e riesce a svincolarsi dall'ostacolo rispetto a Frederick ancora acerbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Io non voterò TOO. Purtroppo sono piuttosto passivi entrambi e mi hanno dato l'impressione che possano essere entrambi lupi. Però se TOO e Gaetano sono buoni, tra gli esperti ce ne dovrebbe essere anche uno lupo. Per ora prediligo Pride, ragionando su questo criterio, ma se non dobbiamo disperdere voti allora punto su Frederick non avendo nessun problema. La forza di Pride in questo momento è proprio la sua esperienza e riesce a svincolarsi dall'ostacolo rispetto a Frederick ancora acerbo Beh, di sicuro ci sono più di 2/3 lupi ancora in gioco e, perché no, potrebbero essere entrambi lupi. Ma a questo punto è meglio lasciare in gioco un probabile lupo esperto o un probabile lupo inesperto? Potremmo anche star commettendo un errore, e di questo ho paura principalmente. Invece su Frederick si andrebbe un po' più sul sicuro, è più sospetto e ci sono più probabilità che sia lupo rispetto a Pride. Ma, ripeto, potrebbero essere benissimamente entrambi lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Giusto. Tra i possibili potrebbe anche esserci Pride. In tal caso, sarebbe molto più facile salvare TOO se votassimo Pride, ma Frederick ispira più lupezza di Pride imho Esatto, Frederick è più sospetto. Ma conviene rischiare? Aspettiamo anche Jugin e vediamo che fare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Beh, di sicuro ci sono più di 2/3 lupi ancora in gioco e, perché no, potrebbero essere entrambi lupi. Ma a questo punto è meglio lasciare in gioco un probabile lupo esperto o un probabile lupo inesperto? Potremmo anche star commettendo un errore, e di questo ho paura principalmente. Invece su Frederick si andrebbe un po' più sul sicuro, è più sospetto e ci sono più probabilità che sia lupo rispetto a Pride. Ma, ripeto, potrebbero essere benissimamente entrambi lupi. Ho capito quello che vuoi intendere. Sicuramente tra i due Frederick ispira più lupezza alla piazza. Ma riusciremmo ad arrivare ai voti per salvare TOO ed eventualmente Pride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.