AdamNabb Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Come da titolo! Io, le prime persone conosciute sono: @-Marty Che mi deve ancora uno scarto di Zorua di quel giorno :3 Tuttora siamo Amicih Baffosih, inseme a tuttoh il Kleb Baffoh. @Albyevo91 che ho conosciuto in un gruppetto di Lotte multiple. Per ben 2 mesi non stava sul forum causa scuola, poi circa un paio di settimane fa, è ritornato ed ho avuto il piacere di conoscerlo meglio, Ciao Alby :3! Dite la vostrah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Come da titolo! Io, le prime persone conosciute sono: @-Marty Che mi deve ancora uno scarto di Zorua di quel giorno :3 Tuttora siamo Amicih Baffosih, inseme a tuttoh il Kleb Baffoh. @Albyevo91 che ho conosciuto in un gruppetto di Lotte multiple. Per ben 2 mesi non stava sul forum causa scuola, poi circa un paio di settimane fa, è ritornato ed ho avuto il piacere di conoscerlo meglio, Ciao Alby :3! Dite la vostrah (?) Credo di non averlo neanche più quello scarto di Zorua Comunque la prima persona in assoluto che ho conosciuto è stata Haruka. (non mi ricordo il nick completo ed è inattiva da tipo secoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Le prime persone conosciute nel forum sono:(nonché delle mie grandi amiche!!) Gallady&DarkMoon mi hanno aiutato ad ambientarmi sul forum è sono delle mie grandi amiche!! ♥️ Grazie mille!!♥️♥️♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 buona domanda... onestamente non ricordo... proprio zero... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 I signori @Enemy e @FraktheUchiha (?) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: buona domanda... onestamente non ricordo... proprio zero... Magari non hai mai conosciuto qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 La prima persona con cui ho avuto contatti qui sul forum, è stata senza ombra di dubbio @Fenrir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 la prima persona che ho conosciuto qui sei tu @-Breon che mi hai anche fatto un disegno di greninja shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 La prima persona che ho conosciuto è un grandissimo! @FireBlast ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: la prima persona che ho conosciuto qui sei tu @-Breon che mi hai anche fatto un disegno di greninja shiny Ah, sì, vero! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 @NonMiRicordo. Bella persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Una certa @Flamiya ormai inattiva temo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 La prima persona che ho conosciuto sul Forum (con la quale ho avuto una conversazione duratura), è stato @Fenrir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Una certa @Flamiya ormai inattiva temo. Non credo sia inattiva (?) mi sembra di averla visto in shout (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 La prima persona che ho conosciuto, e l'unica che conosco, è @Alpha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Senza dubbio, @FireBlast <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Mi sembra di ricordare -Marty, ma non mi ricordo con certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Allora... Io venni sul forum per entrare a far parte del progetto di palestre online... quindi i primi erano @-Green, @-Monkey e @Andry Però, quando si iscrisse, fui il primo a conoscere @Enemy. E poi @Will-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 La prima persona é ho Conosciuto qui sul Forum é @Porygon-Z,il periodo era gennaio 2013. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Quei nabboni di Ryan, FraktheBest e MegaSceptile2002 (Che sarebbero gli attuali Will e FrakTheUchiha, ma per rimarranno sempre com'erano all'inizio uwu) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 La prima in assoluto è stata @Night-chan che è inattiva da un po'... #mimancah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Il primo ad aver conosciuto e frequentato è stato @Marpya con il quale non mi sento più come un tempo. Invece la prima persona con la quale tuttora parlo molto è @ZarRomanov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Fax99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Non ricordo precisamente. Di sicuro @Night-chan, che manca. E poi altri utenti che non ricordo assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.