Vai al commento


Svelata la trama del nuovo film Pokémon con Volcanion!


Ferdy

Post raccomandati

La trama non è male. L'esito finale dipende tutto da come sviluppano il film. :)

 

Nell'immagine la mano di Ash è nascosta dalla scritta.  Avrà il bracciale per la megaevoluzione? La stessa immagine è stata riportata in un formato più grande. Sembrerebbe avere qualcosa. Lo scopriremo successivamente. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Marco! ha scritto:

La trama non è male. L'esito finale dipende tutto da come sviluppano il film. :)

 

Nell'immagine la mano di Ash è nascosta dalla scritta.  Avrà il bracciale per la megaevoluzione? La stessa immagine è stata riportata in un formato più grande. Sembrerebbe avere qualcosa. Lo scopriremo successivamente. :)

No

Volcanion_Ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se cydonia avesse ragione e regigigas ha un archeo risveglio ma questo regno in realtà è un suo antico luogo dove aveva tutte le sue forze?non penso che cydonia abbia sbagliato piuttosto penso che forse verrà trattata nel film una storia del passato,una leggenda in cui si racconta di questo passato mai svelato di regigigas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marpy ha scritto:

Che brutto, a momenti in Giappone esce il 19esimo e noi siamo qui che aspettiamo il 18esimo che esca su ITUNES, ma va...

 

Comunque sia sembra interessante.

quando ci si chiede perchè viviamo in un posto la cui fantasia arriva più o meno al comico beh si piacerebbe a tutti vivere in un posto migliore

solo due parole:fairy tail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcanion "cade dal cielo"?

Ash è "legato a lui da uno strano dispositivo"?

Questa trama, per ora, ha più buchi di Davy Crockett dopo Alamo. Stavo per scrivere che mi attirerebbe anche, se non ci fosse Volcanion, ma a conti fatti no, credo che non mi attirerebbe neanche in quel caso. L'unica cosa è che finalmente sapremo che diavolo è AZOTH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ash e i suoi amici continuano il loro viaggio per la regione di Kalos, quando all’improvviso una massa di fumo bianco cade dal cielo proprio davanti ai nostri eroi ed inizia ad espandersi a perdita d’occhio. All’interno di tutto questo vapore appare il Pokémon misterioso Volcanion!

 

veh, ma non l'avrei mai detto. proprio davanti ad ash e  i suoi amici, ma che strano.

 

a parte l'ironia, credo che la teoria che ash sia un essere indicato da chissà qualche profezia per salvare il non so che cosa ma qualcosa possa essere vera. e questa storia di azoth e il mondo passato mi intriga sempre di più. daiiiiiiiiiiii, fate uscire questo nuovo giocooooo  *ansiaansiaansia*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

Ash e i suoi amici continuano il loro viaggio per la regione di Kalos, quando all’improvviso una massa di fumo bianco cade dal cielo proprio davanti ai nostri eroi ed inizia ad espandersi a perdita d’occhio. All’interno di tutto questo vapore appare il Pokémon misterioso Volcanion!

 

veh, ma non l'avrei mai detto. proprio davanti ad ash e  i suoi amici, ma che strano.

 

a parte l'ironia, credo che la teoria che ash sia un essere indicato da chissà qualche profezia per salvare il non so che cosa ma qualcosa possa essere vera. e questa storia di azoth e il mondo passato mi intriga sempre di più. daiiiiiiiiiiii, fate uscire questo nuovo giocooooo  *ansiaansiaansia*

"Tu eri il Prescelto, Ash! Era scritto che distruggess..." ah no, sbagliato universo narrativo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, big dima ha scritto:

Ash e i suoi amici continuano il loro viaggio per la regione di Kalos, quando all’improvviso una massa di fumo bianco cade dal cielo proprio davanti ai nostri eroi ed inizia ad espandersi a perdita d’occhio. All’interno di tutto questo vapore appare il Pokémon misterioso Volcanion!

 

veh, ma non l'avrei mai detto. proprio davanti ad ash e  i suoi amici, ma che strano.

 

a parte l'ironia, credo che la teoria che ash sia un essere indicato da chissà qualche profezia per salvare il non so che cosa ma qualcosa possa essere vera. e questa storia di azoth e il mondo passato mi intriga sempre di più. daiiiiiiiiiiii, fate uscire questo nuovo giocooooo  *ansiaansiaansia*

Ash il prescelto per salvare il mondo?

Prendo uno shuttle e cambio pianeta prima che siamo tutti spacciati

s_572893_51672b902ace9.jpg

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questa sarebbe una trama? :'D

Da quel che ho letto, è priva di senso, banale, ridicola... Spero sia tutt'altro che così. Ma in caso contrario non mi meraviglierei affatto ^^'' Volcanion poi è uno dei Pokémon più orrendi che abbia mai visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama è abbastanza stupidina (trovo sia più adatta per un episodio dell'anime piuttosto che per un film), sembra quasi presa da un taccuino delle idee sul quale erano buttate due righe alla voce "Spunti per nuovo film"! XD

L'impressione che ne deriva è quella che non sappiano come ficcare gli ultimi leggendari del Pokédex in una storia un pelino più originale e stiano realizzando il prodotto tanto per chiudere la sesta generazione e prepararsi alla successiva! Mah, stiamo a vedere! :/

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ora è tutto chiaro! Volcanion vive nel Magico Regno delle Nuovole Fatate da cui è caduto per sbaglio! E il tonfo ha sparso dei componenti biomeccanici presenti nel suolo per far sì che Volcanion e Ash fossero connessi! E poi Azoth e Zygarde perché sì!

 

No, ma siamo seri? :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Garg ha scritto:

Ah, ora è tutto chiaro! Volcanion vive nel Magico Regno delle Nuovole Fatate da cui è caduto per sbaglio! E il tonfo ha sparso dei componenti biomeccanici presenti nel suolo per far sì che Volcanion e Ash fossero connessi! E poi Azoth e Zygarde perché sì!

 

No, ma siamo seri? :'D

Sono morto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...