Layla_Serizawa Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Alla fine eccomi qui con i risultati, sono finalmente riuscita a ritagliarmi un momento per pubblicare i vincitori Quindi, ciancio alle bande (?) e passiamo ai risultati. Premio Più Bell'Augurio - Scelta di 6 pokèmon per un team Spoiler cheope82 L'augurio che posso farti è quello di non vedere il compleanno come una lancetta di un orologio che scandisce il tempo che passa, ma vedilo come una giornata simbolo in cui circondarti delle persone più care, amici (sinceri) e di chiunque ti voglia un mondo di bene! Ed in questo senso allora... I compleanni non manchino mai!!! Questa frase mi è piaciuta perchè mi ricorda che non devo vedere un anno che passa ma un giorno felice u.u 1° Premio: Modest - Magician - 31/31/31/31/31/31 - Magic Coat / Wish / Heat Wave / Hypnosis Timid - Compoundeyes - 31/x/31/31/31/31 - Tackle / String Shot / Stun Spore / Protect Timid - Frisk - 31/x/31/31/31/31 - Screech / Supersonic / Tackle Timid - Inner Focus - 31/x/31/31/31/31 - Tail Whip / Curse / Yawn / Wish Modest - Synchronize - 31/x/31/31/31/31 - Memento / Destiny Bond / Shadow Sneak / Encore + 2 Pokèmon shiny a scelta Spoiler Gae La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro. Questa frase mi è piaciuta molto y.y 2° Premio: Adamant - Intimidate - 31/31/31/x/31/31 - Crunch / Ice Fang / Thunder Fang / Fire Fang Calm - Cloud Nine - 31/x/31/31/31/31 - Growl / Dragon Rush / Hyper Voice / Roost Bold - Ice Body - 31/x/31/31/31/31 - Aqua Ring / Signal Beam / Yawn / Stockpile +1 pokèmon shiny a scelta Spoiler Fla_Poké PS: se vuoi premiare questo commento è vuoi proprio un'azione buona, ma buona veramente, fammi vincere il secondo premio che quello spheal shiny è troppo puccio...grazie <3 PPS: Tanti auguri ancora! PPPS: ricordati di me e del primissimo PS Ciaoooo! Auguri! Ahahah... eeeh, sono o non sono buona? u.u ahahah va beh mi sento di premiarti perchè sì (?) 3° Premio: Calm - Tinted Lents - 31/x/31/31/31/31 - Whirlwind / Defog / Sky Attack / Supersonic Calm - Magic Guard - 31/x/31/31/31/31 - Charm / Aromatherapy / Wish / Stored Power +1 pokèmon shiny a scelta Spoiler Fenrir Ti auguro vita eterna come regalo di compleanno,spero che tu abbia un esistenza felice e che le persone ti trattino sempre col dovuto rispetto Se sei una vampira mordimi,perchè non mi va di vivere poco xD ahahahah <3 Fen non andrebbe valutata la cosa dei vampiri, sai che li amo <3 ma va beh xD grazie dell'augurio e speriamo di diventare vampiri (?) lol 3 Utenti - Premi Ad Estrazione: Bold - Natural Cure - 31/31/31/31/31/31 - Refresh / Soft-Boiled / Seismic Toss / Toxic Spoiler Mendax _SYMOK_ Yuize-Kallen E con questo è tutto, i vincitori mi mandino un mp con le info: Premio vinto: Friend Code: In Game Name: Orari di disponibilità per lo scambio: Con questo è veramente tutto, grazie mille a tutti i partecipanti <3 alla prossima lotteria (sì ce ne saranno altre se fate i bravi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Awww non sapevo di questa iniziativa! Se avessi partecipato avrei vinto sicuramente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 7 minuti fa, Hades ha scritto: Awww non sapevo di questa iniziativa! Se avessi partecipato avrei vinto sicuramente u.u ahah ti facevo vincere se facevi un bel commento u.u con un regalo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Grazie Layla fra poco (quando finisco i compiti...) ti mando MP. grazieee. I LOVE SPHEAL SHINY: questo è il mio inno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 17 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Grazie Layla fra poco (quando finisco i compiti...) ti mando MP. grazieee. I LOVE SPHEAL SHINY: questo è il mio inno. Prego Avviso I premi potranno essere ritirati solo per una settimana, quindi fino a venerdì 22, dopo questa data non saranno più richiedibili. Se i premi saranno già stati richiesti entro il 22 lo scambio potrà essere comunque effettuato oltre la data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 stop, non potranno più essere ritirati i premi se non avete già inviato mp a me, mp successivi alla data del 22 gennaio saranno ignorati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.