Vai al commento

Vincitori Lotteria Di Buon Compleanno

Layla_Serizawa

Post raccomandati

u8cxWcL.png

Alla fine eccomi qui con i risultati, sono finalmente riuscita a ritagliarmi un momento per pubblicare i vincitori :)

Quindi, ciancio alle bande (?) e passiamo ai risultati.

Premio Più Bell'Augurio  - Scelta di 6 pokèmon per un team

Spoiler

cheope82

L'augurio che posso farti è quello di non vedere il compleanno come una lancetta di un orologio che scandisce il tempo che passa, ma vedilo come una giornata simbolo in cui circondarti delle persone più care, amici (sinceri) e di chiunque ti voglia un mondo di bene! Ed in questo senso allora... I compleanni non manchino mai!!!

Questa frase mi è piaciuta perchè mi ricorda che non devo vedere un anno che passa ma un giorno felice u.u

1° Premio:

fennekin.gif?refresh=900&resize_h=NaN&re

Modest - Magician - 31/31/31/31/31/31 - Magic Coat / Wish / Heat Wave / Hypnosis

vivillon-polar.gif?refresh=900&resize_h=
Timid - Compoundeyes - 31/x/31/31/31/31 - Tackle / String Shot / Stun Spore / Protect

noibat.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resi
Timid - Frisk - 31/x/31/31/31/31 - Screech / Supersonic / Tackle

umbreon.gif?refresh=900&resize_h=NaN&res

Timid - Inner Focus - 31/x/31/31/31/31 - Tail Whip / Curse / Yawn / Wish

ralts.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resiz
Modest - Synchronize - 31/x/31/31/31/31 - Memento / Destiny Bond / Shadow Sneak / Encore

+ 2 Pokèmon shiny a scelta

Spoiler

Gae

La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro.

Questa frase mi è piaciuta molto y.y

2° Premio:

mawile.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resi
Adamant - Intimidate - 31/31/31/x/31/31 - Crunch / Ice Fang / Thunder Fang / Fire Fang

swablu.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resi
Calm - Cloud Nine - 31/x/31/31/31/31 - Growl / Dragon Rush / Hyper Voice / Roost

spheal.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resi

Bold - Ice Body - 31/x/31/31/31/31 - Aqua Ring / Signal Beam / Yawn / Stockpile

+1 pokèmon shiny a scelta

Spoiler

Fla_Poké

PS: se vuoi premiare questo commento è vuoi proprio un'azione buona, ma buona veramente, fammi vincere il secondo premio che quello spheal shiny è troppo puccio:love_emote:...grazie <3^^

PPS: Tanti auguri ancora!

PPPS: ricordati di me e del primissimo PS Ciaoooo!  Auguri!

Ahahah... eeeh, sono o non sono buona? u.u ahahah va beh mi sento di premiarti perchè sì (?)

3° Premio:

hoothoot.gif?refresh=900&resize_h=NaN&re

Calm - Tinted Lents - 31/x/31/31/31/31 - Whirlwind / Defog / Sky Attack / Supersonic

cleffa.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resi
Calm - Magic Guard - 31/x/31/31/31/31 - Charm / Aromatherapy / Wish / Stored Power

+1 pokèmon shiny a scelta

Spoiler

Fenrir

Ti auguro vita eterna come regalo di compleanno,spero che tu abbia un esistenza felice e che le persone ti trattino sempre col dovuto rispetto

Se sei una vampira mordimi,perchè non mi va di vivere poco xD ahahahah <3

sete_da_vampira_002_492x279.jpg

Fen non andrebbe valutata la cosa dei vampiri, sai che li amo <3 ma va beh xD grazie dell'augurio e speriamo di diventare vampiri (?) lol

3 Utenti -  Premi Ad Estrazione:

chansey.gif?refresh=900&resize_h=NaN&res

Bold - Natural Cure - 31/31/31/31/31/31 - Refresh / Soft-Boiled / Seismic Toss / Toxic

E con questo è tutto, i vincitori mi mandino un mp con le info:

Premio vinto:

Friend Code:

In Game Name:

Orari di disponibilità per lo scambio:

Con questo è veramente tutto, grazie mille a tutti i partecipanti <3 alla prossima lotteria (sì ce ne saranno altre se fate i bravi (?)

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Fla_Pokè ha scritto:

Grazie Layla fra poco (quando finisco i compiti...) ti mando MP.

grazieee. 

I LOVE SPHEAL SHINY: questo è il mio inno.:love_emote:

Prego :)

Avviso

I premi potranno essere ritirati solo per una settimana, quindi fino a venerdì 22, dopo questa data non saranno più richiedibili.

Se i premi saranno già stati richiesti entro il 22 lo scambio potrà essere comunque effettuato oltre la data.

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...