Vai al commento


Soprannomi strani / buffi dati ai pokemon


Celes

Post raccomandati

18 ore fa, Strax ha scritto:

- Fletchling: Auchan

LOL, Auchan ci sta perfettamente :°.

 

4 minuti fa, Will- ha scritto:

Ahahahaha lol

Un mio amico su Nero 2 trovò un Azurill shiny e lo chiamò "CACCAVERDE" :fg: 

Ma no, daiiii!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi metto i nick del mio team in BH ma dovete aiutarmi a finire gli altri. per mewtwo non suggeritemi frieza e compagnia plz

 

Red eyes B. dragon (Charizard-Mega-Y) shiny

Teodoro (Giratina) (colpa di @Axelf)
Stronger Ditto (Chansey)

no pixilate allowed (Registeel)

Diancie-Mega ----------> il soprannome che ha ora non mi piace e ne vorrei uno nuovo

il suo set è basato su pixilate se può aiutare

Mewtwo-Mega-Y----->????????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, poliwag ha scritto:

vi metto i nick del mio team in BH ma dovete aiutarmi a finire gli altri. per mewtwo non suggeritemi frieza e compagnia plz

 

Red eyes B. dragon (Charizard-Mega-Y) shiny

Teodoro (Giratina) (colpa di @Axelf)
Stronger Ditto (Chansey)

no pixilate allowed (Registeel)

Diancie-Mega ----------> il soprannome che ha ora non mi piace e ne vorrei uno nuovo

il suo set è basato su pixilate se può aiutare

Mewtwo-Mega-Y----->????????

Diancie chiamala MTX Jackhammer (presumo funzioni su Pixillate Hyper Voice), Mega Mewtwo Y boh...non mi vengono soprannomi funny e non volgari in mente per lui xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Strax ha scritto:

A dir la verità l'idea proviene dalla mia ex :D 

 

Aggiungo il mio Hydreigon, che si chiama Heil HYDRA (Agents of S.H.I.E.L.D. <3)

 

Il mio Hydreigon si chiama Hydra XD mentre ho chiamato Ironhide (dai film dei Transformer) un Aggron.

In Y ho un Furfrou chiamato “Reginald" e in X una femmina chiamata “Georgette"

In Nero2 chiamai lo Snivy “Excalibur" perché mi ricordava il personaggio del manga “Soul Eater"

In una copia di Nero presa usata al gamestop c'era un Emboar chiamato “AAAAAAA" che ho rinominato “Baconator" prima di trasferirlo nella banca pokémon XD

 

Poi, dagli scambi prodigiosi ho trovato vari pokémon con nomi volgari...un ducklett chiamato “Sdef"...un Azumarill chiamato “Hoopa", un Azurill chiamato “Spoink"...

In uno scambio avevo ricevuto un Gardevoir shiny maschio chiamato “SETO KAIBA"...un Plusle chiamato “ThunderHead"

Da un giveaway ho ricevuto uno Zapdos chiamato “HungerGames"...un Chimchar shiny chiamato “John Cena"...

...devo spulciare un po' i box XD e magari appuntarmi i nomi visti su showdown XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

 

Il mio Hydreigon si chiama Hydra XD mentre ho chiamato Ironhide (dai film dei Transformer) un Aggron.

In Y ho un Furfrou chiamato “Reginald" e in X una femmina chiamata “Georgette"

In Nero2 chiamai lo Snivy “Excalibur" perché mi ricordava il personaggio del manga “Soul Eater"

In una copia di Nero presa usata al gamestop c'era un Emboar chiamato “AAAAAAA" che ho rinominato “Baconator" prima di trasferirlo nella banca pokémon XD

 

Poi, dagli scambi prodigiosi ho trovato vari pokémon con nomi volgari...un ducklett chiamato “Sdef"...un Azumarill chiamato “Hoopa", un Azurill chiamato “Spoink"...

In uno scambio avevo ricevuto un Gardevoir shiny maschio chiamato “SETO KAIBA"...un Plusle chiamato “ThunderHead"

Da un giveaway ho ricevuto uno Zapdos chiamato “HungerGames"...un Chimchar shiny chiamato “John Cena"...

...devo spulciare un po' i box XD e magari appuntarmi i nomi visti su showdown XD

Oddio che nomi XD, di Snivy è vero che somiglia per il naso, hahaha. (ah e Hydreigon è ispirato a Idra, per cui... :° )

 

Zapdos? Era meglio Moltres. Lolcos per Gardevoir, non c'azzecca una mazza, anzi ci sta. :rotfl: (a parte per l'azzurro sui capelli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gardevoir=Lamiroir

Slowking=Damon Gant

Slowbro=Yanni Yogi

Chespin= Phoenix (per via dei suoi capelli a porcospino x")

Jinx= Mr.Popo

Skiddo= HiHeidi (le caprette ti fanno ciaoo)

Flabèbè giallo=Conad x)

Politoed= Giovanni :moonmoon:

Venusaur=CiccioSaur

Hounchcrow=Blackquill (non si nota che adoro Phoenix Wright :moonmoon: )

Mismagius= AlRogoH (capisce chi ha giocato a LaytonVSWright)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Un Mew mostratomi in uno scambio di nome Micio e, sempre lo stesso utente, ha pensato di rincarare la dose mostrandomi un altro Mew di nome Puccio, oltre che un Jynx di nome Nicki(indovinate a chi si riferiva!?), un duo di Golurk di nome Optimus e Megatron, un Thundurus di nome Zeus, un Hitmonlee di nome Bruce e un Hitmonchan di nome Rocky, un Bastiondon di nome Dimitri e un Porygon di nome Link(riferimento a TLoZ?) e una Mawile di nome Fiona! XD

 

- Lo stupendo Vanillite che mi ha passato il buon Strax, di nome Gelatini(questo soprannome oltre ad essere buffo è anche epico)!

 

- Un Mr. Mime in scambio prodigioso di nome Chaplin, un Koffing di nome Peto, uno Exploud di nome Rutto, un paio di Psyduck di nome Psy e Quack, un Litwick di nome Zippo, un Haunter di nome Casper, un Kangaskhan di nome Ricky(mi sa che il proprietario era fan di TLoZ!? XD), Firefox per un Fennekin e Ubuntu per un Piplup, un Porygon di nome Anonymus, un Avalugg, sempre via Scambio Prodigioso, di nome Titanic(mi sa che ogni riferimento era puramente "casuale"! XD) e, infine, ultimo ma non meno buffo(e anche epico devo dire) quel trollone di giocatore che mi ha mandato via prodigioso un Magikarp soprannominato Arceus(provate voi, prima che vi appare l'immagine del pokemon, a vedere il nome Arceus in uno scambio prodigioso!);

 

- Su SD, quelle poche volte che sono entrato, ho visto soprannomi del tipo Erza Scarlett per una Honedge Shiny, Roronoa e Zoro per due Dodrio, Gene Gnocchi per un Genesect, Moby Dick per un Kyogre, Shenron per un Rayquaza, Tokio MewMew per uno Mew, Spiderpork per un Grumpig, Harry Potter per un Delphox maschio, a tema Star Wars uno Staraptor di nome Millenium Falcon e il più epico di tutti un Arceus di nome Magikarp(chiunque sia l'utente che lo ha piazzato è un epicman!);

 

Ne ho molti altri, ma al momento quelli che ricordo senza console a portata di mano sono questi! XD

Rispondi

Il mio adorato Politoed cromatico si chiama Giovanni 

Per fortuna son stato un pò più fortunato e io ho reperito un Politoed di nome Keroro! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

45 minuti fa, Combo ha scritto:

Oddio che nomi XD, di Snivy è vero che somiglia per il naso, hahaha. (ah e Hydreigon è ispirato a Idra, per cui... :° )

 

Zapdos? Era meglio Moltres. Lolcos per Gardevoir, non c'azzecca una mazza, anzi ci sta. :rotfl: (a parte per l'azzurro sui capelli)

56 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Ci stava meglio Moltres secondo me :))

 

Hydreigon si chiama Hydra per la questione "Hail Hydra" di "Agents of SHIELD" / "Captain America" per poter dire "Hail Hydra" mandandolo in campo XD

 

Probabile! La tipa del giveaway voleva fare anche Moltres e forse anche Articuno a tema Hunger Games. Per Gardevoir è un "Lolwut" totale nel mio caso XD Lo desideravo perché mi piace la versione shiny della Mega, ma non potendolo usare in battaglia (natura e iv inutili XD) ho finito con il scambiarlo per un Mewtwo con un passante XD

 

Aggiungo anche i seguenti soprannomi di pokémon da scambi vari: Bulbasaur shiny chiamato "Dudley", Smeargle shiny chiamato "Art", Infernape shiny chiamato "Y"...e poi non ho voglia di spulciare box e banca per vedere che altro ho beccato XD

 

Ah! Su Zaffiro ho chiamato il mio Electrode "Kamikaze" perché contro Kyogre gli facevo sempre usare "esplosione" o "autodistruzione" XD Su Diamante (iniziato un paio di mesi fa ma che devo ancora finire) ho chiamato l'Empoleon "Rico" come il pinguino di "Madagascar" XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

- Un Mew mostratomi in uno scambio di nome Micio e, sempre lo stesso utente, ha pensato di rincarare la dose mostrandomi un altro Mew di nome Puccio, oltre che un Jynx di nome Nicki(indovinate a chi si riferiva!?), un duo di Golurk di nome Optimus e Megatron, un Thundurus di nome Zeus, un Hitmonlee di nome Bruce e un Hitmonchan di nome Rocky, un Bastiondon di nome Dimitri e un Porygon di nome Link(riferimento a TLoZ?) e una Mawile di nome Fiona! XD

 

- Lo stupendo Vanillite che mi ha passato il buon Strax, di nome Gelatini(questo soprannome oltre ad essere buffo è anche epico)!

 

- Un Mr. Mime in scambio prodigioso di nome Chaplin, un Koffing di nome Peto, uno Exploud di nome Rutto, un paio di Psyduck di nome Psy e Quack, un Litwick di nome Zippo, un Haunter di nome Casper, un Kangaskhan di nome Ricky(mi sa che il proprietario era fan di TLoZ!? XD), Firefox per un Fennekin e Ubuntu per un Piplup, un Porygon di nome Anonymus, un Avalugg, sempre via Scambio Prodigioso, di nome Titanic(mi sa che ogni riferimento era puramente "casuale"! XD) e, infine, ultimo ma non meno buffo(e anche epico devo dire) quel trollone di giocatore che mi ha mandato via prodigioso un Magikarp soprannominato Arceus(provate voi, prima che vi appare l'immagine del pokemon, a vedere il nome Arceus in uno scambio prodigioso!);

 

- Su SD, quelle poche volte che sono entrato, ho visto soprannomi del tipo Erza Scarlett per una Honedge Shiny, Roronoa e Zoro per due Dodrio, Gene Gnocchi per un Genesect, Moby Dick per un Kyogre, Shenron per un Rayquaza, Tokio MewMew per uno Mew, Spiderpork per un Grumpig, Harry Potter per un Delphox maschio, a tema Star Wars uno Staraptor di nome Millenium Falcon e il più epico di tutti un Arceus di nome Magikarp(chiunque sia l'utente che lo ha piazzato è un epicman!);

 

Ne ho molti altri, ma al momento quelli che ricordo senza console a portata di mano sono questi! XD

Per fortuna son stato un pò più fortunato e io ho reperito un Politoed di nome Keroro! XD

 

Ne hai trovati davvero tanti! XD

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

- Lo stupendo Vanillite che mi ha passato il buon Strax, di nome Gelatini(questo soprannome oltre ad essere buffo è anche epico)!

Quello è il nome Tedesco, facendolo evolvere torna ad essere Vanillish prima e Vanilluxe dopo. E Gelatini è moooolto più bello :love_emote:

 

Non so xke ho avuto l'illuminazione di chiamare un Kyogre Gerry Scotti; se lo userò su Showdown lo farò xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Strax ha scritto:

Quello è il nome Tedesco, facendolo evolvere torna ad essere Vanillish prima e Vanilluxe dopo. E Gelatini è moooolto più bello :love_emote:

 

Non so xke ho avuto l'illuminazione di chiamare un Kyogre Gerry Scotti; se lo userò su Showdown lo farò xD

 

Non sapevo che in tedesco si chiamasse Gelatini! Che nome carino! :3 

 

@Strax Sarà stato il Gene(sect) Gnocchi? XD

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah mi son ricordato che avevo fatto una squadra solo 5 gen su Nero 1(per un torneo in cui erano ammessi solo pokemon di 5) e tutti avevano nomi Strani XD

 

Conkeldurr: Vecchiaccio

Jellicent Maschio: Mr.Pringles

Reuniclus: Celluloide

Eelektross: Viscidone

Vanilluxe: 2 Gusti

Emboar: Porchetta

 

Poi ho un Diggersby Shiny e una Lopunny Shiny chiamati rispettivamente Bugs Bunny & Lola Bunny (Adoro usarli ogni tanto nelle lotte in doppio in game xDDD)...Ora devo chiamare anche altri...xD L'unica cosa è che probabilmente chiamerò un Pawniard/Bisharp MarvinIlMarziano(se centra sennò Semplicemente MarvMartian)XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Tails ha scritto:

Ah mi son ricordato che avevo fatto una squadra solo 5 gen su Nero 1(per un torneo in cui erano ammessi solo pokemon di 5) e tutti avevano nomi Strani XD

 

Conkeldurr: Vecchiaccio

Jellicent Maschio: Mr.Pringles

Reuniclus: Celluloide

Eelektross: Viscidone

Vanilluxe: 2 Gusti

Emboar: Porchetta

 

Poi ho un Diggersby Shiny e una Lopunny Shiny chiamati rispettivamente Bugs Bunny & Lola Bunny (Adoro usarli ogni tanto nelle lotte in doppio in game xDDD)...Ora devo chiamare anche altri...xD L'unica cosa è che probabilmente chiamerò un Pawniard/Bisharp MarvinIlMarziano(se centra sennò Semplicemente MarvMartian)XD

 

Ah, Jellicent lo chiamo anche io sempre Pringles ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho fatto a scordare i nomi che mi hanno fatto più ridere! Sono arrivati tramite lo scambio prodigioso: Torchic chiamato "McNugget" e Combusken chiamato "PouletRoti" (che, per chi non masticasse il francese, vuol dire "pollo arrosto" :XD:)

 

...Poi ho spulciato un po' i box di rubino e di "particolare" ho solo trovato un Mawile femmina chiamato "Samurai", un Gourgeist chiamato "Jackie"...un Arceus shiny chiamato "Hydros"...Voltorb chiamato "Pokebowl"...e direi basta. Dovrei controllare nella banca, ma oggi non mi va :XD:

 

Ah! Ho solo segnato quelli che mi sembravano strani/buffi/originali ^^ Se dovessi elencare tutti i soprannomi credo che farei un post chilometrico :XD:

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22 gennaio 2016 at 16:20, Tails ha scritto:

Ah mi son ricordato che avevo fatto una squadra solo 5 gen su Nero 1(per un torneo in cui erano ammessi solo pokemon di 5) e tutti avevano nomi Strani XD

 

Conkeldurr: Vecchiaccio

Jellicent Maschio: Mr.Pringles

Reuniclus: Celluloide

Eelektross: Viscidone

Vanilluxe: 2 Gusti

Emboar: Porchetta

 

Poi ho un Diggersby Shiny e una Lopunny Shiny chiamati rispettivamente Bugs Bunny & Lola Bunny (Adoro usarli ogni tanto nelle lotte in doppio in game xDDD)...Ora devo chiamare anche altri...xD L'unica cosa è che probabilmente chiamerò un Pawniard/Bisharp MarvinIlMarziano(se centra sennò Semplicemente MarvMartian)XD

 

Bel nome Marvin per Pawniard! ^^ 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...