BraveFox Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Ciao a tutti Cerco: Clefairy Natura: Sicura EVs 252 HP 192 Def 64 SpD Abilità:Amico scudo Mosse: -sono qui -ondasana -lucelunare -cosmoforza Offro 0.07 pp o più dato che è una richiesta specifica owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 4 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao a tutti Cerco: Clefairy(con pietralunare)/ Clefable Abilità:Amico scudo Mosse: -sono qui -ondasana -lucelunare -cosmoforza Offro 0.07 pp owo Specifica anche la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Specifica anche la natura Ecco cosa mancava ^^" Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Ecco cosa mancava ^^" Grazie De nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 14 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao a tutti Cerco: Clefairy(con pietralunare)/ Clefable Abilità:Amico scudo Mosse: -sono qui -ondasana -lucelunare -cosmoforza Offro 0.07 pp owo Io se vuoi posseggo Clefable con queste caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Io se vuoi posseggo Clefable con queste caratteristiche mi sono appena accorto che clefable non ha amico scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 3 minuti fa, BraveFox ha scritto: mi sono appena accorto che clefable non ha amico scudo In effetti si, ma avendo specificato anche Clefable te l'ho proposto! Se vuoi posso breedartelo ed evsartelo Non ho nessun problema :3 Devi dirmi la natura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: In effetti si, ma avendo specificato anche Clefable te l'ho proposto! Se vuoi posso breedartelo ed evsartelo Non ho nessun problema :3 davvero? sarebbe fantastico owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: davvero? sarebbe fantastico owo Adesso ho visto la natura ahahah XD Perfetto, allora te lo breedo adesso e se riesco entro le 16:00 scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Adesso ho visto la natura ahahah XD Perfetto, allora te lo breedo adesso e se riesco entro le 16:00 scambiamo! siiiii grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 4 minuti fa, BraveFox ha scritto: siiiii grazie Figurati, te lo sto breedando nella mia versione di Pokémon X 38 minuti fa, BraveFox ha scritto: siiiii grazie Il Pokémon è pronto, ti ho pure scritto in MP! Ma non posso più scambiare perchè sto per uscire! In caso scambiamo sta sera dopo le 23:30 o domani mattina direttamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 39 minuti fa, Yusuke ha scritto: Figurati, te lo sto breedando nella mia versione di Pokémon X Il Pokémon è pronto, ti ho pure scritto in MP! Ma non posso più scambiare perchè sto per uscire! In caso scambiamo sta sera dopo le 23:30 o domani mattina direttamente! Che rapidità Ti ho risposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.