Vai al commento

Panini Comics ristamperà la saga di Zio Paperone

Post raccomandati

Zio-Paperone.jpg

La Saga di Zio Paperone a opera di Don Rosa verrà ristampata. L’annuncio ufficiale arriva da Panini Comics e, a quanto pare, tutte le notizie riguardanti il contrario sono alquanto inesatte.

Ricordiamo inoltre che la Saga di Don Rosa uscirà a maggio e sarà presente alla nuova edizione del Comicon, la celebre fiera dedicata ai videogiochi e fumetti, che si terrà a Napoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Meta_Knight ha scritto:

il problema è che ristampano solo la saga

ma porca di una miseria io voglio tutte e dico tutte le storie di don rosa tradotte

mi vanno bene anche volumoni da 20-30 euro l'uno,ma dateci l'edizione completa

Io ho il volume "Paper dinastia", preso non so quanti anni fa e sono d'accordo con te.
Ci sono tante storie sparse che si rifanno alla Saga (vedi "Una lettera da casa") che non mi sembra siano state messe in delle raccolte che meritano davvero!

Link al commento

Adesso, Tyrann ha scritto:

Io ho il volume "Paper dinastia", preso non so quanti anni fa e sono d'accordo con te.
Ci sono tante storie sparse che si rifanno alla Saga (vedi "Una lettera da casa") che non mi sembra siano state messe in delle raccolte che meritano davvero!

una lettera da casa,l'ultima slitta per dawson,il sogno di una vita,il segreto dell'olandese,la prigioniera del fosso dell'agonia bianca

giuro esulterei come dio solo sa cosa,se solo facessero un'edizione completa e definitiva di tutte le storie scritte e disegnate da don rosa

se uno vuole leggere delle storie spettacolari su paperone deve leggere obbligatoriamente i lavori di don rosa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...