Meta_Knight Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 La Saga di Zio Paperone a opera di Don Rosa verrà ristampata. L’annuncio ufficiale arriva da Panini Comics e, a quanto pare, tutte le notizie riguardanti il contrario sono alquanto inesatte. Ricordiamo inoltre che la Saga di Don Rosa uscirà a maggio e sarà presente alla nuova edizione del Comicon, la celebre fiera dedicata ai videogiochi e fumetti, che si terrà a Napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 FAN-TA-STI-CO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 il problema è che ristampano solo la saga ma porca di una miseria io voglio tutte e dico tutte le storie di don rosa tradotte mi vanno bene anche volumoni da 20-30 euro l'uno,ma dateci l'edizione completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Sarà mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, Meta_Knight ha scritto: il problema è che ristampano solo la saga ma porca di una miseria io voglio tutte e dico tutte le storie di don rosa tradotte mi vanno bene anche volumoni da 20-30 euro l'uno,ma dateci l'edizione completa Io ho il volume "Paper dinastia", preso non so quanti anni fa e sono d'accordo con te. Ci sono tante storie sparse che si rifanno alla Saga (vedi "Una lettera da casa") che non mi sembra siano state messe in delle raccolte che meritano davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Ma la ristampano TUTTA o solo i 12 capitoli principali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: Io ho il volume "Paper dinastia", preso non so quanti anni fa e sono d'accordo con te. Ci sono tante storie sparse che si rifanno alla Saga (vedi "Una lettera da casa") che non mi sembra siano state messe in delle raccolte che meritano davvero! una lettera da casa,l'ultima slitta per dawson,il sogno di una vita,il segreto dell'olandese,la prigioniera del fosso dell'agonia bianca giuro esulterei come dio solo sa cosa,se solo facessero un'edizione completa e definitiva di tutte le storie scritte e disegnate da don rosa se uno vuole leggere delle storie spettacolari su paperone deve leggere obbligatoriamente i lavori di don rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 12 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: se uno vuole leggere delle storie spettacolari su paperone deve leggere obbligatoriamente i lavori di don rosa Spoiler Capolavori assoluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Una buona occasione per comprarla e leggerla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.