Cydonia Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked, MatBig, cheope82 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedetheBest Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Nonostante la coerenza tra tutte queste notizie ho ancora qualche dubbio su queste teorie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Quando la trama di un film Pokemon diventa troppo articolata sai già che quella trama/leak è fake. E onestamente dubito che facciano ruotare l'annucio del nuovo gioco attorno a una tradizione americana: si sa che per Game Freak "Giappone uber alles" . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 (modificato) Il riferimento alla leggenda ci sta proprio bene, floette potrebbe essere paragonato al bambino che viene salvato dal padre(che qui è volcanion) . Inoltre si potrebbe anche dire che c'è un altro parallelismo, un po' forzato, ma ci starebbe... Se ci si pensa az nella sua azione di voler sterminare la specie umana si poneva al di sopra della stessa, punendola quasi come fosse un deo e, nella leggenda, gli dei puniscono il padre, un essere umano. La forma alternativa, a mio avviso, potrebbe trattarsi piuttosto di una forma umana con quattro braccia, dunque anche le articolazioni che sparano vapore dovrebbero diventare delle braccia... e magari la parte in cui è ipoteticamente custodita floette si "apre" e diventa il nuovo "sbocco" per il vapore . Ma a questo punto, seguendo le teorie e considerando che volcanion potrebbe essere stato creato da un esperimento, non è possibile che sia lo stesso volcanion il progetto azoth? Alla fine il progetto azoth serviva a proteggere floette(custodita dentro volcanion) e distruggere la specie umana, che volcanion "odia". E volcanion sembra essere un macchinario, soprattutto con questa trasformazione . Modificato 21 gennaio, 2016 da BraveFox E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso94 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 ma oltretutto... AZ non era andato mica alla ricerca del suo flette che era scappato? Come sarebbe possibile dunque che si trovi dentro il corpo di volcanion? più che altro mi era sembrato di capire che ci fosse un certo collegamento tra elisio e az . E' stata aggiunta una reazione da Windmark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 La cosa veramente interessante, sarebbe poter visitare questo misterioso Regno di Azoth anche nei giochi. Attendiamo febbraio e speriamo che questa sia la volta buona! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Sinceramente non so, non mi convince molto questa teoria... si è bella, ma mi ha lasciato abbastanza perplesso. Per quanto riguarda il mese di febbraio e il Super Bowl, sono anche io convinto che annunceranno i nuovi titoli della serie principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 C'è qualcosa che non torna... Se AZ ha creato Volcanion per far funzionare Azoth e proteggere Floette... quest'ultimo doveva essere in possesso del re, ma sappiamo che lo incontra solo alla fine di XY, quindi non regge sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 "Finisce a botte" mi ha steso! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 più che altro la macchina serviva solo per resuscitare floette, non per sterminare l'umanità. la morte di tutti quei pokemon è stata un effetto collaterale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Immenso Cydonia! Bellissimo video e bella anche la teoria, anche se, secondo me, abbiamo troppo pochi elementi ufficiali che rendano il tutto "solido". Non sono convintissimo del Floette di AZ all'interno di Volcanion, ma è un mio pensiero in base alla storia (per quello che sappiamo di XY, bisognerebbe vedere in una linea ipotetica temporale, a che punto del "storia/viaggio" per Kalos, Volcanion cada dal cielo). Riguardo la pulce nell'orecchio, sapevo già dell'acquisto dello spazio pubblicitario da parte di The Pokemon Company... Spero in un nuovo gioco (che sia Pokemon Z o un altro, anche Pokemon Go), ma non vorrei avere la stessa reazione di... Pokemon Picross, quando è stato annunciato! Per eventuali remake di Diamante e Perla, penso che sia più probabile l'anno prossimo... Anniversario dei giochi, appunto! Attendo già con ansia e trepidazione il tuo prossimo video!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Hmmm non so, come teoria è perfetta, ma preferisco aspettare e per il momento diffidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Concordo pienamente con tutto, quindi la mia teoria che Volcanion sia artifciale potrebbe essere esatta, SONO UN GENIO E speriamo veramente che annuncino sti maledetti XZ e YZ (con la fortuna che abbiamo annunciano un evento Pikachu -.-) E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e -Snow 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 (modificato) 11 ore fa, cheope82 ha scritto: Per eventuali remake di Diamante e Perla, penso che sia più probabile l'anno prossimo... Anniversario dei giochi, appunto! In realtà l'anniversario di Diamante e Perla è quest'anno, dal momento che uscirono in Giappone il 28 settembre 2006, e ovviamente gli anniversari dei giochi tengono conto dell'uscita nel paese di origine, nel nostro caso il Giappone! Personalmente credo che l'anno prossimo usciranno i titoli di settima generazione, mentre per i remake di Diamante e Perla probabilmente dovremo aspettare il 2018 (12° anniversario) o al massimo il 2020 (14° anniversario); non ho considerato il 2019 perché solitamente la Game Freak lascia un anno senza uscite ogni tre titoli pubblicati, così come fatto nel 2003, 2007, 2011 e 2015! Modificato 22 gennaio, 2016 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 8 ore fa, Haunter ha scritto: 19 ore fa, cheope82 ha scritto: Per eventuali remake di Diamante e Perla, penso che sia più probabile l'anno prossimo... Anniversario dei giochi, appunto! In realtà l'anniversario di Diamante e Perla è quest'anno, dal momento che uscirono in Giappone il 28 settembre 2006, e ovviamente gli anniversari dei giochi tengono conto dell'uscita nel paese di origine, nel nostro caso il Giappone! Personalmente credo che l'anno prossimo usciranno i titoli di settima generazione, mentre per i remake di Diamante e Perla probabilmente dovremo aspettare il 2018 (12° anniversario) o al massimo il 2020 (14° anniversario); non ho considerato il 2019 perché solitamente la Game Freak lascia un anno senza uscite ogni tre titoli pubblicati, così come fatto nel 2003, 2007, 2011 e 2015! Non vedo l'ora di Archeo trio drago e Archeo Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Davvero un video interessante Cydonia È carina la teoria sul collegamento tra Volcanion e il Floette di AZ, soprattutto facendo caso al dorso di Volcanion, che non avevo notato somigliasse a una gemma. E quindi Azoth dovrebbe essere un regno? La cosa si prospetta davvero molto, molto interessante. Spero solo che inseriscano qualcosa a riguardo in Pokémon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 11 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Non vedo l'ora di Archeo trio drago e Archeo Arceus Non è detto che diventeranno Archeo, potrebbero diventare come Rayquaza che gli fanno una megaevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Non vedo l'ora di Archeo trio drago e Archeo Arceus 1 ora fa, -Snow ha scritto: Non è detto che diventeranno Archeo, potrebbero diventare come Rayquaza che gli fanno una megaevo. O magari creeranno una trasformazione completamente nuova dedicata a loro, dopotutto sono i Pokémon che stanno all'origine di tutto! E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 9 ore fa, Haunter ha scritto: O magari creeranno una trasformazione completamente nuova dedicata a loro, dopotutto sono i Pokémon che stanno all'origine di tutto! Vero che bello :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Grandissimo Cydonia! Ho finito tutti gli aggettivi per dirti quanto sei bravo! La teoria fila molto bene e sono piuttosto d'accordo su tutto. Forse è il fatto di una storia unica fra serie animata-film-gioco-manga ho qualche dubbio... Purtroppo come hai detto tu sono un po' tutti diversi fra loro E per il 7 febbraio ho il sospetto che sia Pokémon GO ad avere una data ufficiale. Lo penso perché essendo un gioco piuttosto dinamico, questo evento è l'ideale per annunciare ciò dato che, a quanto ho visto nel video, si svolgerà dentro uno stadio. E poi 5 milioni non sono certamente bruscolini!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 (modificato) Io continuo a sostenere che è improbabile che abbiano speso 5 milioni di dollari per comprare uno spazio pubblicitario dove annunciare un "normale" capitolo della serie principale, che per forza interesserà solo a una piccolissima parte di chi seguirà il Super Bowl. Molto più probabile che parlino di Pokémon Go, oppure che ricordino che questo è il 20esimo anniversario di Pokémon e facciano un resoconto veloce di cosa uscirà quest'anno (ma in 30 secondi non è tanto fattibile). Modificato 23 gennaio, 2016 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 chissà ragazzi, sinceramente io credo che il 7 sarà qualcosa che non ci aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati