Vai al commento



Volcanion e Regno di Azoth: leak sulla trama del diciannovesimo film Pokémon?


Cydonia

Post raccomandati

Quando la trama di un film Pokemon diventa troppo articolata sai già che quella trama/leak è fake. 

 

E onestamente dubito che facciano ruotare l'annucio del nuovo gioco attorno a una tradizione americana: si sa che per Game Freak "Giappone uber alles" . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il riferimento alla leggenda ci sta proprio bene, floette potrebbe essere paragonato al bambino che viene salvato dal padre(che qui è volcanion) .

Inoltre si potrebbe anche dire che c'è un altro parallelismo, un po' forzato, ma ci starebbe...

Se ci si pensa az nella sua azione di voler sterminare la specie umana si poneva al di sopra della stessa, punendola quasi come fosse un deo e, nella leggenda, gli dei puniscono il padre, un essere umano.

La forma alternativa, a mio avviso, potrebbe trattarsi piuttosto di una forma umana con quattro braccia, dunque anche le articolazioni che sparano vapore dovrebbero diventare delle braccia... e magari la parte in cui è ipoteticamente custodita floette si "apre" e diventa il nuovo "sbocco" per il vapore . 

Ma a questo punto, seguendo le teorie e considerando che volcanion potrebbe essere stato creato da un esperimento, non è possibile che sia lo stesso volcanion il progetto azoth?

Alla fine il progetto azoth serviva a proteggere floette(custodita dentro volcanion) e distruggere la specie umana, che volcanion "odia".

E volcanion sembra essere un macchinario, soprattutto con questa trasformazione .

Modificato da BraveFox
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma oltretutto... AZ non era andato mica alla ricerca del suo flette che era scappato? Come sarebbe possibile dunque che si trovi dentro il corpo di volcanion? più che altro mi era sembrato di capire che ci fosse un certo collegamento tra elisio e az .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non so, non mi convince molto questa teoria... si è bella, ma mi ha lasciato abbastanza perplesso.

 

Per quanto riguarda il mese di febbraio e il Super Bowl, sono anche io convinto che annunceranno i nuovi titoli della serie principale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualcosa che non torna... Se AZ ha creato Volcanion per far funzionare Azoth e proteggere Floette... quest'ultimo doveva essere in possesso del re, ma sappiamo che lo incontra solo alla fine di XY, quindi non regge sta cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

più che altro la macchina serviva solo per resuscitare floette, non per sterminare l'umanità. la morte di tutti quei pokemon è stata un effetto collaterale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immenso Cydonia! :D

Bellissimo video e bella anche la teoria, anche se, secondo me, abbiamo troppo pochi elementi ufficiali che rendano il tutto "solido".

Non sono convintissimo del Floette di AZ all'interno di Volcanion, ma è un mio pensiero in base alla storia (per quello che sappiamo di XY, bisognerebbe vedere in una linea ipotetica temporale, a che punto del "storia/viaggio" per Kalos, Volcanion cada dal cielo).

Riguardo la pulce nell'orecchio, sapevo già dell'acquisto dello spazio pubblicitario da parte di The Pokemon Company... Spero in un nuovo gioco (che sia Pokemon Z o un altro, anche Pokemon Go), ma non vorrei avere la stessa reazione di... Pokemon Picross, quando è stato annunciato!

Per eventuali remake di Diamante e Perla, penso che sia più probabile l'anno prossimo... Anniversario dei giochi, appunto!

 

Attendo già con ansia e trepidazione il tuo prossimo video!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo pienamente con tutto, quindi la mia teoria che Volcanion sia artifciale potrebbe essere esatta, SONO UN GENIO :D E speriamo veramente che annuncino sti maledetti XZ e YZ (con la fortuna che abbiamo annunciano un evento Pikachu -.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, cheope82 ha scritto:

Per eventuali remake di Diamante e Perla, penso che sia più probabile l'anno prossimo... Anniversario dei giochi, appunto!

In realtà l'anniversario di Diamante e Perla è quest'anno, dal momento che uscirono in Giappone il 28 settembre 2006, e ovviamente gli anniversari dei giochi tengono conto dell'uscita nel paese di origine, nel nostro caso il Giappone! ;)

Personalmente credo che l'anno prossimo usciranno i titoli di settima generazione, mentre per i remake di Diamante e Perla probabilmente dovremo aspettare il 2018 (12° anniversario) o al massimo il 2020 (14° anniversario); non ho considerato il 2019 perché solitamente la Game Freak lascia un anno senza uscite ogni tre titoli pubblicati, così come fatto nel 2003, 2007, 2011 e 2015! :)

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Haunter ha scritto:
19 ore fa, cheope82 ha scritto:

Per eventuali remake di Diamante e Perla, penso che sia più probabile l'anno prossimo... Anniversario dei giochi, appunto!

In realtà l'anniversario di Diamante e Perla è quest'anno, dal momento che uscirono in Giappone il 28 settembre 2006, e ovviamente gli anniversari dei giochi tengono conto dell'uscita nel paese di origine, nel nostro caso il Giappone! ;)

Personalmente credo che l'anno prossimo usciranno i titoli di settima generazione, mentre per i remake di Diamante e Perla probabilmente dovremo aspettare il 2018 (12° anniversario) o al massimo il 2020 (14° anniversario); non ho considerato il 2019 perché solitamente la Game Freak lascia un anno senza uscite ogni tre titoli pubblicati, così come fatto nel 2003, 2007, 2011 e 2015! :)

Non vedo l'ora di Archeo trio drago e Archeo Arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero un video interessante Cydonia :)

È carina la teoria sul collegamento tra Volcanion e il Floette di AZ, soprattutto facendo caso al dorso di Volcanion, che non avevo notato somigliasse a una gemma. E quindi Azoth dovrebbe essere un regno? La cosa si prospetta davvero molto, molto interessante. Spero solo che inseriscano qualcosa a riguardo in Pokémon Z :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GROUDON17 ha scritto:

Non vedo l'ora di Archeo trio drago e Archeo Arceus

 

1 ora fa, -Snow ha scritto:

Non è detto che diventeranno Archeo, potrebbero diventare come Rayquaza che gli fanno una megaevo.

O magari creeranno una trasformazione completamente nuova dedicata a loro, dopotutto sono i Pokémon che stanno all'origine di tutto! ^^

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandissimo Cydonia! Ho finito tutti gli aggettivi per dirti quanto sei bravo!

 

La teoria fila molto bene e sono piuttosto d'accordo su tutto. Forse è il fatto di una storia unica fra serie animata-film-gioco-manga ho qualche dubbio... Purtroppo come hai detto tu sono un po' tutti diversi fra loro :( 

 

E per il 7 febbraio ho il sospetto che sia Pokémon GO ad avere una data ufficiale. Lo penso perché essendo un gioco piuttosto dinamico, questo evento è l'ideale per annunciare ciò dato che, a quanto ho visto nel video, si svolgerà dentro uno stadio. E poi 5 milioni non sono certamente bruscolini!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a sostenere che è improbabile che abbiano speso 5 milioni di dollari per comprare uno spazio pubblicitario dove annunciare un "normale" capitolo della serie principale, che per forza interesserà solo a una piccolissima parte di chi seguirà il Super Bowl. Molto più probabile che parlino di Pokémon Go, oppure che ricordino che questo è il 20esimo anniversario di Pokémon e facciano un resoconto veloce di cosa uscirà quest'anno (ma in 30 secondi non è tanto fattibile). 

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...