Vai al commento

[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

6 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ti ringrazio moltissimo! ^^ 

Non riesco ad inviare la foto, ti scrivo la password:

+S-PJ77%%=M&XRC2Y79S

S7NFH36YFFJ&M#JXY6XY

2&PFY5YT3%C#4W-8#-8X

93X%MP0KF&WK4&CM-S3C

Buona fortuna per le missioni future ^^

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Umbreon18 ha scritto:

Non riesco ad inviare la foto, ti scrivo la password:

+S-PJ77%%=M&XRC2Y79S

S7NFH36YFFJ&M#JXY6XY

2&PFY5YT3%C#4W-8#-8X

93X%MP0KF&WK4&CM-S3C

Buona fortuna per le missioni future ^^

 

 

Molte grazie! E ora speriamo di non morire un'altra volta! haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quando sei contro dei tipi acqua, capisci che scegliere un tipo erba con assorbimento è stata una bella idea. :stupid: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fa una missione che richiede la sconfitta di un salamence con 200+ PS e che toglie 190 a mossa ad essere considerata difficolta' 1? Lo affrontiamo in 4 con 3 revitalsemi e perdiamo comunque -.-

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Come fa una missione che richiede la sconfitta di un salamence con 200+ PS e che toglie 190 a mossa ad essere considerata difficolta' 1? Lo affrontiamo in 4 con 3 revitalsemi e perdiamo comunque -.-

Pensa quelle dal massimo di stelle HAHAHA

Che Pokémon hai usato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Come fa una missione che richiede la sconfitta di un salamence con 200+ PS e che toglie 190 a mossa ad essere considerata difficolta' 1? Lo affrontiamo in 4 con 3 revitalsemi e perdiamo comunque -.-

 

Io ho usato un ramo che toglie 1/4 dei PS a chi viene colpito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Io ho usato un ramo che toglie 1/4 dei PS a chi viene colpito.

e quanto gli ha tolto? Come si chiama?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Come fa una missione che richiede la sconfitta di un salamence con 200+ PS e che toglie 190 a mossa ad essere considerata difficolta' 1? Lo affrontiamo in 4 con 3 revitalsemi e perdiamo comunque -.-

prendi 2-3 semefuoco, spamma attacchi combinati e easy win XD (salamence ha circa 500 ps)

comunque, che ne pensate? io vi scrivo le mie impressioni sotto spoiler (sono al cap 11):

Spoiler

Ho quasi 12 ore di gioco, e sono arrivato al capitolo 11 se ricordo bene. Come difficoltà il dungeon più tosto finora secondo me è stato il fiume poliwrath, ci ho perso più di 2 ore. Ho scelto froakie e chimchar e ora li ho al livello 18 (devo ancora entrare nel primo dungeon che incontri dopo la fuga). Secondo me inizialmente era molto più difficile dei precedenti, ma trovo estremamente sbilanciato il fatto di poter reclutare subito un salamence al 50 e un dragonite al 55 (ok che non puoi usarli nei dungeon "obbligatori" della storia principale, però...), una volta reclutati tutte le missioni diventano una passeggiata.

 

La storia è nettamente migliore di gates to infinity, imho, però ancora non si avvicina all'epicità di squadra rossa/blu ed esploratori, per chi è più avanti di me, dopo migliora? (se spoilerate avvisate, please)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Come fa una missione che richiede la sconfitta di un salamence con 200+ PS e che toglie 190 a mossa ad essere considerata difficolta' 1? Lo affrontiamo in 4 con 3 revitalsemi e perdiamo comunque -.-

addormentalo e spamma semefuoco per 100 danni a botta, credo che abbia 500 hp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Airiko96 ha scritto:

prendi 2-3 semefuoco, spamma attacchi combinati e easy win XD (salamence ha circa 500 ps)

comunque, che ne pensate? io vi scrivo le mie impressioni sotto spoiler (sono al cap 11):

  Nascondi contenuto

Ho quasi 12 ore di gioco, e sono arrivato al capitolo 11 se ricordo bene. Come difficoltà il dungeon più tosto finora secondo me è stato il fiume poliwrath, ci ho perso più di 2 ore. Ho scelto froakie e chimchar e ora li ho al livello 18 (devo ancora entrare nel primo dungeon che incontri dopo la fuga). Secondo me inizialmente era molto più difficile dei precedenti, ma trovo estremamente sbilanciato il fatto di poter reclutare subito un salamence al 50 e un dragonite al 55 (ok che non puoi usarli nei dungeon "obbligatori" della storia principale, però...), una volta reclutati tutte le missioni diventano una passeggiata.

 

La storia è nettamente migliore di gates to infinity, imho, però ancora non si avvicina all'epicità di squadra rossa/blu ed esploratori, per chi è più avanti di me, dopo migliora? (se spoilerate avvisate, please)

Spoiler

Come il fiume poliwrath? Ho vinto al primo colpo O_O

La roba oimpossibile è salamence, con gli attacchi combinati tolgo 50 in tutto, mentre lui oneshotta uno dei nostri a turno.

 

1 minuto fa, -Gold- ha scritto:

addormentalo e spamma semefuoco per 100 danni a botta, credo che abbia 500 hp

I semefuoco tolgono 100 a botta? wtf? xD Dove ne trovo in abbondanza? lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Airiko96 ha scritto:

prendi 2-3 semefuoco, spamma attacchi combinati e easy win XD (salamence ha circa 500 ps)

comunque, che ne pensate? io vi scrivo le mie impressioni sotto spoiler (sono al cap 11):

  Apri contenuto nascosto

Ho quasi 12 ore di gioco, e sono arrivato al capitolo 11 se ricordo bene. Come difficoltà il dungeon più tosto finora secondo me è stato il fiume poliwrath, ci ho perso più di 2 ore. Ho scelto froakie e chimchar e ora li ho al livello 18 (devo ancora entrare nel primo dungeon che incontri dopo la fuga). Secondo me inizialmente era molto più difficile dei precedenti, ma trovo estremamente sbilanciato il fatto di poter reclutare subito un salamence al 50 e un dragonite al 55 (ok che non puoi usarli nei dungeon "obbligatori" della storia principale, però...), una volta reclutati tutte le missioni diventano una passeggiata.

 

La storia è nettamente migliore di gates to infinity, imho, però ancora non si avvicina all'epicità di squadra rossa/blu ed esploratori, per chi è più avanti di me, dopo migliora? (se spoilerate avvisate, please)

 

Sono arrivato al tuo stesso punto, purtroppo credo che è inevitabile il confronto con Esploratori, che possiede la trama migliore di tutti i giochi Pokèmon... Per ora è abbastanza carina però senza grandi eventi e siamo a metà storia, speriamo che ora con questa svolta nella storia ci sia un cambiamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Sono arrivato al tuo stesso punto, purtroppo credo che è inevitabile il confronto con Esploratori, che possiede la trama migliore di tutti i giochi Pokèmon... Per ora è abbastanza carina però senza grandi eventi e siamo a metà storia, speriamo che ora con questa svolta nella storia ci sia un cambiamento

Spoiler

Se è come si vede nei trailer, credo che si trasferiranno, magari al quartier generale del gip XD non so (però se fosse cosi, sembrerebbe un po' scopiazzato da esploratori, dato che lì vivevano nella gilda). peccato per il senso di dejavù, che si prova inevitabilmente poco prima della fuga, per chi ha giocato al primo md. Purtroppo, come hai detto già anche tu, la storia dei primi due md dopo 12 ore era già definita e decisamente più coinvolgente, è anche vero che (secondo alcuni) la storia vera e propria debba ancora iniziare, staremo a vedere

 

@Darki200 Comunque per salamence, portati Sylveon e almeno 2 sfere che addormentano/confondono/paralizzano, 2-3 semefuoco e 3 revitalsemi, se sei intorno al L 13 dovresti riuscirci facilmente. (fai ricordare a sylveon vento di fata da hawlucha). Durante la lotta, usa prima la sfera e poi i semefuoco, poi spamma attacchi combinati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Edward ha scritto:

Sono un Riolu e ho come compagna una fennekin.. ma si può giocare on line? non mi è ben chiara la meccanica..

Spoiler

è possibile aiutando altri giocatori e ricevendo dagli altri degli aiutanti per l'isola pelipper. Inoltre, c'è un'altra funzione online

Spoiler

si possono condividere delle avventure nei dungeon di meowth

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che odio di non arrivare al Fiume di P., non vi dico che pokemon si tratta con la P iniziale per evitare spoiler.

Troppi poké elettrici(e qualcuno di psico) e ho lo starter acqua, ho già fatto nel dungeon Prato del Nettare, sai che odio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Voi non avete idea! Il Semefuoco è tipo in questo capitolo diventato lo strumento piú utile di tutti! Con uno killi in un colpo i selvatici e con due i boss. Omgomg potentissimoo

Mi ricordo su squadra blu, dove col semefuoco a Groudon toglievo 1.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Voi non avete idea! Il Semefuoco è tipo in questo capitolo diventato lo strumento piú utile di tutti! Con uno killi in un colpo i selvatici e con due i boss. Omgomg potentissimoo

Si. Aspetta di arrivar a qualche Capitolo più in là :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Combo ha scritto:

Che odio di non arrivare al Fiume di P., non vi dico che pokemon si tratta con la P iniziale per evitare spoiler.

Troppi poké elettrici(e qualcuno di psico) e ho lo starter acqua, ho già fatto nel dungeon Prato del Nettare, sai che odio...

Non riuscivo a battere i 3 P. così ho ricominciato il gioco con Pikachu HAHAHAHA ;-; 

E Omg non capisco questo di squilibri tra i tipi. Con Pikachu sto facendo tutto alla velocità della luce! Ciò che ieri ho fatto con Torchic in 5 ore l'ho appena fatto con Pikachu in 2! o.o

Sono già al Prato del Nettare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Si. Aspetta di arrivar a qualche Capitolo più in là :cry: 

Dove sei? :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Non riuscivo a battere i 3 P. così ho ricominciato il gioco con Pikachu HAHAHAHA ;-; 

E Omg non capisco questo di squilibri tra i tipi. Con Pikachu sto facendo tutto alla velocità della luce! Ciò che ieri ho fatto con Torchic in 5 ore l'ho appena fatto con Pikachu in 2! o.o

Tre?? Voglio morire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...