OLDekans Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio, mi sapreste dire quanti hp dovrei mettere a kangaskhan per diminuire il contraccolpo di double edge ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 numero dispari e diminuirai il contraccolpo di un punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Posso approfittare della discussione per una domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Posso approfittare della discussione per una domanda? prego fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Grazie stavo riflettendo sulla mossa doppio smash, perché se si insegnasse a kangaskan, con l'abilità amore filiale farebbe quattro colpi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Grazie stavo riflettendo sulla mossa doppio smash, perché se si insegnasse a kangaskan, con l'abilità amore filiale farebbe quattro colpi? no, ne farebbe solo 2 parental bond non funziona con le mosse multicolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: no, ne farebbe solo 2 parental bond non funziona con le mosse multicolpo Ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 quindi un numero dispari riduce il danno ??? Ottimo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: quindi un numero dispari riduce il danno ??? Ottimo grazie mille no aspetta mi sono confuso double edge ti infligge il 50% del danno inflitto non il 50% della tua vita massima allora mi sa che non puoi ridurre il danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 4 minuti fa, poliwag ha scritto: no aspetta mi sono confuso double edge ti infligge il 50% del danno inflitto non il 50% della tua vita massima allora mi sa che non puoi ridurre il danno non si può ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: non si può ? essendo un danno pari al 50% di quanto inflitto per ridurre il danno dovresti infliggere di meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 ok capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: essendo un danno pari al 50% di quanto inflitto per ridurre il danno dovresti infliggere di meno... poli ma il recoil di double edge viene calcolato per eccesso o per difetto? forse, dico forse, si può ragionare su questo...anche se non penso visto che, come hai detto tu, il recoil dipende prettamente dal numero di hp tolti all'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: poli ma il recoil di double edge viene calcolato per eccesso o per difetto? forse, dico forse, si può ragionare su questo...anche se non penso visto che, come hai detto tu, il recoil dipende prettamente dal numero di hp tolti all'avversario viene calcolato per difetto ammettiamo che tu infligga 51 danni all'avversario il recoil sarà di 25 indipendentemente da quanti ps tu abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: viene calcolato per difetto ammettiamo che tu infligga 51 danni all'avversario il recoil sarà di 25 indipendentemente da quanti ps tu abbia perfetto, quindi avevo intuito bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 quindi in teoria dovrei fare meno danni ..mhhhh non so quanto possa essere conveniente forse staró dicendo una cavolata xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: quindi in teoria dovrei fare meno danni ..mhhhh non so quanto possa essere conveniente forse staró dicendo una cavolata xd infatti era tanto per dire ma è chiaro che più danni fai meglio è...altrimenti ti sposti su ritorno/frustrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 set consigliati per kangaskhan ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.