Tyrann Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ciao a tutti! Dopo un periodo di pausa,ecco che inauguro un nuovo giveaway qui nella mia Bottega dei Regali Il protagonista questa volta è un Pokémon che mi ha aiutato nel VGC15 a vincere due Premier Challenge e che da poco sto utilizzando anche in VGC16 con un set leggermente diverso. Bando alle ciance, ecco Meowstic-M: Meowstic-M @Mentalerba Natura: Sicura Abilità: Burla IVs: 31/0/31/31/31/31 Mosse: Sbadiglio - Bruciapelo - Salvaguardia - Psichico EVs: 106 PS / 160 Def / 244 SpDef Regolamento: 1 - Inviare un Magikarp QUALSIASI nella GTS, con messaggio "Per Tyrann"; 2 - Commentare nel thread subito dopo averlo inviato; 3 - Mettere mi piace al post. Se non potrò scambiarvelo subito, abbiate pazienza! Lo farò il prima possibile Copie disponibili: 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 3 minuti fa, Tyrann ha scritto: Ciao a tutti! Dopo un periodo di pausa,ecco che inauguro un nuovo giveaway qui nella mia Bottega dei Regali Il protagonista questa volta è un Pokémon che mi ha aiutato nel VGC15 a vincere due Premier Challenge e che da poco sto utilizzando anche in VGC16 con un set leggermente diverso. Bando alle ciance, ecco Meowstic-M: Meowstic-M @Mentalerba Natura: Sicura Abilità: Burla IVs: 31/0/31/31/31/31 Mosse: Sbadiglio - Bruciapelo - Salvaguardia - Psichico EVs: 106 PS / 160 Def / 244 SpDef Regolamento: 1 - Inviare un Magikarp QUALSIASI nella GTS, con messaggio "Per Tyrann"; 2 - Commentare nel thread subito dopo averlo inviato; 3 - Mettere mi piace al post. Se non potrò scambiarvelo subito, abbiate pazienza! Lo farò il prima possibile Copie disponibili: 18 Inviato, bella iniziativa, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 4 minuti fa, Mashiro ha scritto: Inviato, bella iniziativa, grazie mille Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 18 minuti fa, Tyrann ha scritto: Ciao a tutti! Dopo un periodo di pausa,ecco che inauguro un nuovo giveaway qui nella mia Bottega dei Regali Il protagonista questa volta è un Pokémon che mi ha aiutato nel VGC15 a vincere due Premier Challenge e che da poco sto utilizzando anche in VGC16 con un set leggermente diverso. Bando alle ciance, ecco Meowstic-M: Meowstic-M @Mentalerba Natura: Sicura Abilità: Burla IVs: 31/0/31/31/31/31 Mosse: Sbadiglio - Bruciapelo - Salvaguardia - Psichico EVs: 106 PS / 160 Def / 244 SpDef Regolamento: 1 - Inviare un Magikarp QUALSIASI nella GTS, con messaggio "Per Tyrann"; 2 - Commentare nel thread subito dopo averlo inviato; 3 - Mettere mi piace al post. Se non potrò scambiarvelo subito, abbiate pazienza! Lo farò il prima possibile Copie disponibili: 14 Siccome sto a scuola, potrei prenotare una copia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: Siccome sto a scuola, potrei prenotare una copia? Sì, ma devi ritirarlo entro oggi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: Sì, ma devi ritirarlo entro oggi però 30 min, sono a casa e ti scriivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Pokémon inviato: Magikarp Livello: 15 Sesso: Femmina Messaggio: Per Tyrann Grazie Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Pokémon inviato: Magikarp Livello: 15 Sesso: Femmina Messaggio: Per Tyrann Grazie Tyrann Controlla la posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 18 minuti fa, Tyrann ha scritto: Ciao a tutti! Dopo un periodo di pausa,ecco che inauguro un nuovo giveaway qui nella mia Bottega dei Regali Il protagonista questa volta è un Pokémon che mi ha aiutato nel VGC15 a vincere due Premier Challenge e che da poco sto utilizzando anche in VGC16 con un set leggermente diverso. Bando alle ciance, ecco Meowstic-M: Meowstic-M @Mentalerba Natura: Sicura Abilità: Burla IVs: 31/0/31/31/31/31 Mosse: Sbadiglio - Bruciapelo - Salvaguardia - Psichico EVs: 106 PS / 160 Def / 244 SpDef Regolamento: 1 - Inviare un Magikarp QUALSIASI nella GTS, con messaggio "Per Tyrann"; 2 - Commentare nel thread subito dopo averlo inviato; 3 - Mettere mi piace al post. Se non potrò scambiarvelo subito, abbiate pazienza! Lo farò il prima possibile Copie disponibili: 18 Me ne potresti tenere uno che ho avuto un contrattempo e dovrei essere a casa per le 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 19 minuti fa, Tyrann ha scritto: Ciao a tutti! Dopo un periodo di pausa,ecco che inauguro un nuovo giveaway qui nella mia Bottega dei Regali Il protagonista questa volta è un Pokémon che mi ha aiutato nel VGC15 a vincere due Premier Challenge e che da poco sto utilizzando anche in VGC16 con un set leggermente diverso. Bando alle ciance, ecco Meowstic-M: Meowstic-M @Mentalerba Natura: Sicura Abilità: Burla IVs: 31/0/31/31/31/31 Mosse: Sbadiglio - Bruciapelo - Salvaguardia - Psichico EVs: 106 PS / 160 Def / 244 SpDef Regolamento: 1 - Inviare un Magikarp QUALSIASI nella GTS, con messaggio "Per Tyrann"; 2 - Commentare nel thread subito dopo averlo inviato; 3 - Mettere mi piace al post. Se non potrò scambiarvelo subito, abbiate pazienza! Lo farò il prima possibile Copie disponibili: 16 Fatto! Magikarp lv 10 maschio Ringrazio in anticipo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: Me ne potresti tenere uno che ho avuto un contrattempo e dovrei essere a casa per le 2? Ci mancherebbe altro 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Fatto! Magikarp lv 10 maschio Ringrazio in anticipo Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 messo magikarp lv 1 maschio messaggio per tyrann xd grazie bro xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 inviata una magikarp femmina di livello 1! n game sono stefy! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 4 minuti fa, Fanny ha scritto: inviata una magikarp femmina di livello 1! n game sono stefy! Grazie!! 10 minuti fa, OLDekans ha scritto: messo magikarp lv 1 maschio messaggio per tyrann xd grazie bro xd Inviato a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Grazie mille, lascio un feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 30 minuti fa, Tyrann ha scritto: Ciao a tutti! Dopo un periodo di pausa,ecco che inauguro un nuovo giveaway qui nella mia Bottega dei Regali Il protagonista questa volta è un Pokémon che mi ha aiutato nel VGC15 a vincere due Premier Challenge e che da poco sto utilizzando anche in VGC16 con un set leggermente diverso. Bando alle ciance, ecco Meowstic-M: Meowstic-M @Mentalerba Natura: Sicura Abilità: Burla IVs: 31/0/31/31/31/31 Mosse: Sbadiglio - Bruciapelo - Salvaguardia - Psichico EVs: 106 PS / 160 Def / 244 SpDef Regolamento: 1 - Inviare un Magikarp QUALSIASI nella GTS, con messaggio "Per Tyrann"; 2 - Commentare nel thread subito dopo averlo inviato; 3 - Mettere mi piace al post. Se non potrò scambiarvelo subito, abbiate pazienza! Lo farò il prima possibile Copie disponibili: 16 Bella iniziativa Ho messo il Magikarp lv10 femmina con il messaggio in GTS Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 3 minuti fa, JackMek ha scritto: Bella iniziativa Ho messo il Magikarp lv10 femmina con il messaggio in GTS Grazie Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidRob00 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Depositato! Magikarp femmina liv 5 grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, DavidRob00 ha scritto: Depositato! Magikarp femmina liv 5 grazie mille!!! stranamente non riesco a trovarlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 9 minuti fa, Tyrann ha scritto: Inviato! Ricevuto Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 51 minuti fa, Tyrann ha scritto: Ciao a tutti! Dopo un periodo di pausa,ecco che inauguro un nuovo giveaway qui nella mia Bottega dei Regali Il protagonista questa volta è un Pokémon che mi ha aiutato nel VGC15 a vincere due Premier Challenge e che da poco sto utilizzando anche in VGC16 con un set leggermente diverso. Bando alle ciance, ecco Meowstic-M: Meowstic-M @Mentalerba Natura: Sicura Abilità: Burla IVs: 31/0/31/31/31/31 Mosse: Sbadiglio - Bruciapelo - Salvaguardia - Psichico EVs: 106 PS / 160 Def / 244 SpDef Regolamento: 1 - Inviare un Magikarp QUALSIASI nella GTS, con messaggio "Per Tyrann"; 2 - Commentare nel thread subito dopo averlo inviato; 3 - Mettere mi piace al post. Se non potrò scambiarvelo subito, abbiate pazienza! Lo farò il prima possibile Copie disponibili: 16 Depositato, magikarp liv 10 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidRob00 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 4 minuti fa, Tyrann ha scritto: stranamente non riesco a trovarlo :/ L'ho rimesso, puoi riprovare gentilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 6 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Depositato, magikarp liv 10 femmina 6 minuti fa, DavidRob00 ha scritto: L'ho rimesso, puoi riprovare gentilmente? Ok, mandati a entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Depositato magikarp livello 10 maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Depositato magikarp livello 10 maschio. Controlla anche tu la posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.