ShinyRayquaza Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: Inviato Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakest Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Se ancora è possibile: IGN: Mattia Pokemon offerto: Magikarp femmina lv.10 Messaggio: Per Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brespa Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Arrivato, magnifico! T'auguro taaanto tempo libero nella tua vita e la possibilità di fare ancora queste magnifiche iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 6 minuti fa, bustry ha scritto: Se ancora è possibile: IGN: Mattia Pokemon offerto: Magikarp femmina lv.10 Messaggio: Per Tyrann Inviato 3 minuti fa, Brespa ha scritto: Arrivato, magnifico! T'auguro taaanto tempo libero nella tua vita e la possibilità di fare ancora queste magnifiche iniziative Ahahah ne arriveranno altri sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakest Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Tyrann ha scritto: Inviato Fantastico, grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ora ci sono. Forse non ci crederai, ma... non ho un Magikarp, al momento. Devo mettere in GTS per forza lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Ora ci sono. Forse non ci crederai, ma... non ho un Magikarp, al momento. Devo mettere in GTS per forza lui? Eh sì, gli altri lo hanno fatto ed è giusto così Hai tutto il tempo per trovarne uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: Eh sì, gli altri lo hanno fatto ed è giusto così Hai tutto il tempo per trovarne uno xD In GTS chiedono solo leggendari. :\ Corro a catturarlo. Catturato. Lo metto ora in GTS? IGN: X Pokémon: Magikarp maschio al Livello 15. Messaggio: Per Tyrann Richiesto: Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 22 minuti fa, Efisio ha scritto: In GTS chiedono solo leggendari. :\ Corro a catturarlo. Catturato. Lo metto ora in GTS? IGN: X Pokémon: Magikarp maschio al Livello 15. Messaggio: Per Tyrann Richiesto: Yveltal Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 IGN: Red Pokemon offerto: Magikarp femmina lv.10 Messaggio: Per Tyrann Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Tyrann ha scritto: Inviato! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: IGN: Red Pokemon offerto: Magikarp femmina lv.10 Messaggio: Per Tyrann Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: Inviato Grazie mille! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 IL GIVEAWAY PER OGGI TERMINA QUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 13 ore fa, Tyrann ha scritto: IL GIVEAWAY PER OGGI TERMINA QUA Fantastica iniziativa! @Tyrann grazie del fantastico Yveltal!! Spero in altri GIVEAWAY sempre se a te non dispiaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 15 ore fa, Tyrann ha scritto: IL GIVEAWAY PER OGGI TERMINA QUA Non vedo l'ora che esca un prossimo giveaway! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 ora fa, Cavalcatempesta ha scritto: Fantastica iniziativa! @Tyrann grazie del fantastico Yveltal!! Spero in altri GIVEAWAY sempre se a te non dispiaccia 9 minuti fa, Yagura ha scritto: Non vedo l'ora che esca un prossimo giveaway! Se tutto va bene, tra sette giorni (o forse prima, chissà) ce ne sarà un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: Se tutto va bene, tra sette giorni (o forse prima, chissà) ce ne sarà un altro Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Puoi dirci che Pokémon sarà tramite un indovinello :D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Dopo una lunga pausa ho deciso di iniziare di nuovo a distribuire robeh qui sul PM! Poiché questo Pokémon non è stato reso disponibile per tutti cercherò di fare un po' di giustizia questa volta: ecco Mewtwo cromatico LEGIT UNTOUCHED che hanno distribuito un paio di settimane fa. Mewtwo @Mewtwoite Y Natura: Schiva Abilità: Agitazione IVs: 22/24/31/31/26/31 Mosse: Psicobotta - Psichico - Ripresa - Forzasfera EVs: // 1 - Mettere mi piace a questo post; 2 - Mandarmi un MP dopo aver aggiunto il mio codice amico (0276 1582 8018) Se non potrò scambiarvelo subito, abbiate pazienza! Lo farò il prima possibile Ho a disposizione 15 Mewtwo, distribuirò il Pokémon ai primi 15 che mi manderanno un messaggio privato. NON vale prenotarsi, scambio solo a chi è già disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 @Tyrann Fatto! Dovevo chiedere mewtwo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: @Tyrann Fatto! Dovevo chiedere mewtwo, vero? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: Certo Allora è già sulla GTS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: Allora è già sulla GTS! La GTS non mi fa scambiare Mewtwo, mannaggia! Ripiglia Magikarp, facciamo in un altro modo CAMBIO DI PROGRAMMA Mandatemi un MP e aggiungete il mio CODICE AMICO: li scambierò personalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, Tyrann ha scritto: La GTS non mi fa scambiare Mewtwo, mannaggia! Ripiglia Magikarp, facciamo in un altro modo CAMBIO DI PROGRAMMA Mandatemi un MP e aggiungete il mio CODICE AMICO: li scambierò personalmente! Lo immaginavo, gli eventi non passano xD Prendo magikarp e ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.