Fenrir Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Harakiry ha scritto: Ti scrivo in MP siccome non vuoi che io esprima le mie opinioni Puoi esprimerle,ma ne converrai con me che dire che ha rubato è poco elegante,inoltre ho fatto notare cosa diceva il suo primo post,e mi pare che abbia rispettato ciò che ha scritto,tutto qui.Se non ti piacciono i suoi lavori sei libero di dirlo,ma accusare di aver rubato è pesante per chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 allora prima di tutto vi chiedo di darvi una calmata...questa è un'art gallery e non una discussione di insulti! Poi a me sta benissimo che a qualcuno non piacciano i miei lavori @Harakiry e mi stanno bene tutte le critiche del mondo...solo che devono essere fatte con o dovuti modi! Poi nei lavori grafici è chiaro che le immagini siano state prese da Google e non siano state fatte da noi...nel caso contrario va specificato come ho fatto io per l'icona di DoguisTheatre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sonia ha scritto: allora prima di tutto vi chiedo di darvi una calmata...questa è un'art gallery e non una discussione di insulti! Poi a me sta benissimo che a qualcuno non piacciano i miei lavori @Harakiry e mi stanno bene tutte le critiche del mondo...solo che devono essere fatte con o dovuti modi! Poi nei lavori grafici è chiaro che le immagini siano state prese da Google e non siano state fatte da noi...nel caso contrario va specificato come ho fatto io per l'icona di DoguisTheatre. Esatto, specificalo. detto questo mi dileguo bye~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Harakiry ha scritto: Esatto, specificalo. detto questo mi dileguo bye~~ Ma l'ho già fatto Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 E boh. A me piacciono. Che siano simili o molto simili ad altre è ovvio. Si parte sempre da quello. Anche se fosse solo un "ritagliare immagini" non é rubare, ha solo visto che quell'idea le piaceva e voleva renderla un po' sua senza stravolgerla. Poi boh non sono esperto, non posso dire nulla di davvero rilevante se non che a ne piace molto. E comunque magari prima di dire che ha rubato parlarne con lei.... Comunque fa nulla, a me basta che continua a fare i suoi disegni che sono davvero belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Chiarisco direttamente qui e non nell'MP. @Fenrir @Harakiry @Sonia @Harakiry Quando si chiarisce una determinata cosa a un utente cerca di farlo in modo educato, questo accanimento alla fine porta solo a una cosa: flame. @Sonia Quando realizzi un icon o una sign ricorda sempre di inserire lo stock oppure di creditare l'artista originale dell'immagine, certo, non è obbligatorio, ma è giusto nei confronti dell'autore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 On 18/12/2016 at 21:06, Wicked ha scritto: Chiarisco direttamente qui e non nell'MP. @Fenrir @Harakiry @Sonia @Harakiry Quando si chiarisce una determinata cosa a un utente cerca di farlo in modo educato, questo accanimento alla fine porta solo a una cosa: flame. @Sonia Quando realizzi un icon o una sign ricorda sempre di inserire lo stock oppure di creditare l'artista originale dell'immagine, certo, non è obbligatorio, ma è giusto nei confronti dell'autore. Io però molto spesso non riesco a trovare il nome dell'autore perciò non mi sembrava giusto mettere i crediti a qualcuno è a qualcun'altro no quindi metterò gli stock ...ma come si mettono? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 @Wicked ho risolto, grazie comunque Nuova cosa (?) XD [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 8 minuti fa, Sonia ha scritto: @Wicked ho risolto, grazie comunque Nuova cosa (?) XD [stock] Bello!chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 10 minuti fa, Sylveon ha scritto: Bello!chi è? Asuna,la riconosci? 20 minuti fa, Sonia ha scritto: @Wicked ho risolto, grazie comunque Nuova cosa (?) XD [stock] Checcarina :3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Sono io Asuna ! *^* ehmm ehmm.. si io sono tante persone u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 51 minuti fa, Fenrir ha scritto: Asuna,la riconosci? Checcarina :3 *^* No. ...mai sentita da quale anime viene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 17 minuti fa, Sylveon ha scritto: No. ...mai sentita da quale anime viene? S.A.O *^* !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 2 ore fa, Sonia ha scritto: @Wicked ho risolto, grazie comunque Nuova cosa (?) XD [stock] :Q_____ bellissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 17 ore fa, Sylveon ha scritto: No. ...mai sentita da quale anime viene? Sword Art Online,te lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sword Art Online,te lo consiglio Il light Novel della starcomics? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 4 minuti fa, Sylveon ha scritto: Il light Novel della starcomics? Parlavo dell'anime,poi se ti piace approfondisci coi manga(comunque non so se è della starcomics) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Parlavo dell'anime,poi se ti piace approfondisci coi manga(comunque non so se è della starcomics) Ma c'è solo il light novel....prima mi leggo gli altri che mi piacciono...poi vedo questo....tanto è in lista ...prima o poi lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Grazie mille a tutti...mi fa piacere che vi piaccia *^* Adoro la sua spada *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Grazie mille a tutti...mi fa piacere che vi piaccia *^* Adoro la sua spada *^* Anch'io *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 4 minuti fa, Skyler ha scritto: Anch'io *^* È troppo bella *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: È troppo bella *^* Giá *^* e poi so che sei in fissa con le armi quindi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 minuti fa, Skyler ha scritto: Giá *^* e poi so che sei in fissa con le armi quindi XD Eh già xD *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 6 ore fa, Sonia ha scritto: Eh già xD *^* Mica solo te,dalle mie parti fanno dei corsi per ogni tipo di arma(non quelle da fuoco)e ti insegnano a duellare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.