_phantom.blue_ Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Nuovo regalino per @FlaPoke...anche se lei non sa niente xD Spero che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sonia ha scritto: Nuovo regalino per @FlaPoke...anche se lei non sa niente xD Spero che ti piaccia Sonia!!!!!! È bellissimo!!! Sono sicura che le piacerà! Scusami sono talmente felice che sei tornata in..che non letto XD che baka che sono "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 minuti fa, Sonia ha scritto: Nuovo regalino per @FlaPoke...anche se lei non sa niente xD Spero che ti piaccia A me piace *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 36 minuti fa, Sonia ha scritto: Nuovo regalino per @FlaPoke...anche se lei non sa niente xD Spero che ti piaccia Cioè tu fai una cosa così bella CON LYLIA e io non lo sapevo fino ad ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 ore fa, Skyler ha scritto: Sonia!!!!!! È bellissimo!!! Sono sicura che le piacerà! Scusami sono talmente felice che sei tornata in..che non letto XD che baka che sono "^^ Grazie mille (e poi non sei baka ) *^* 5 ore fa, Fenrir ha scritto: A me piace *^* Fiuuuu mi fa piacere che sia piaciuto 5 ore fa, BurningHeart ha scritto: Cioè tu fai una cosa così bella CON LYLIA e io non lo sapevo fino ad ora? Oddio mi sembra un po' esagerata come reazione...non sono così brava però mi fa piacere che ti sia piaciuto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sonia ha scritto: Grazie mille (e poi non sei baka ) *^* Fiuuuu mi fa piacere che sia piaciuto Oddio mi sembra un po' esagerata come reazione...non sono così brava però mi fa piacere che ti sia piaciuto grazie mille Infatti non sei brava,sei bravissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, Sonia ha scritto: Grazie mille (e poi non sei baka ) *^* Fiuuuu mi fa piacere che sia piaciuto Oddio mi sembra un po' esagerata come reazione...non sono così brava però mi fa piacere che ti sia piaciuto grazie mille E di che :3 (ogni tanto si xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Nuovo set su Lisanna (a caso xD) Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Nuova icon su natsu...avrei voluto fare il set completo ma non mi veniva la firma peró se qualcuno ha intenzione di usarlo posso provate a rifarla Spero ci piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, -Titania- ha scritto: Nuova icon...avrei voluto fare il set completo ma non mi veniva la firma peró se qualcuno ha intenzione di usarlo posso provate a rifarla Spero ci piaccia *^* !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, -Titania- ha scritto: Nuova icon...avrei voluto fare il set completo ma non mi veniva la firma peró se qualcuno ha intenzione di usarlo posso provate a rifarla Spero ci piaccia Bellissimo! *^* Come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, NinaBlaze ha scritto: Bellissimo! *^* Come sempre Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 2 minuti fa, -Titania- ha scritto: Nuova icon...avrei voluto fare il set completo ma non mi veniva la firma peró se qualcuno ha intenzione di usarlo posso provate a rifarla Spero ci piaccia Vorrei chiedertene di più perché sai quanto apprezzi i tuoi lavori,ma so che hai molti impegni e mi accontento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Vorrei chiedertene di più perché sai quanto apprezzi i tuoi lavori,ma so che hai molti impegni e mi accontento :3 Grazieee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 6 minuti fa, -Titania- ha scritto: 7 minuti fa, -Titania- ha scritto: Grazie mille *^* Prego ( si è baggato xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 4 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Il fuoco fa impazzire tutti @NinaBlaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Il fuoco fa impazzire tutti @NinaBlaze Troppo fuoco fa male XD Datemi l'acqua XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, NinaBlaze ha scritto: Troppo fuoco fa male XD Datemi l'acqua XDD Tieni "lancia dell'acqua" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, NinaBlaze ha scritto: Troppo fuoco fa male XD Datemi l'acqua XDD Si ma solo in estate mi raccomando ! Per darsi una bella rinfrescata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, -Titania- ha scritto: Tieni "lancia dell'acqua" Ops...sono di tipo fuoco odio l'acqua XD Adesso, franfralla ha scritto: Si ma solo in estate mi raccomando ! Per darsi una bella rinfrescata Per noi tipi fuoco già è tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, NinaBlaze ha scritto: Ops...sono di tipo fuoco odio l'acqua XD Per noi tipi fuoco già è tanto XD Ma l'hai chiesta tu l'acqua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, NinaBlaze ha scritto: Troppo fuoco fa male XD Datemi l'acqua XDD Buttala sul grado,é da lì che arriva odore di bruciato ahahah xD 1 minuto fa, -Titania- ha scritto: Tieni "lancia dell'acqua" Basta che ora non si"spegne"Nina,abbiamo bisogno tutti del fuoco nei suoi commenti,é ancora inverno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, -Titania- ha scritto: Ma l'hai chiesta tu l'acqua xD Adesso, Fenrir ha scritto: Buttala sul grado,é da lì che arriva odore di bruciato ahahah xD Basta che ora non si"spegne"Nina,abbiamo bisogno tutti del fuoco nei suoi commenti,é ancora inverno xD OkOk basta teatrino XD Questa è una gallery! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Comunque sia I miei complimenti per i disegni siete dei veri artisti! (*0*) ooooh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, NinaBlaze ha scritto: OkOk basta teatrino XD Questa è una gallery! XD É la gallery del futuro,poi i commenti servono ad animarla,credo sia un bene anche per lei :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.