NinaBlaze Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: É la gallery del futuro,poi i commenti servono ad animarla,credo sia un bene anche per lei :3 Giusta osservazione XD Non ci avevo pensato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, NinaBlaze ha scritto: Giusta osservazione XD Non ci avevo pensato :3 Vale anche per la tua gallery,se vedono persone simpatiche a commentare le invogli a vedere i tuoi lavori,se sono noiosi i commenti daranno una rapida occhiata,e sarebbe un peccato,poi ovvio che non esagereremo,ma talvolta é necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Vale anche per la tua gallery,se vedono persone simpatiche a commentare le invogli a vedere i tuoi lavori,se sono noiosi i commenti daranno una rapida occhiata,e sarebbe un peccato,poi ovvio che non esagereremo,ma talvolta é necessario La buona impressione prima di tutto! Grazie del consiglio non ci sarei mai arrivata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Comunque i commenti servono se sono costruttivi ovvio anche per migliorare e vedere dove si sbaglia ma io da quello che ho potuto vedere non ho nessuna critica da fare mi piace l arte in generale che sia musica ,disegno e altro..e qui si vede la passione in quello che fate bravi/e continuate così . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 2 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: La buona impressione prima di tutto! Grazie del consiglio non ci sarei mai arrivata XD Io ti conosco e ho un ottima impressione di te,penso tu lo sappia diciamo solo che ti ho anticipato,ci saresti arrivata comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Io ti conosco e ho un ottima impressione di te,penso tu lo sappia diciamo solo che ti ho anticipato,ci saresti arrivata comunque :3 Aww che carino che sei! :3 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Comunque i commenti servono se sono costruttivi ovvio anche per migliorare e vedere dove si sbaglia ma io da quello che ho potuto vedere n go nessuna critica da fare mi piace l arte in generale che sia musica ,disegno e altro..e qui si vede la passione in qulo che fate bravi/e continuate così . Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Ops chiedo scusa per l errore sapete la mia tastiera mi fa scherzi,scusate l intrusione e buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ops chiedo scusa per l errore sapete la mia tastiera mi fa scherzi,scusate l intrusione e buon proseguimento. Ma che intrusione! Sei stata super simpatica e hai detto tutte cose giustissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Sinceramente mi fa piacere vedere che ci divertiamo anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, -Titania- ha scritto: Sinceramente mi fa piacere vedere che ci divertiamo anche qui E in più aiutiamo la tua gallery a essere visualizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Nuove cosine fatte tra gli stralci di tempo ricavati qua e là xD (Ho fatto del mio meglio con le scritte xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 14 minuti fa, -Titania- ha scritto: Nuove cosine fatte tra gli stralci di tempo ricavati qua e là xD (Ho fatto del mio meglio con le scritte xD) Mi piacciono tantissimo,come sempre *^* brava :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 27 minuti fa, -Titania- ha scritto: Nuove cosine fatte tra gli stralci di tempo ricavati qua e là xD (Ho fatto del mio meglio con le scritte xD) Che puccieee! ! *^* Bellissime come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Sono pucciosissime!! :3 Cutie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Li adoro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 23 ore fa, Fenrir ha scritto: Mi piacciono tantissimo,come sempre *^* brava :3 23 ore fa, NinaBlaze ha scritto: Che puccieee! ! *^* Bellissime come sempre 23 ore fa, PokéVale ha scritto: Sono pucciosissime!! :3 Cutie <3 23 ore fa, Skyler ha scritto: Li adoro *^* Grazie mille a tutti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Adesso, -Titania- ha scritto: Grazie mille a tutti *^* Grazie a te @-Titania- *^* sono molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Nuovo set Fatemi sapere che ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 6 minuti fa, -Titania- ha scritto: Nuovo set Fatemi sapere che ne pensate Brava ,Brava!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 6 minuti fa, -Titania- ha scritto: Nuovo set Fatemi sapere che ne pensate Carino! :3 L'idea mi piace molto! ^•^ ☆☆☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 2 ore fa, -Titania- ha scritto: Nuovo set Fatemi sapere che ne pensate È davverro bellissimo , anche se avrei preferito l'icon che si vedeva il viso della ragazza ma è molto bello e originale !!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Non ho parole *^* , é davvero molto bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 5 ore fa, franfralla ha scritto: Brava ,Brava!!! 5 ore fa, PokéVale ha scritto: Carino! :3 L'idea mi piace molto! ^•^ ☆☆☆ 1 ora fa, Skyler ha scritto: Non ho parole *^* , é davvero molto bello *^* Grazie mille a tutte *^* 3 ore fa, NinaBlaze ha scritto: È davverro bellissimo , anche se avrei preferito l'icon che si vedeva il viso della ragazza ma è molto bello e originale !!! *^* Purtroppo era proprio cosí lo stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 53 minuti fa, -Titania- ha scritto: Grazie mille a tutte *^* Purtroppo era proprio cosí lo stock *^* ma di che :3, sei bravissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 On 10 marzo 2017 at 14:16, -Titania- ha scritto: Nuovo set Fatemi sapere che ne pensate Ogni tanto ti fai viva con nuove cose,bravissima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.