Sapphire Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 7 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Credo di si...va bene se te la faccio domani? Benissimo, non ho fretta! Grazie mille Sonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Benissimo, non ho fretta! Grazie mille Sonia! Di niente grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 @Sapphire002 mi potesti mandare l'imagine che voresti per il set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 On 8 febbraio 2016 at 14:14, Sonia_Pokè ha scritto: @Sapphire002 mi potesti mandare l'imagine che voresti per il set? Sonia,Sapphire002 vorrebbe un set con l'immagine che ha adesso!!(se ho capito bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 ah OK grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: ah OK grazie mille Te la devo mandare lo stesso? Scusa ho visto tutto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Te la devo mandare lo stesso? Scusa ho visto tutto ora Si scusami ma per sicurezza volevo richiedertelo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Si scusami ma per sicurezza volevo richiedertelo XD Allora aspetta un secondo che la ripesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 ciao sonia volevo sapere se hai finito il mio set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 12 ore fa, Sapphire002 ha scritto: ciao sonia volevo sapere se hai finito il mio set Forse oggi riesco a finirlo scusa per il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 10 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Forse oggi riesco a finirlo scusa per il ritardo No problem, quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 scusate il ritardo set per @Sapphire002 set per @Umbreon39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 8 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: scusate il ritardo set per @Sapphire002 set per @Umbreon39 Grazie mille Sonia! Temevo te ne fossi dimenticata... comunque è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 21 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Grazie mille Sonia! Temevo te ne fossi dimenticata... comunque è bellissimo! perdonami non ho proprio avuto tempo comunque sono felice che ti piaccia e spero chu lo userai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko. Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 brava continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 15 ore fa, Ryuk ha scritto: brava continua così Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Uhm.. Bello bello, solo dovresti migliorare una cosa: le scritte. Lo stile che usi è troppo rigido, dovresti usarne uno più sciolto che si adatta allo sfondo. Per il resto so gud. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 13 minuti fa, Enemy ha scritto: Uhm.. Bello bello, solo dovresti migliorare una cosa: le scritte. Lo stile che usi è troppo rigido, dovresti usarne uno più sciolto che si adatta allo sfondo. Per il resto so gud. Ah OK grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Ti faccio lavorare,fai tanti altri lavori e varia lo stile :3 per ora ho visto cose interessanti,se vuoi consigli su soggetti chiedi pure(in mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Ti faccio lavorare,fai tanti altri lavori e varia lo stile :3 per ora ho visto cose interessanti,se vuoi consigli su soggetti chiedi pure(in mp) Ok...grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 set per @SadicGothorita commentate! se volete qualcosa chiedete pure ringrazio moltissimo @Fenrir per le magnifiche ultime 3 immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Grazie tra l'altro Luka Megurine mi piace moltissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Grazie tra l'altro Luka Megurine mi piace moltissimo :3 figurati anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Bellissimo il set di Luka! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.