NinaBlaze Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 minuti fa, Sonia ha scritto: Grazie mille *^* Nuovo set che userò io Bellissimoooo!!! Complimenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Bellissimo, ciau Erza u.u <3 Adesso, PokèNina ha scritto: Bellissimoooo!!! Complimenti <3 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Grazie mille Prego!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Sonia ha scritto: Grazie mille Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Wow bei lavori!! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso Sonia ci taglia tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Komaeda ha scritto: Wow bei lavori!! Complimenti Grazie mille Adesso, DoguisTheatre ha scritto: Adesso Sonia ci taglia tutti. Perciò attenti a quello che fate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 21 minuti fa, Sonia ha scritto: Grazie mille *^* Nuovo set che userò io Di nulla, è vero Ti sta davvero bene, bellissimo anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 6 minuti fa, Legend99 ha scritto: Di nulla, è vero Ti sta davvero bene, bellissimo anche questo XD grazie E poi mi rispecchia moltissimo questo personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 5 ore fa, Sonia ha scritto: Grazie mille *^* Nuovo set che userò io È per prendermi a spadate quando mi scrivi? XD brava @Sonia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: È per prendermi a spadate quando mi scrivi? XD brava @Sonia :3 Solo se apri le finestre senza permesso xD Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 46 minuti fa, Sonia ha scritto: Solo se apri le finestre senza permesso xD Grazie mille Tanto le apriamo e chiudiamo sempre insieme xD ahahah ma nel caso mi porto uno scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Tanto le apriamo e chiudiamo sempre insieme xD ahahah ma nel caso mi porto uno scudo Ahahahah fidati in quel caso non ti basterà uno scudo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 19 minuti fa, Sonia ha scritto: Ahahahah fidati in quel caso non ti basterà uno scudo xD Ok ne porto due xD ma non vedo l'ora di vedere altri tuoi lavori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Nuovo set di levy (sorpresina per @Skyler) Ho fatto 2 firme perché ero indecisa se mettere qualche scritta o lasciarla così XD Scegli quella che più ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Aww.... Grazie sei gentilissima!! <3 Farò qualcosina anch'io per ricambiare Credo di usarla più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Aww.... Grazie sei gentilissima!! <3 Farò qualcosina anch'io per ricambiare Figurati mi fa piacere Ma non serve io l'ho fatto con molto piacere *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Figurati mi fa piacere Non serve io l'ho fatto con molto piacere *^* Adoro soprattutto la immy che hai usato !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 5 minuti fa, Sonia ha scritto: Nuovo set di levy (sorpresina per @Skyler) Ho fatto 2 firme perché ero indecisa se mettere qualche scritta o lasciarla così XD Scegli quella che più ti piace Che brava sei *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Adoro soprattutto la immy che hai usato !!! Fiuuuu era quella la mia paura xD sono davvero felicissima che ti piaccia *^* 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Che brava sei *^* Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Fiuuuu era quella la mia paura xD sono davvero felicissima che ti piaccia *^* Grazie mille *^* Ma che, qualsiasi immy avresti usato a me il regalo mi sarebbe piaciuto lo stesso ..quello che conta è l'amore che ci si è messo per farla Anzi credo di andarla a mettere ora , poi forse cambierò icon , ma cercherò di "farla durare" :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Ma che, qualsiasi immy avresti usato a me il regalo mi sarebbe piaciuto lo stesso ..quello che conta è l'amore che ci si è messo per farla Awww ci ho messo tutto il pomeriggio per trovare un'ammagine che mi piacesse <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 minuto fa, Sonia ha scritto: Awww ci ho messo tutto il pomeriggio per trovare un'ammagine che mi piacesse <3 ti devo ancora ringraziare per avermi fatto questo..non so che dire <3 Il problema è che sono Baka e non mi fa mettere la tua copertina T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: ti devo ancora ringraziare per avermi fatto questo..non so che dire <3 Tranquilla il ringraziamento più grande è vedere che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Tranquilla il ringraziamento più grande è vedere che ti piaccia ne sono felice <3 ma è normale che nella mia firma rimane la copertina del nostro primo set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.