Gosh Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Nuovo prodotto dalla nota casa di gelati italiana "Algida" che sforna un nuovo prodotto a tema PM! Esatto, proprio cosi, la nota casa ha voluto omaggiare questo fantastico sito creando un gelato da gustare tutto per noi. Il suo nome è Gosciolone ed è stato rivelato anche la sua immagine. Ecco qui il leak ufficiale: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Goshenza che mi citah E ricordate... #KeepCalmAndTacetehTuttyh Spoiler TACYH (cit. Adamoh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 che gelato 'ccezionale sono commossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 8 minuti fa, Gosh ha scritto: Nuovo prodotto dalla nota casa di gelati italiana "Algida" che sforna un nuovo prodotto a tema PM! Esatto, proprio cosi, la nota casa ha voluto omaggiare questo fantastico sito creando un gelato da gustare tutto per noi. Il suo nome è Gosciolone ed è stato rivelato anche la sua immagine. Ecco qui il leak ufficiale: Nascondi contenuto 4 minuti fa, -Breon ha scritto: Goshenza che mi citah E ricordate... #KeepCalmAndTacetehTuttyh Nascondi contenuto TACYH (cit. Adamoh) MA CHE OHHHH?! Voglio il copiraittttt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Se notate nel gelato ci sono anche le prime battute, leggetele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: MA CHE OHHHH?! Voglio il copiraittttt. Perché mi cityh, baffoneh bandith! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Spoiler Compl8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 30 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Nascondi contenuto Compl8 Ma che HHH! Ci sono solo quelli che sono quelli nell'età dell'era dei quelli (?) Spoiler Spoiler Spoiler Parpol Puzzyh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 21 minuti fa, -Breon ha scritto: Goshenza che mi citah E ricordate... #KeepCalmAndTacetehTuttyh Nascondi contenuto TACYH (cit. Adamoh) Ma che hhhhhh? La "Y" l'ho aggiuntah ioh. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Sicuro di non essere ternano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 7 minuti fa, Keita ha scritto: Sicuro di non essere ternano? Infatti è di Spoleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 10 minuti fa, Keita ha scritto: Sicuro di non essere ternano? Non bestemmiare che ci sono i bambini qui oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.