Vai al commento

offro codici mew GS

Gae

Post raccomandati

Inviato
  On 29/01/2016 at 09:17, DarkRaikou ha scritto:

Bella iniziativa, io credo di riuscire a prendere i codici da GS (x fortuna ce ne sono di vicini ;) nel caso fossero finiti te lo dico!

Espandi  

ok grazie fammi sapere casomai 21.

On 29/01/2016 at 10:05, 3d man ha scritto:

Io ne avrei bisogno uno, se possibile :) ...perché il game stop più vicino è un'ora di macchina :( 

Espandi  

ok spero di poterti aiutare 22

Inviato
  On 31/01/2016 at 15:43, Fox ha scritto:

comunque vedendoaltri utenti ho visto che non hanno fatto pagare a nessuno il codice, quindi se fosse a pagamento io farei subito reclamo (e il codice si trova sullo scontrino e non sulla brochure)

Espandi  

Per ora hanno mostrato solo Cubone e cialex,comunque se prendete la brochure dovete richiedere lo scontrino,o non ve lo danno.Per quanto riguarda il"somaro"che mi ha fatto pagare 0.01 perderà il posto,anche perchè era stato avvisato quello stesso giorno.Meglio così

Inviato
  On 01/02/2016 at 13:12, Dirge ha scritto:

Ah Gae, volevo avvertirti: Siccome oggi sono dovuta scendere in città, ho riscattato un codice nel frattempo: ho voluto dirtelo per corretezza, così puoi dare il codice che ti ho chiesto a qualcun altro :) intanto, ti chiedo scusa per il disturbo -.-"

Espandi  

grazie gentilissima alla prossima

Inviato
  On 27/01/2016 at 16:54, Gae ha scritto:

ciao a tutti, sperando di ,come diciamo noi, non puttalla a mala cumpassa ovvero non fare brutte figure,visto i tanti negozi GameStop nella mia zona ho pensato di prendere parecchi codici del micio e regalarli a chi non ha la possibilità di procurarsene uno di solito prendo una 20 di codici. 

pregherei solo e dico solo coloro che non hanno la possibilità di prendere i codici di scrivere qui ovviamente so di non poter accontentare tutti ma ci proverò.

Quindi chi fosse interessato può postare qui.

Grazie speriamo vada a buon fine

Espandi  

Ciao, anche a me servirebbe un codice, sono ancora disponibili?

Inviato
  On 01/02/2016 at 17:42, Gae ha scritto:

raga fino ad ora ho trovato 18 codici adesso comincerò a mandare per mp i codici domani conto di trovarne altri mi dispiace per chi non ci arrivi

Espandi  

A me puoi anche non inviarlo, che alla fine sono riuscito ad ottenerlo; grazie comunque :) .

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...