OLDekans Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, Imed97 ha scritto: Zucco? Si deve essere questo! haaaa no hai altre 2 possibilità xdd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 23 minuti fa, OLDekans ha scritto: haaaa no hai altre 2 possibilità xdd Dammi un indizio, quante lettere ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 5 minuti fa, Imed97 ha scritto: Dammi un indizio, quante lettere ha? 5 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 @OLDekansZurgo, zuffo,zusso,zutto,zummo,zuppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Gesù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Imed97 ha scritto: @OLDekansZurgo, zuffo,zusso,zutto,zummo,zuppo hahahaha nessuno di questi xd zuppo é fantastico lol Adesso, Wilson ha scritto: Gesù no Wilson anche se quando avevo i capelli lunghi mi chiamavano jesu xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: hahahaha nessuno di questi xd zuppo é fantastico lol no Wilson anche se quando avevo i capelli lunghi mi chiamavano jesu xd In realtà parlavo del mio cognome e non se tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: In realtà parlavo del mio cognome e non se tuo lolololololol xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 4 minuti fa, OLDekans ha scritto: hahahaha nessuno di questi xd zuppo é fantastico lol no Wilson anche se quando avevo i capelli lunghi mi chiamavano jesu Zubbo, zudeo,zudio,zusio,zugio,zuvio,zuveo,zuzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 3 minuti fa, Imed97 ha scritto: Zubbo, zudeo,zudio,zusio,zugio,zuvio,zuveo,zuzzo neanche questi xd mi dispiace hai finito le opportunità xdddddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 5 minuti fa, OLDekans ha scritto: neanche questi xd mi dispiace hai finito le opportunità xdddddd Peccato va be dai ci sono andato vicino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Imed97 ha scritto: Peccato va be dai ci sono andato vicino xD si vero xd potrai ritentare fra 24H xdddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 10 minuti fa, OLDekans ha scritto: si vero xd potrai ritentare fra 24H xdddd Siiii allora ci proverò di nuovo ☺ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Imed97 ha scritto: Siiii allora ci proverò di nuovo ☺ xdxddxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ma oooo. La praivasi! Inizia con la cì Ma tanto non lo indovinerete Perché no. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Noodle Doodle Doo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Solo 135 famiglie in italia, in pratica sono uno shiny Se siete curiosi lo trovate nel profilo, è abruzzese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Solo 135 famiglie in italia, in pratica sono uno shiny Se siete curiosi lo trovate nel profilo, è abruzzese Hai tipo le mie stesse vocali Negli stessi spazi E l'iniziale E la finale SONO IDENTICI OMG Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Hai tipo le mie stesse vocali Negli stessi spazi E l'iniziale E la finale SONO IDENTICI OMG Grandissimo, però così mi fai cascare la cosa dello shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 No Aspetta È TUTTO UGUALE ad eccezione della S e della T!!! O_o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: No Aspetta È TUTTO UGUALE ad eccezione della S e della T!!! O_o Ah si ho letto male io, vabbe ridivento shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ecco bravo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Il mio è portato da 4119 famiglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Il mio cognome è tipico del Lazio, anche se sono di Bologna. E si può dedurre dal nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Il mio solo 44 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.