dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Beh, ecco... Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe... Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. *Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira* Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. *Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano* chi si improvvisa suonatore di strumenti a fiato?
FlaPoke Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Vapreon: senti @Porygon-Z mettiti nei nostri panni: siamo un gruppo di pokemon o meglio nn siamo proprio pokemon...e siamo in difficoltà dobbiamo tornare a casa, ci sentiamo sperduti qui... Se tu ti catapultassi nel nostro mondo senza nessuno come ti sentiresti? Ops: l'ho mandato troppo tardi! Modificato 2 febbraio, 2016 da Fla_Pokè
Nobody Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Beh, ecco... Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe... Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. *Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira* Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. *Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano* Finalmente!
Gosh Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Beh, ecco... Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe... Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. *Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira* Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. *Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano* Va' che poi ti meno male Evvai! Abbiamo il pokeflauto!
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Basta che la invii solo un componente del gruppo, nella sezione adeguata e specificando chi è il leader scrivendolo a fianco al nome utente dello stesso e quali pokemon impersoneranno i singoli componenti. è richiesto anche un motto o uno slogan! grazie allora @The Only One @Haven pronti?
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Ora bisogna solo usarlo Modificato 3 febbraio, 2016 da PokeNew
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Qualcuno mi faccia l'accompagnamento musicale con il pokèflauto, così rappo 8)
DaniPika97 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 E il Pokéflauto lo abbiamo. Ora qualcuno lo suoni e faccia smuovere quel posto di blocco vivente
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Beh, ecco... Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe... Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. *Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira* Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. *Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano* Finalmente abbiamo il flauto ora! Possiamo svegliare Snorlax, ma dobbiamo trovare la giusta musica! Avete qualche idea? E' stata aggiunta una reazione da Hylian e The_Karp 2
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Qualcuno suoni il flauto Io non posso potrei bruciare il flauto,tu neanche puoi perchè non hai una bocca.
Forci Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, dragonfinder24 ha scritto: chi si improvvisa suonatore di strumenti a fiato? io penso che le scelte migliori siano jirachi e Indingo
Desideria Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Beh, ecco... Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe... Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. *Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira* Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. *Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano* Finalmente, grazie per la tua comprensione! E promettimi che non ti comporterai così con nessun altro Pokémon. Promesso? Modificato 2 febbraio, 2016 da Jirachi
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Sì,certo!Tutto moooolto Normale!Slowking che cerca OST. Sono uno Slowpoke, è l'avatar che non può essere cambiato perché protetto dall'UNESCO E poi io cerco OST da prima che diventassi uno Slowpoke Io cerco OST da prima che @Enemy diventasse cuoco OMG, erano pochi giorni fa, quanti ricordi 2 minuti fa, Enemy ha scritto: CATACLISMA Qualcosa di provvisorio lo trovo, ma se mi trovate buone sostituzioni non piango, ecco :C
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Finalmente abbiamo il flauto ora! Possiamo svegliare Snorlax, ma dobbiamo trovare la giusta musica! Avete qualche idea? Suoniamo Gotta Catch em'all?
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Finalmente abbiamo il flauto ora! Possiamo svegliare Snorlax, ma dobbiamo trovare la giusta musica! Avete qualche idea? https://youtu.be/t5cDD1NFDVA Il classico
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Finalmente abbiamo il flauto ora! Possiamo svegliare Snorlax, ma dobbiamo trovare la giusta musica! Avete qualche idea? Suoniamo un pezzo rap 8) Modificato 2 febbraio, 2016 da Smony
DaniPika97 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Finalmente abbiamo il flauto ora! Possiamo svegliare Snorlax, ma dobbiamo trovare la giusta musica! Avete qualche idea? Direi che è perfetta :I
Nobody Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Finalmente abbiamo il flauto ora! Possiamo svegliare Snorlax, ma dobbiamo trovare la giusta musica! Avete qualche idea? https://www.youtube.com/watch?v=HeYTwaAhtpA
DaveD Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Io propongo questo E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Finalmente abbiamo il flauto ora! Possiamo svegliare Snorlax, ma dobbiamo trovare la giusta musica! Avete qualche idea? This Oppure andiamo sul classico
Post raccomandati