Emis Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Yawn, mi sono svegliato ora.... Cosa è successo? :3
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 8 ore fa, Emis ha scritto: Yawn, mi sono svegliato ora.... Cosa è successo? :3 Snorlax ha proposto il nuovo gioco
Emis Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 43 minuti fa, Jirachi ha scritto: L'Anfiteatro Antico era un antico e bellissimo luogo dedito alla lotta, un grande pezzo di storia della regione di Hantaria e dell'intero mondo dei Pokémon... Quindi la prova riguarderà proprio questo! Non mi dite che dobbiamo lottare perché io oggi non sto a casa e torno stasera :/
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, Emis ha scritto: Yawn, mi sono svegliato ora.... Cosa è successo? :3 Novità Bisogna creare un team non competitivo di tre Pokémon legato a un avvenimento storico Leggi la nuova discussione di Snorlax per più informazioni
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 9 minuti fa, Chinotto ha scritto: Comunque faccio notare che se si deve andare in Arena allora subito tutti a dire "si avvantaggia troppo chi sa giocare in competitivo" Sì, ma se si deve fare un disegno, una pixel-art o una storia non sento gente dire "si avvantaggia troppo chi sa disegnare", "si avvantaggia troppo chi sa sprittare" o "si avvantaggia troppo chi sa scrivere". E questo lo dico anche se non so giocare in competitivo, né disegnare, né sprittare, e scrivere pochino. Tranquillo. Io lo avrei detto lo stesso E' stata aggiunta una reazione da Kyuube e Chinotto 2
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Forza Kyuube e Fla_Poké! Faccio il tifo per voi! <3
PokeNew Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 (Camminando finalmente raggiunsi gli altri) Scusate che sono venuto solo ora,comunque vi posso solo dire buon fortuna
Emis Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Perfetto termina a mezzanotte.... Anyway in bocca al lupo a tutti P.s. Quanti siamo ora?
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 *Corre a tutto fiato e finalmente vi raggiungo* E-eccomi... finalmente vi ho raggiunto! Questo posto è magnifico... e la prova è interessante...
Zarode Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Alakazam: Bene, ho un'idea, ma non sono ancora sicuro quindi aspetterò.
samooel Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Fra queste mura mi sento a casa. *tira fuori le proprie mele e le condivide con @Ahmed*
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, elliedna ha scritto: Fra queste mura mi sento a casa. *tira fuori le proprie mele e le condivide con @Ahmed* Mi p-piace molto la vostra idea!
Ahmed Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Ho una gran sete... per fortuna mi sono portato qualche elisir max e ginseng. Ne volete un po'?
Wicked Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 13 ore fa, Ahmed ha scritto: Ho una gran sete... per fortuna mi sono portato qualche elisir max e ginseng. Ne volete un po'? Dopo la fatica della prova, accetto molto volentieri! Ora dobbiamo solo aspettare... con ansia... molta ansia! D:
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 U-uffa, io sono indeciso tra d-due idee, ma proprio non riesco a scegliere
Emis Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: U-uffa, io sono indeciso tra d-due idee, ma proprio non riesco a scegliere Io ne ho una mezza ahahaha
Gosh Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Io e Breon abbiamo postato! Volevo anche comunicarvi che abbiamo creato la gilda "Tacym" (e non "Team Tacym"), best gilda evah. Il nostro motto: "Meglio tacere che essere taciuti!"
MarcinGreed Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 *arriva addolorato...* mentre giocavo con il pallone mi sono fatto male al pollice destro... *mostra un pollice enorme, tutto gonfio...* vedete??? *si gira verso il muro...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 L'idea di Zarode mi piace m-molto! E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1
Wicked Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 13 ore fa, MarcinGreed ha scritto: *arriva addolorato...* mentre giocavo con il pallone mi sono fatto male al pollice destro... *mostra un pollice enorme, tutto gonfio...* vedete??? *si gira verso il muro...* Pooooovero!
Zarode Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: L'idea di Zarode mi piace m-molto! Alakazam: Grazie. Tu hai già postato la tua? 22 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: *arriva addolorato...* mentre giocavo con il pallone mi sono fatto male al pollice destro... *mostra un pollice enorme, tutto gonfio...* vedete??? *si gira verso il muro...* Alakzam: *usa le Telecinesi per spostarlo dal muro*
AceGrovyle97 Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Avete davvero avuto tutti delle belle idee per il minigioco E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1
Nobody Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Il Team Universe ha finito. Ora ci vorrebbe un po' d'acqua...
Kyuube Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Le idee di Zarode e Jumanji mi sono piaciute molto In ogni caso, buona fortuna a tutti: almeno ci abbiamo provato! E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1
Post raccomandati