Vai al commento







Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

In questo mondo non c'è la violenza, non penso che ci sia uno scontro...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jirachi ha scritto:

L'Anfiteatro Antico era un antico e bellissimo luogo dedito alla lotta, un grande pezzo di storia della regione di Hantaria e dell'intero mondo dei Pokémon... Quindi la prova riguarderà proprio questo!

Noooo l'arena nooooo pls :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jirachi ha scritto:

L'Anfiteatro Antico era un antico e bellissimo luogo dedito alla lotta, un grande pezzo di storia della regione di Hantaria e dell'intero mondo dei Pokémon... Quindi la prova riguarderà proprio questo!

Dovremo lottare?!? E contro chi? O Cosa???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jirachi ha scritto:

L'Anfiteatro Antico era un antico e bellissimo luogo dedito alla lotta, un grande pezzo di storia della regione di Hantaria e dell'intero mondo dei Pokémon... Quindi la prova riguarderà proprio questo!

Quindi si lotta? BENE :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jirachi ha scritto:

Ops, scusate, probabilmente avete frainteso... In realtà io intendevo dire che la sfida riguarderà il fatto che l'Anfiteatro è un luogo storico!

Ah, per fortuna...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jirachi ha scritto:

Ops, scusate, probabilmente avete frainteso... In realtà io intendevo dire che la sfida riguarderà il fatto che l'Anfiteatro è un luogo storico!

Spiegati meglio la prossima volta allora, hai confuso tutti i presenti così dicendo :(

Che dovremo fare allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jirachi ha scritto:

Ops, scusate, probabilmente avete frainteso... In realtà io intendevo dire che la sfida riguarderà il fatto che l'Anfiteatro è un luogo storico!

Siiii ! Grazie Jirachi ♥♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jirachi ha scritto:

Ops, scusate, probabilmente avete frainteso... In realtà io intendevo dire che la sfida riguarderà il fatto che l'Anfiteatro è un luogo storico!

Ah, quindi si baserà sulla storia dei pokémon o qualcosa di simile, giusto? Fiuu....

1 minuto fa, Pokekit ha scritto:

EEEEE la vita è così.

Adesso, Pokekit ha scritto:

Io odio la Storia. Io odio la mia professoressa di Storia. Puzzah.

EEEE infatti, la vita va così :mki: 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...